Preferisci un bel Dusky VioletOriginally Posted by Thor
?
( Fuxia Vamp x intenderci ^^ )
chat non la vedo bene, ci sono animi troppo accesi
magari ci si potrebbe scambiare qualche ICQ e dirsi anche solo generico noi giriamo per alb/mid/hib in tot e bona là
Che ne so? io stasera nn c'eroOriginally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
![]()
Saffo
Boh i motivi nn li so, ma so che party di gilde diverse erano stickati e per loro ammissione lo avevano fatto per incare 2fg avversari, se leggo post anche stasera i Legio son venuti in 2p, e cmq visti spesso ammassamenti hibby in varie zone, forse erano tutti casuali, bohOriginally Posted by Xangar
![]()
Saffo
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
se ti azzardi a tingermi ti deleto la casa pure quanto è vero che domani mi bannano![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Io la ho saputa da commenti in RL e leggendo un post, perche' manco io c'eroOriginally Posted by Xangar
![]()
Saffo
Originally Posted by Saffo
E che parli a fare alura?
Cmq ha ragione Xangar , escluse situazioni di retake di torri / keep , nn esiste fare un regrup perche si e' rellato facendo roaming , al massimo cambi frontiera , poi basta voler davvero giocare come si deve e ci si riesce , sbatti io muso contro 3p di albion e relli ? magari gli hai fatto 20 kill , ok tu sei al bind e loro sono rimasti 4 gatti n piedi , tu hai fatto il triplo dei loro rp anche , cosa fai ? Regruppi ? Sbagliato , torni e cerchi di segarli tutti ^^
Che poi su lance gli unici ammassi di pg che fanno roaming sono di rank infimo a volte basta far poppare un Crystal Titan e metterci un mago sotto e vedi la gente che crepa a gogo , cmq gruppi scarsi , di solito ( parlo di yankee ) i party seri girano quasi tutti in 8
Se cambiasse un pelo la mentalita'' si potrebbe giocare alla grande su Lance i middi sono un botto gli hibbi pure , parlo di noi italiani , se si cercasse di girare sempre in 8 si giocherebbe da dio , invece di doversi tutti ammassare dentro la stessa zona sperando di incare un gruppo di nemici in numero accettabile prima d iessere travolti da uno zergtron![]()
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
jambe ti uccido è__________é
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Ao calippone lo sai di ke parlo, mica mi riferivo solo a staseraOriginally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
![]()
Sara' ma io vedo zergate da tutte le parti, in certi casi per il motivo x in altri y e in altri z, ma nessuno lo ammette e lo vorrebbe, nn ce ne se po' usci'![]()
Hai colorato Thorello di rosa?![]()
Saffo
Bho guarda Saffo io ti dico che noi quando si puo' partiamo in 2 gruppi distinti la sera , senno facciamo sticcare qualche pg , oppure aspettano direttamente di mettere su un secondo party .
Dove andiamo ? Ad alb ai nostri orari nn ce sta un cane di solito puoi anche fargli saltare cento torri o nn esce nessuno o arriva tutto il reame . Quindi vai a mid fai saltare uan torre per dire hey siamo quiiihhh >__< e giri , poi arrivano gli ycc , poi gli ycl poi gli inner e via dicendo e ci troviamo sempre tutti ammassati in un fazzoletto di terra . Voi regrupapte parche avete 50 hib ad odino , noi uniamo i 2 gruppi perche voi avete regruppato , ecc ecc il solito circoletto che conosciamo bene
Te lo ridico per me sta a voi provare ad aprire il gioco altrove , magari con 3 party di hib a odino e 3 party di hib a hiberian con voi ( nn solo adg eh ma parlo dei middi italiani in generale ) divisi su frontiere diverse ci divertiamo tutti un pelo di piu' :>
Si ma nn ci prendete le torrette plsOriginally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
![]()
Poi ci tocca cercare di riprenderle, difesa lamera's Top notch, inc dietro, funghi, zerg dentro , zerg fuori.... .....volete roaming? nn prendete le torri pls, tanto se dovete avvisare basta che ci passate accanto, sprecate tempo voi a prenderle e noi a riprenderle...
Che OO ste torri![]()
Saffo