Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: Hunter con buff bot

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    2h sempre migliore di due armi? oddio

a parte questa uscita infelice, un hunter a parita' di skill e velocita' dell'arco fa gli stessi identici danni di uno scout e di un ranger.. pero' visto che normalmente gli archi degli hunter sono piu' veloci fanno meno danni: ma ci sono archi che sono lenti tanto quanto quelli hibbi o albionesi

la differenza di range e' abbastanza insignificante per decidere di non incare un caster di arco.. casomai va calcolato se il caster bersaglio ha un pet, se ha le brittle guard, se e' hibbo -> stun baseline etc etc.. in certi casi e' effettivamente meglio incare in melee invece che con arco un caster, altre volte no..

poi be', col pet non casta, sia che usi l'arco che se usi la spada.. a parte intercept\moc.. e in quel caso meglio essere lontani dato che il range che ha sara' sempre minore a quello dell'hunter

ps si, sb che usano solo 2h fanno proprio pena

bah te l'ho detto si guardera' in rvr...per or sono piu' che soddisfatto..poi le cose sono da provare...se nn l'hai provato nn vedo xke' devi sputarci sopra
    ps: 2h meglio di 2 armi tralasciando vari nerf e sgravi e' sempre stato vero.....2h suka contro scudo - scudo contro 2 armi - 2 armi contro 2h......

Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

dual wield > scudo > 2h

con 2h hai malus su schivata contro dual wield

cmq non e' che non l'ho provato e ci sputo sopra.. semplicemente dico la mia avendo fatto un bel po' di rvr contro gli hunter, e avendone trovati davvero pochi che sapessero sfruttare a pieno il pg

Quote Originally Posted by rehlbe
    dual wield > scudo > 2h

con 2h hai malus su schivata contro dual wield

cmq non e' che non l'ho provato e ci sputo sopra.. semplicemente dico la mia avendo fatto un bel po' di rvr contro gli hunter, e avendone trovati davvero pochi che sapessero sfruttare a pieno il pg
    si ho malus su skivata ma han meno protezioni...avendo sempre fatto pg offensivi con armi 2h o simili ti assicuro che sono poche le persone che da 2 armi stendono un 2mani....fidati........l'hunter appena provato ti dico come e'..se posso proveor' a farti un video

Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

meno difese con 2 armi? boh se parli degli assassini.. schivata a 7 e vedrai che risate quando non ti entrera' uno stile

se parli di tank, hanno parata che contro un hunter e' piu' che sufficiente per moccolare in turco

l'unica eccezione e' il ranger che ha meno difese avendo evade piu' bassa e non avendo parata.. ma l'output di danno dell'arciere e' sicuramente maggiore di quello di un hunter, soprattutto a rank reame bassi

ti auguro di fare bene in rvr, ma ti assicuro che i bg sono molto molto diversi dal vero rvr in frontiera

Warrant Officer Hasley's Avatar

Usare hunter ranger e scout al bg rovina la vita

Petty Officer 3rd Class Dvalin's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    a me non sono mai piaciuti ... troppi stealther che ti sgamano istant
    - Firma under construction -

Quote Originally Posted by Hasley
    ti assicuro che da vortigern quando usavo lo scout dal bg all'rvr nn e' cambiato niente...ho sempre fatto i miei kill.....poi certo se con uno scout 50 vuoi segare un bd o un tank scudato come fai nel bg di liv 20 sei un caxxone......
    cmq per l'hunter mi riferivo al bg 40 ..quindi di li al 50 manca poco......poi ve l'ho detto vedro' al 50 .....per ora sono molto contento dei risultati...

Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123