Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 132

Thread: [- Italiani Maleducati ?!? Americani Snob !?! -]

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Mah.. in tutti i raid ke ho organizzato io se qualcuno parlava in italiano veniva prima ammonito e poi un bel /bg remove non glielo toglieva nessuno. Se avevo stretta necessità di parlare italiano (magari x mettere a tacere qualke idiota troppo rumoroso o x far capire a qualke ritardato cosa doveva fare) prima avvisavo in bg che avrei scritto in italiano e poi lo facevo. E' questione di rispetto. Ripeto, l'italiano è la nostra lingua, l'inglese è la lingua del mondo
    ATM playin WoW

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

^^^^^^

Ragionassero tutti come te
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Ve lo dico con le parole di un mio compagno di gilda:

"Se non era per Colombo stavano ancora sugli alberi".

Tu cavalca, cavalca mio cow-boy
    Che la terra tanto ce la rubi a noi

Permettimi un commento...

Al di là della stronzata relativa storica, che tutt'al piu' la puoi applicare agli Haitiani visto che Colombo è sbarcato li

Non significa un cazzo vantarsi di una grande cultura e di un grande background storico. Soprattutto perchè questo dovrebbe farci riflettere che sta spocchia identifica il fatto che quel background culturale l'abbiamo cacciato nel cesso e ci comportiamo come stronzi convinti che noi italiani si sia per forza meglio.

Al di là ancora di questo, se l'inglese è la lingua INTERNAZIONALE riconosciuta, e lo è sulla base di un motivo semplicissimo, la parla praticamente chiunque, allora è SBAGLIATO concettualmente utilizzare un'altra lingua in un ambiente multinazionale.

Se tu sei a NY (Come citava qualcuno) e parli dei palazzi, parli in italiano perché non sei in contatto col resto delle persone in città, è come se fossi in una chat privata.

Se però sei a una manifestazione e devi parlare su un palco (leggi : /yell blablablablablabla), e sei negli States, non parli in italiano, a meno che TUTTO il pubblico non sia composto da Italiani e non sia una manifestazione riservata agli italiani.

Parlare in inglese non è solamente un sintomo di educazione verso chi ti sta accanto, è anche segno di aver compreso che il mondo si estende un pelo di piu' del giardinetto di casa propria.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    Mah.. in tutti i raid ke ho organizzato io se qualcuno parlava in italiano veniva prima ammonito e poi un bel /bg remove non glielo toglieva nessuno. Se avevo stretta necessità di parlare italiano (magari x mettere a tacere qualke idiota troppo rumoroso o x far capire a qualke ritardato cosa doveva fare) prima avvisavo in bg che avrei scritto in italiano e poi lo facevo. E' questione di rispetto. Ripeto, l'italiano è la nostra lingua, l'inglese è la lingua del mondo

uppo erfico , e come ho gia detto prima , se si hanno delle difficoltà nell'esprimersi o nel capire si chiede a qualcuno o si prova ad azzardare qualche frase , poi sta da parte loro anche capire che uno può avere difficoltà nell'esprimersi e quindi non incacchiarsi o sfottere.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Jarsil
    Permettimi un commento...

Al di là della stronzata relativa storica, che tutt'al piu' la puoi applicare agli Haitiani visto che Colombo è sbarcato li

Non significa un cazzo vantarsi di una grande cultura e di un grande background storico. Soprattutto perchè questo dovrebbe farci riflettere che sta spocchia identifica il fatto che quel background culturale l'abbiamo cacciato nel cesso e ci comportiamo come stronzi convinti che noi italiani si sia per forza meglio.

Al di là ancora di questo, se l'inglese è la lingua INTERNAZIONALE riconosciuta, e lo è sulla base di un motivo semplicissimo, la parla praticamente chiunque, allora è SBAGLIATO concettualmente utilizzare un'altra lingua in un ambiente multinazionale.

Se tu sei a NY (Come citava qualcuno) e parli dei palazzi, parli in italiano perché non sei in contatto col resto delle persone in città, è come se fossi in una chat privata.

Se però sei a una manifestazione e devi parlare su un palco (leggi : /yell blablablablablabla), e sei negli States, non parli in italiano, a meno che TUTTO il pubblico non sia composto da Italiani e non sia una manifestazione riservata agli italiani.

