Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 84

Thread: Cercasi gilda SU LANCELOT/HIB

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    Non Dovete Mai Permettervi Di Dire A Nessuno Dove Giocare O Meno

:o
    ti upo in pieno il problema é che sono alcuni persone che si credono Boss of the realm su hib lance.

Tommy
    On USA - Lancelot - Hibernia

Chuka HashS Blademaster lvl 50 7LX ML8 Banelord

­

On Vortigen - Hibernia

Tommas Drogas Ombra lvl 50 7LX

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by TommaS
    ti upo in pieno il problema é che sono alcuni persone che si credono Boss of the realm su hib lance.

Tommy

nn hai capito un cazzo del reply che hai quotato
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    nn hai capito un cazzo del reply che hai quotato
    si ragazzi ma il fatto è questo...la gente qui deve imparare un po di educazione,capisco siate dietro uno schermo e facciate quello che non potete fare il real (quante volete mi sarebbe piaciuto mandare a fare in culo un paio di docenti o il datore di lavoro) ma un minimo di decenza per lo meno con le persone che conoscete credo sia d'obbligo.
    poi gia immagino i soliti lattanti che cominceranno LOL asd soka etc che ancora non hanno capito che fanno solo la figura degli sfigati a comportarsi cosi.
    Poi boh senza offesa ma alcuni veramente mi sembrano propio frustrati,tutti ragazzini seghe e computer.
    e adesso potete andare avanti coi vostri giochini dei flame.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

<--- si vanta di sukare duro in rl e mandare a cagare aoe la gente in game.
    ....e si vanta pure delle seghe.

Quote Originally Posted by Arthu
    <--- si vanta di sukare duro in rl e mandare a cagare aoe la gente in game.
    ....e si vanta pure delle seghe.
    ecco cosa intendevo per gente frustrata...dio santissimo...
    banalità e infantilità si sprecano.
    CRESCI!!

Chief Petty Officer Bass's Avatar

<--- Vice Boss of The Realm
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

lol asd

*cough*

hai ragione ma questi atteggiamenti, che poi spesso non bastano come indici di giudizio di una persona, li trovi dappertutto.
    capisco ti dia fastidio ma il mio consiglio è di imparare a convivere con essi, indipendentemente dal reame/server su cui andrai, ovviamente.

naturalmente un server con una community italiana più ridotta potrebbe fare al caso tuo, se vuoi minimizzare le discussioni sul forum.

Ci sono gilde italiane su lance hib che non sono così attive sul forum, quindi se vuoi provare (ormai la situazione l'hai capita) ti conviene loggare e parlare direttamente con chi di dovere.

si in effetti non mi stupisco sto vendendo la media delle età della gente che fa questi stupendi reply..

Quote Originally Posted by Manfalus
    lol asd

*cough*

hai ragione ma questi atteggiamenti, che poi spesso non bastano come indici di giudizio di una persona, li trovi dappertutto.
    capisco ti dia fastidio ma il mio consiglio è di imparare a convivere con essi, indipendentemente dal reame/server su cui andrai, ovviamente.

naturalmente un server con una community italiana più ridotta potrebbe fare al caso tuo, se vuoi minimizzare le discussioni sul forum.

Ci sono gilde italiane su lance hib che non sono così attive sul forum, quindi se vuoi provare (ormai la situazione l'hai capita) ti conviene loggare e parlare direttamente con chi di dovere.
    ho gia trovato una gilda di persone diciamo cosi...che mi aggradano piu di altre.
    ma non capisco perchè una persona non possa fare un post su un forum perchè poi arrivano in massa 4 disgraziati.
    prova a leggere cosa chiedevo nel post e guarda di cosa si parla ora...assurdo.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

eccone 1 altro legato al luogo comune che l'età determina l'intelligenza di 1 persona ^O^
    cmq su lance hib siamo pieni, ci sono altri 17 server, grazie.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel
    eccone 1 altro legato al luogo comune che l'età determina l'intelligenza di 1 persona ^O^
    cmq su lance hib siamo pieni, ci sono altri 17 server, grazie.
    non sono legato al luogo comune dell'età certo che però se vai a vedere un ragazzo di 16 anni ha dei comportamenti molto diversi rispetto a uno di 25.
    Io non pretendo come gia detto in precedenza che tutti diventino dei bravi ragazzi che vanno in chiesa etc ASSOLUTAMENTE!(specialmente per la chiesa) dico solo che se una persona fa un post non credo sia buona educazione rispondere con certi termini e argomenti ,oltre al fatto che in molti casi si scende al di sotto della soglia di rispetto verso la stessa.
    io come faccio notare ho iniziato questo post con ben altri propositi...guarda ora cosa è diventato.
    su lance hib siamo pieni?
    e tu chi sei per non farmi giocare??
    A me pare tanto che tu sia uno di quelli che cerca un po di considerazione almeno su internet perchè nella vita FORSE sei una persona talmente ignorata che sfoga tutto quanto sugli altri in un forum.
    cmq dopo sto post evito di replyare tanto qua si è capito come funziona.
    Peccato che GENTE COME VOI abbiamo rovinato il forum di wayne senza di voi si stava molto meglio fino a qualche tempo fa.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Sharteel: join date sept 2003
    Sventra: join date may 2004

Uhm...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    Sharteel: join date sept 2003
    Sventra: join date may 2004

Uhm...
    Per x motivi che non ti interessano ho dovuto rifare l'account.
    sono stato uno dei primi membri su wayne.

Quote Originally Posted by Sventra
    Peccato che GENTE COME VOI abbiamo rovinato il forum di wayne senza di voi si stava molto meglio fino a qualche tempo fa.
    allo stesso modo immagino loro potrebbero risponderti (vero o non vero che sia, ognuno ha le sue idee come tu hai le tue) che gente come te ha rovinato il loro gioco su Lancelot....

Allo stesso modo io potrei risponderti che si stava meglio su Wayne quando ancora non esistevano proprio le gilde italiane su Hibernia Lancelot

Allo stesso modo forse Wayne potrebbe risponderci che lui stava meglio quando c'erano solo i Reservoir Dogs di gilda italiana ecc ecc....

Ognuno puo' dire la sua verita', non assoluta, equivale cioe' ne' piu' ne meno ad un punto di vista, un'opinione.
    Che sia pronunciata da un bambino, da un adolescente, da un giovane, da un signore o da un anziano poco importa direi.

Sempre opinioni sono.

Tu hai detto cio' che pensi, loro ti rispondono cio' che pensano.

Buon gioco
    "WTS"

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast