Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 42 of 42

Thread: Moto GP

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Poi ci sono pure io 2 gemelli filippini del brescia
    Lyl sei rimasto a 3 squadre fa'

Petty Officer 1st Class Bib il Giullare's Avatar

Mmm i fratelli Baresi?
    ­

Petty Officer 1st Class Bib il Giullare's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Immagino tu non conosca il tennis. :O
    O il canottaggio.

FORZA AZZURI FORZA ITALIA, CINQUECENTO METRI, 48 COLPI AL MINUTO, FORZA AZZURRI CHE CE LA FATE DAI DAI MANCA POCO E VIiiiiiiiiNCE L'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaa
    ­

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Ragazzi non per dire... ma in tutti questi anni Rossi non ha mai praticamente sbagliato un intervista...
    Non ha mai avuto motivo per incazzarsi. Alla prima occasione, subito una rosicata, buona media...

Quote Originally Posted by Sillybee
    E' normale che dopo una bastardata simile da parte del Team Gresini gli siano girate le balle da uomo e che abbia sbottato in TV, sicuramente se avesse avuto il tempo per pensarci non avrebbe detto quelle cose...
    Se avesse aspettato prima di parlare, avrebbe avuto tempo di pensarci. Un campione è anche chi sa gestire la propria immagine fuori dalla pista (es. Shumacher come diceva Arthu o lo stesso Rossi fino a 15 giorni fa).
    Continuo a non vedere bastardate: è un regolamento, si applica. Se il regolamento è sbagliato si cambia, altrimenti chi sbaglia paga. Punto.
    Anche se nella mentalità italiaca del condono, della scappatoia e del simpatico scugnizzo mi rendo conto che tutto ciò sembri anormale...

Alla prossima
    Last edited by Sakugochi; 12th October 2004 at 09:07.
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Bib il Giullare
    Mmm i fratelli Baresi?
    Non si parlava di due fratelli forti? Non di uno fortissimo e di uno pipponissimo (anche se sempre meglio di Materazzi)!

Alla prossima

E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."

Smoker

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    Lyl sei rimasto a 3 squadre fa'
    Era un esempio PD.
    Oppure che ne so i 2 fratelli inzaghi.
    Pero' sono sport di squadra e c'entra meno questo.
    I fratelloni abbagnale sono già un esempio migliore.
    Resto dell'idea che in uno sport di guida 2 fratelli arrivino primo e secondo abbia una certa valenza riguardo la validità degli avversari e dei mezzi avversari
    Tra parentesi,Irvine avrebbe dovuto essere il primo Ferrarista a vincere il mondiale nell'era Schumacher ma fu boicottato perchè lui rosikava

Beh.. io non credo che sia cosi' strano che due fratelli siano forti nello stesso sport. Insomma, consideriamo proprio la guida f1, richiede:

disponibilita' economica non irrilevante, o quantomeno disponibilita' a un grosso sacrificio economico, da parte della famiglia, per iniziare.

disponibilita' etica della famiglia: non tutte le mamme lasceranno o incoraggeranno il figlio a fare un'attivita' del genere. e forse neanche tutti i babbi

questo restringe un po' il campo, e quindi alza le possibilita', per due fratelli, di sfondare tutti e due.

poi ci sono le questioni sul carattere e la mentalita', che in parte derivano dalla famiglia e dall'ambiente (di nuovo identici o magari molto simili)

poi ci sono le doti fisiche, che derivano dall'allenamento (farlo bene e' questione di mentalita', vedi sopra) e dalle doti alla nascita, quindi dalla genetica. (di nuovo, un legame fra due fratelli)

insomma, e' chiaro che non "basta" nascere fratello di Schumacher per diventare un ottimo pilota di f1.. pero' secondo me aiuta.

i filippini, essendo gemelli omozigoti (credo) direi che non valgono, cmq, come esempio.

ihc'
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Chief Petty Officer

Non saprei. A me vengono in mente i 3 fratelli Maradona, ma uno solo dei tre era buono.
    Mi pare che fossero Diego, Hugo e Lalo.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Fratelli De Boer (gemelli) cosi come i Van de Kerkof (se si scrive così) negli anni ottanta sempre in Olanda.

Nel volley i fratelli Grbic...Nello sci i gemelli Mare (Phil uno e l'altro non ricordo)...

I fratelli Da Milano nella Marcia...

I fratelli Riku e Nautha e Dafhine e Saunn a Daoc [Mid Igraine]
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

E i gemelli Derrick della Hot dog non ce li mettiamo?
    Oh, gl'inventori del calcio acrobatico!

Alla prossima

Smoker

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    E i gemelli Derrick della Hot dog non ce li mettiamo?
    Oh, gl'inventori del calcio acrobatico!

Alla prossima

Cmq sia è normale che pure ralph faccia bella figura,gia avere hakkinen come avversario era una cosa stimolante ora non so come si diverta

Per come la penso io cmq nel motomondiale non ci sono fenomeni, è tutta gente che va forte in moto, quello si, ma cmq non sono alieni, e' gente perlopiu che è stata abituata ad andare in moto da piccola, che ha avuto genitori che li spronavano, che ha avuto gli agganci giusti e molti soldi da spendere per stare molto in pista e pagare i team giusti.

Così si spiega anche il discorso dei fratelli, dei figli e dei nipoti, vedi kenny roberts, i vari nieto,possibile che il gene dell'andare forte in moto si tramandi cosi marcatamente che nascon tutti fenomeni? Io penso proprio di no, sono li per le motivazioni sopracitate non perche' sono fenomeni.

Fenomeno al momento cene' uno, e questo è valentino rossi, sono anni che non arriva un simile pilota al mondiale, anzi, forse non c'e mai stato.

Per quanto riguarda gibernau, non mi sta assulutamente antipatico anzi, lo trovo un pilota corretto e pulito. Ma agonisticamente parlando è un pilotino.

Fede

Page 3 of 3 FirstFirst 123