Parlare in inglese non è solamente un sintomo di educazione verso chi ti sta accanto, è anche segno di aver compreso che il mondo si estende un pelo di piu' del giardinetto di casa propria.
    /agree Jarsil 100%

Vorrei anche ricordare che il nostro "grandissimo background culturale" che "ha portato civiltà e cultura in tutto il mondo", è fatto anche di una cosa chiamata chiesina cattolicuccia (le famose radici cattoliche di cui si discute tanto adesso) che con le varie crociate, inquisizioni, conquistadores(tirati giù dagli alberi sì, maper metterli sottoterra.....), indulgenze, analfabetismo imposto,mafiosi che sciolgono la gente nll'acido ma poi con un'offerta di qualche migliaio di euro al santo dell'ultimo grido della top-ten risolvono tutto e riammazzano tranquilli, ecc. ecc. ha fatto nell'arco dei secoli più di un miliardo di morti, peggio di qualsiasi guerra,peste,carestia e bombe atomiche.
    Una cosa che al-qaeda(leggetevi un pò di storia e capirete chi ha scatenato e creato questo odio musulmano verso l'occidente...) in confronto è una scolaresca in gita a montemorello.

Quindi prima di dire GROSSE puttanate, guardiamoci un attimino in faccia allo specchio.

"Chi è senza peccato scagli la prima pietra" diceva un grande uomo tanto tempo fà.....

Era meglio se ci si fermava ai tempi dei romani lol!
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

ah ok allora questo ci autorizza a essere delle merde maleducate strafottenti

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Lasciate fuori il background culturale che non centra un cazzo con sta cosa.

Petty Officer 3rd Class KekkoZanna's Avatar

penso ci sia solo una frase che possa chiudere il discorso:
    tante pare per il cavolo

SKA!

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Se voglio essere capito dal maggior numero di persone possibile uso l'inglese
    se voglio essere capito dai soliti 4 che sono in AFK fisso uso il set di insulti prefatto in italiano

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Lasciate fuori il background culturale che non centra un cazzo con sta cosa.

Esatto , importa sega se loro sono dei bamboccioni ignoranti che si puliscono il culo con le dita , siamo su server Multilingua e la lingua UNIVERSALE al momento è l'inglese.
    Tutto il resto sono solo cazzate tirate fuori da persone che preferiscono essere maleducate e fare la figura del tipico pizzapizzamarescia' difronte al resto del mondo.

Dico solo che mi piacerebbe avere una doppietta dietro la schiena del pg per spalmare quei deficienti che saltellando fuori i MK si divertono a yeallare in dialetto afroitaliota.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Shub
    Premesso che spalare merda sulle comunità d'immigrati italiani è come dire....trova te un aggettivo offensivo Zurlo.
    Dove vedi la spalata di merda?
    Ho semplicemente accennato a come sono effettivamente andate le cose, studia la storia se non la sai.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 3rd Class KekkoZanna's Avatar

ma io nn ho capito da cosa parte sta para d'una sega mentale che se io devo parlare a un italiano gli devo parlare in inglese cosi gli yankee o i coreani o quel cazzo che sono possono comodamente farsi i cavoli miei? che e? scusate la terminologia ma e cosi saro libero di dire quello che ho da dire ai miei compatrioti quello che voglio senza che gli yanke se lo leggano ....discorso differente e se la cosa li riguarda...
    voglio dire due sono i casi ed e cosi e basta:

1)devo dire cose tipo ciao! che fai oggi? quante volte hai caccato stamattina?( ) dove andiamo? e lo chiedo a un italiano allora vaffanbrodo glielo dico in lingua madre chissenefrega che gli interessi o meno agli americans...

2) e il caso di un gruppo exp o rvr allora e ovvio che diro in inglese fate questo fate quello buff qua buff la pull la pull qua e chiaro come il sole...

SKA!

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

certo che per partire da un "sarebbe meglio parlare inglese quando sei in mezzo agli inglesi" e arrivare a "è fatto anche di una cosa chiamata chiesina cattolicuccia (le famose radici cattoliche di cui si discute tanto adesso) che con le varie crociate, inquisizioni, conquistadores(tirati giù dagli alberi sì, maper metterli sottoterra.....), indulgenze, analfabetismo imposto,mafiosi che sciolgono la gente nll'acido ma poi con un'offerta di qualche migliaio di euro al santo dell'ultimo grido della top-ten risolvono tutto e riammazzano tranquilli, ecc. ecc. ha fatto nell'arco dei secoli più di un miliardo di morti, peggio di qualsiasi guerra,peste,carestia e bombe atomiche" ci vuole una gran capacità di brainstorming e una bella astrazione dal concetto della discussione
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Llaydee
    la lingua UNIVERSALE al momento è l'inglese.
    E io che pensavo fosse l'ammmmore

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast