Lyl sei rimasto a 3 squadre fa'Originally Posted by Arthu
![]()
Lyl sei rimasto a 3 squadre fa'Originally Posted by Arthu
![]()
O il canottaggio.Originally Posted by Zurlaccio è_é
FORZA AZZURI FORZA ITALIA, CINQUECENTO METRI, 48 COLPI AL MINUTO, FORZA AZZURRI CHE CE LA FATE DAI DAI MANCA POCO E VIiiiiiiiiNCE L'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaa
Non ha mai avuto motivo per incazzarsi. Alla prima occasione, subito una rosicata, buona media...Originally Posted by Sillybee
![]()
Se avesse aspettato prima di parlare, avrebbe avuto tempo di pensarci. Un campione è anche chi sa gestire la propria immagine fuori dalla pista (es. Shumacher come diceva Arthu o lo stesso Rossi fino a 15 giorni fa).Originally Posted by Sillybee
Continuo a non vedere bastardate: è un regolamento, si applica. Se il regolamento è sbagliato si cambia, altrimenti chi sbaglia paga. Punto.
Anche se nella mentalità italiaca del condono, della scappatoia e del simpatico scugnizzo mi rendo conto che tutto ciò sembri anormale...![]()
Alla prossima
Last edited by Sakugochi; 12th October 2004 at 09:07.
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Non si parlava di due fratelli forti? Non di uno fortissimo e di uno pipponissimo (anche se sempre meglio di Materazzi)!Originally Posted by Bib il Giullare
![]()
Alla prossima
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
Era un esempio PD.Originally Posted by Gilles
Oppure che ne so i 2 fratelli inzaghi.
Pero' sono sport di squadra e c'entra meno questo.
I fratelloni abbagnale sono già un esempio migliore.
Resto dell'idea che in uno sport di guida 2 fratelli arrivino primo e secondo abbia una certa valenza riguardo la validità degli avversari e dei mezzi avversari![]()
Tra parentesi,Irvine avrebbe dovuto essere il primo Ferrarista a vincere il mondiale nell'era Schumacher ma fu boicottato perchè lui rosikava![]()
Beh.. io non credo che sia cosi' strano che due fratelli siano forti nello stesso sport. Insomma, consideriamo proprio la guida f1, richiede:
disponibilita' economica non irrilevante, o quantomeno disponibilita' a un grosso sacrificio economico, da parte della famiglia, per iniziare.
disponibilita' etica della famiglia: non tutte le mamme lasceranno o incoraggeranno il figlio a fare un'attivita' del genere. e forse neanche tutti i babbi![]()
questo restringe un po' il campo, e quindi alza le possibilita', per due fratelli, di sfondare tutti e due.
poi ci sono le questioni sul carattere e la mentalita', che in parte derivano dalla famiglia e dall'ambiente (di nuovo identici o magari molto simili)
poi ci sono le doti fisiche, che derivano dall'allenamento (farlo bene e' questione di mentalita', vedi sopra) e dalle doti alla nascita, quindi dalla genetica. (di nuovo, un legame fra due fratelli)
insomma, e' chiaro che non "basta" nascere fratello di Schumacher per diventare un ottimo pilota di f1.. pero' secondo me aiuta.
i filippini, essendo gemelli omozigoti (credo) direi che non valgono, cmq, come esempio.
ihc'
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Non saprei. A me vengono in mente i 3 fratelli Maradona, ma uno solo dei tre era buono.
Mi pare che fossero Diego, Hugo e Lalo.
Fratelli De Boer (gemelli) cosi come i Van de Kerkof (se si scrive così) negli anni ottanta sempre in Olanda.
Nel volley i fratelli Grbic...Nello sci i gemelli Mare (Phil uno e l'altro non ricordo)...
I fratelli Da Milano nella Marcia...
I fratelli Riku e Nautha e Dafhine e Saunn a Daoc [Mid Igraine]![]()
E i gemelli Derrick della Hot dog non ce li mettiamo?
Oh, gl'inventori del calcio acrobatico!
Alla prossima
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
![]()
Cmq sia è normale che pure ralph faccia bella figura,gia avere hakkinen come avversario era una cosa stimolante ora non so come si diverta![]()
Per come la penso io cmq nel motomondiale non ci sono fenomeni, è tutta gente che va forte in moto, quello si, ma cmq non sono alieni, e' gente perlopiu che è stata abituata ad andare in moto da piccola, che ha avuto genitori che li spronavano, che ha avuto gli agganci giusti e molti soldi da spendere per stare molto in pista e pagare i team giusti.
Così si spiega anche il discorso dei fratelli, dei figli e dei nipoti, vedi kenny roberts, i vari nieto,possibile che il gene dell'andare forte in moto si tramandi cosi marcatamente che nascon tutti fenomeni? Io penso proprio di no, sono li per le motivazioni sopracitate non perche' sono fenomeni.
Fenomeno al momento cene' uno, e questo è valentino rossi, sono anni che non arriva un simile pilota al mondiale, anzi, forse non c'e mai stato.
Per quanto riguarda gibernau, non mi sta assulutamente antipatico anzi, lo trovo un pilota corretto e pulito. Ma agonisticamente parlando è un pilotino.
Fede