Scolta Rehlbe... io ho provato... ma non mi è apparso il CM... anzi ora ho un problema... non riesco più a trovare il mio personaggio... mi puoi aiutare?Originally Posted by rehlbe
Scolta Rehlbe... io ho provato... ma non mi è apparso il CM... anzi ora ho un problema... non riesco più a trovare il mio personaggio... mi puoi aiutare?Originally Posted by rehlbe
grazie, prendero' in considerazione l'ipotesi![]()
@virolo -> fuVbo![]()
quasi quasi me lo metto in firma:
"Etichettato pro forumer da un mucchio di pro forumer acidi"
meno seghe mentali, rispondessi sempre cosi' a tutti... be' no manco in quel caso mi starei a far troppi problemi per i vs commentucci
Il fatto che una battuta vi sconvolga tanto l'esistenza e' notevole![]()
![]()
Sai , probabilemente tu nn sai il significato di una parola: educazione.
No, non ti preoccupare, non è una malattia.
vedo che sai ben argomentare la discussione a suon di faccine, accidenti! tanto di cappello.
l'ho già detto che c'ero?![]()
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE
eh mi sa che chiamarlo "uomo" è stato troppo .... qua andava bene ragazzo al massimo...
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
si noiosa, appunto nn postare
Originally Posted by Hank`
mmm non lo so , aspetta ti aiuto io.....ci sei?![]()
il modo migliore è ignorarloOriginally Posted by heartless
![]()
![]()
ahuahu quante risate per questo threadOriginally Posted by santos
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...251#post216251
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...0&page=6&pp=15
![]()
![]()
sisi lo so i link sopra non li potete aprire ma chi sa lolla con me![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Acheron
![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.