e questi post inutili?Originally Posted by Pic STK
e questi post inutili?Originally Posted by Pic STK
classe: Ranger
Reame: Galahad o MLF hib, lancelot hib paz.... sono quasi + degli alb è quasi assurdo![]()
lultima volta ci son andato in bg cerano 75 pg mi ricordava alb merilin
![]()
.
Io sono su MLF, nn ho ancora fatto RvR serio visto che devo fare ancora moooolto pve, ma cmq mi trovo bene e ci sno gilde che gildano volentieri senza troppi sbattimenti![]()
MLF ha un po' di gilde italiane in tutti e 2 i reami... se devi scegliere hib però non farti un animista ti prego che di funghi se ne vedono anche troppi LOL (nn era un flame giuro)
baci baci a tutti
Darmann Merc MLF
Espiothespy Infi MLF
Darmann Merc Deira
Kalimero Teurgo Deira
Darman Armsman Deira
Uncle Darth per lo staff anvi
Originally Posted by Regis
Se posso darti un consiglio fatti uno scout su Albion/lancelot.....ci stanno un paio di gilde italiane e sono davvero poki.
Contribuiresti a dare numero ad albion che ne ha bisogno in rvr.
Originally Posted by Rosix
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Ho preso la mia decisione , ringrazio tutti quelli che mi han dato consigli![]()
un animista in campo aperto e' devastante altro che..e' uno dei migliori maghi che ci sono..sia in gioco statico che di movimento.
i bombr prima che ti arrivano addosso ne ha gia castati 3 o 4 l'animista...ha un dd drainlife come lo strgone inoltre nel tp maggiormente diffuso lo si porta a 48 arbore quindi hai pure dd base belli potenti. inoltre ha i conosciutissimi funghi che in rvr sono devastanti (prevalentemente statico ma nn solo)
dire che e' inutile in campo aperto e' un offesa a questo pg secondo me troppo sgravato e poco apprezzato (per fortuna sono pochi in giro)..se mai andassi su hibernia rollerei un animista
WoW EU
Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
DAoC USA
Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
DAoC ITA
Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance
una classe utile al gruppo, visto ceh si tratta di multyplayer....Originally Posted by Allo
esempio per hib, un warder, un bardo, un tank, un mago, ma le classi stealth sux per menon sono per questo gioco
Ha detto tutto qui.Originally Posted by Xanadas
Ombre= Pg inutili
e ki dice ke x giocare devi essere utile al gruppo?Originally Posted by Kali
anzi utile IN gruppo...poi xo l'ombra ke sale e guarda nel keep quanta gente c'è la volete...l'ombra appostata al ponte/torre ke vi da info la volete...
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Se permetti sto gioco è di gruppo, se te ti fai un'ombra liberissimo, ma se devo scegliere tra te e un che ne so nuker col cazzo che ti prendo.
Te in solo ci puoi girare, gli altri...difficile.
E' stata una tua scelta quando hai preferito un hiddato a una qualsiasi altra classe.
Con le warmap delle info di un ombra me ne sbatto,al massimo basta sendarela gente che crepa.Originally Posted by Sylent
Cmq ripensandoci l'unica ombra che puo avere 1 senso in grp e' lo Scout che con Bodyguard puo stare benissimo in difesa e fare del gran danno con l'arco...il resto DELETE YES![]()
ah pensavo che ero io che ero rimasto agli antipodi di daoc
ombre sux, sempre e cmq... il bello è la coordinazione dei pg, l'affiatamento tra i membri del gruppo, questo è quello che mi diverte, quindi le ombre non fanno per me
ovviamente io la vedo così![]()
Originally Posted by Pic STK
Ekko hai detto bene , tu la vedi così , ma dire che una classe e inutile mi sembra troppo azzardato.....