Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: Nazgul

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    Attenti hiberniani amanti del buon gioco... le vostre nuove leve (di reame) vi rovinano la reputazione.

Assjammato tutta sera per onor di cronaca.
    cmq non per dire, ma la serata di oggi gia era stata prevista dato che il lunedi e' la giornata degli AdG

noi manco ci siamo presentati oggi in frontiera
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Xangar
    cmq non per dire, ma la serata di oggi gia era stata prevista dato che il lunedi e' la giornata degli AdG

noi manco ci siamo presentati oggi in frontiera
    Erano 2fg, nn pensavo potessero rovinare 3 frontiere 16 pg

Saffo

Quote Originally Posted by Saffo

Saffo
    ecco inizi a capire i discorsi fatti in passato ? 2fg rovinano sempre una frontiera qui su lancelot, perche anche se composti da pg di rank basso sono cmq + di 8, vengono male da contare e si pensa a chissa' quali numeri, inoltre modifichi il modo di girare di altri che di default di è di 8 pg... io ormai sono stanco di dirlo sia ai middi che ad alcuni hibbi che sta cosa non la capiscono... ma vabbe, inizio a perdere le speranze
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo

Saffo

il problema non sono 16 pg sono gli altri gruppi che girano a 10 secondi di distanza e che jumpano dentro agli inc.

da noi sta cosa non si fa e se capita volano immediatamente le scuse.

da voi invece è prassi comune e pure apprezzata visto che quando finite un multiinc c'è un sacco di gente che se la sghignazza.ù

poi stasera il problema principale è stato che avendo sukato tanto han dovuto PER FORZA fare un treno da 4-5 gruppi.

considera pure che noi eravamo 2 gruppi in due frontiere separate, ci siamo dovuti unire per poter venire a odino che era l'unico posto dove si combatteva, solo che giravano i numeri che ti ho detto sopra.
    stasera lo ho perso il conto delle volte che siamo stati assjammati dai tuoi compari di reame.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Thor
    il problema non sono 16 pg sono gli altri gruppi che girano a 10 secondi di distanza e che jumpano dentro agli inc.

da noi sta cosa non si fa e se capita volano immediatamente le scuse.

da voi invece è prassi comune e pure apprezzata visto che quando finite un multiinc c'è un sacco di gente che se la sghignazza.ù

poi stasera il problema principale è stato che avendo sukato tanto han dovuto PER FORZA fare un treno da 4-5 gruppi.

considera pure che noi eravamo 2 gruppi in due frontiere separate, ci siamo dovuti unire per poter venire a odino che era l'unico posto dove si combatteva, solo che giravano i numeri che ti ho detto sopra.
    stasera lo ho perso il conto delle volte che siamo stati assjammati dai tuoi compari di reame.
    Thor puo' essere che voi giocate con stile, ma purtroppo voi siete uno degli n party hibby che di solito ci viene a trovare a Odino e i multiinc/emote/bliblubla subiti si sprecano, e cmq spiegami questo allora:

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    Emain va evitata come le peste imho

C'e' sempre un nutrito gruppo di stealther attorno al ponte e cmq molta gente di transito , bastano 2 spaduccie e chiunque sia in zona converge li
    Se volete fare rvr a hib provate a prendere una torre di quei keep decentrati da emain, Nged, Bolg, Bhen e vedete che succede , senno fatelo ad alb , ma cercare lo scontro alla pari ad emain e' da folli
    Vedo un leGGerissimo controsenso

Saffo

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Thor sta sera il mio gruppo della prima parte della serata e stato multincato un due o tre volte... ma vabbeh sono io visionario e la ragione è sempre su hibernia.

Buona notte.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

@Saffo

Emain e' un caso a parte , qualsiasi diperato si butta li in cerca di qualcosa da fare

Noi si va a odino quando tutte le altre frontiere sono morte con la sicurezza che qualche italiano poppa sicuro , possibilmente che girino in un solo gruppo e cosi' anche le altre gilde della nostra ally , e nn ci sognamo minimante di buttarci dentro uno scontro altrui che lo stiano a vincere o meno .

iL discorso e' sempre lo stesso , ossia di girare in 8 e di rispettare gli scontri altrui a DISCAPITO di come giocano gli altri.

Ovvio che se inco Tale party e rella e subito mi aumentano di numero mi girano le palle perche sicuramente nn era nelle mie intenzioni di dover girare in 2 gruppi per far fronte a chi in 8 nn riesce a giocare , che poi la cosa diventa esponenziale e la serata di rvr si trasforma in una merda :>

Parlo per assurdo nessuno si senta chiamato in causa

Edito : per inciso su emain parlavo sopratutto di giocatori americani che si rigettano tutti la quando sono in 1/2/3 pg e nn hanno la possibilita' giocare con un party indipendente , cosa che a odino , escluso per chi campera il ponte ( e da li cmq nn si schioda ) nn succede
    Last edited by -=Rho=-; 5th October 2004 at 03:59.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Nazgulx

ti voglio bene

ejeje come scrivo italiano ehh xD

Tommy
    On USA - Lancelot - Hibernia

Chuka HashS Blademaster lvl 50 7LX ML8 Banelord

­