Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 180

Thread: gilde...

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    ohhhhhhh ( stupore inimmaginabile )
    il mio cuore è sempre gonfio di gioia nel leggere i tuoi replyes
    Io penso che si sia cosi rotto i maroni di dire le stesse cose e di sentirle( come molti altri), che ormai manda a cagare qualunque cosa riguardi lancelot, probabilmente lo fa anke con chi è "innocente".
    ­

Enlisted

Per favore , teniamo i toni moderati che qui nessuno vuole offendere nessuno. Jarsil per favore fai presente al tuo compagno di gilda/amico Zurlaccio che questo non è un post flame e che è gentilmente pregato di usare toni civili e spiegare (possibilmente in maniera articolata) le sue risposte.
    Santos probabilmente hai ragione ma esiste modo e modo di esprimersi no?

edit: per quello che ha scritto la battutona sugli italioti.

Spiega le tue motivazioni per favore , la tua battuta era veramente brutta.
    Facciamo dell'erba un fascio penso sia un tuo motto a questo punto. Cosa ne sai di me? potrei essere plurilaureato e avere un lavoro che mi rende 250.000 euro netti l'anno e tu mi dai dell'italiota? trovo sia quantomeno offensivo ; chi sei tu per giudicare? e (se mai trovassi una risposta alla prima domanda) perchè ti abbassi a farlo?

Io mi auguro sinceramente che certi reply siano stati fatti senza pensare perchè altrimenti alcune persone han dimostrato una pochezza interiore non indifferente.
    Last edited by Regis; 21st October 2004 at 21:10.

boh vedi te, si va via da Vortigern e si scova un server praticamente privo di italiani dove l'rvr e' il paradiso, man mano che arrivano altri italiani il server inizia a saturarsi e l'rvr cala di qualità diventando pessimo, si avvisa la gente che si rischia il sovraffollamento ma ognuno risponde "NON TI PERMETTERE DI DIRMI DOVE ROLLARE IL PG"

nel frattempo arrivano altri italiani, l'rvr peggiora, assomiglia sempre di piu' a vortigern e si continua a dire alla gente di rollare da altre parti, questi continuano a dirti di farti i cazzi tuoi e che giocano dove vogliono

va a finire che il server e' diventato una merda, chi giocava da tempo si e' vista rovinare il server... continuano a rollare lancelot hib, come pensi reagisca la gente se non dicendo che sono dei CO****NI
    Spoiler

Enlisted

Quote Originally Posted by Xangar
    boh vedi te, si va via da Vortigern e si scova un server praticamente privo di italiani dove l'rvr e' il paradiso, man mano che arrivano altri italiani il server inizia a saturarsi e l'rvr cala di qualità diventando pessimo, si avvisa la gente che si rischia il sovraffollamento ma ognuno risponde "NON TI PERMETTERE DI DIRMI DOVE ROLLARE IL PG"

nel frattempo arrivano altri italiani, l'rvr peggiora, assomiglia sempre di piu' a vortigern e si continua a dire alla gente di rollare da altre parti, questi continuano a dirti di farti i cazzi tuoi e che giocano dove vogliono

va a finire che il server e' diventato una merda, chi giocava da tempo si e' vista rovinare il server... continuano a rollare lancelot hib, come pensi reagisca la gente se non dicendo che sono dei CO****NI

Solo 2 domande:

1: Chi sei tu per giudicare quelli che rollano pg su hib/lance? li conosci tutti da talmente tanto da permetterti di insultarli pubblicamente su un forum?
    2: Perchè dici che sono gli altri a non dover venire o a doversene andare? cosa ti rende superiore? cosa ti rende il padrone di casa? se hai tanti problemi ci son tanti server.

E poi avrei una domanda , siete davvero sicuri che il server è diventato uno schifo per il sovraffollamento? (questa è molto tra le righe spero qualcuno la capisca)

Quote Originally Posted by Regis
    Solo 2 domande:

1: Chi sei tu per giudicare quelli che rollano pg su hib/lance? li conosci tutti da talmente tanto da permetterti di insultarli pubblicamente su un forum?
    2: Perchè dici che sono gli altri a non dover venire o a doversene andare? cosa ti rende superiore? cosa ti rende il padrone di casa? se hai tanti problemi ci son tanti server.

E poi avrei una domanda , siete davvero sicuri che il server è diventato uno schifo per il sovraffollamento? (questa è molto tra le righe spero qualcuno la capisca)
    sai di quanti ne ho letti di reply come il tuo ? praticamente sono fatti con lo stampino da tutti quelli che sono venuti su lancelot hib, fatti una ricerca sul forum e vedrai tutte le argomentazioni che sono state postate e discusse, tutte le ragioni sul perche siamo giunti a questo punto... poi forse capirai il perche si risponde cosi
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Ma chiamiamoli pure col loro nome:
    CO***O*I
    ok seguiamo l'esempio di questo MOD ed alziamo il livello del forum

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Guardate che intendevo cooperoni (nel senso che volete andare dove c'è più possibilità di cooperare), ma mi son scordato una O.
    Tutti subito a pensare male!
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Per favore , teniamo i toni moderati che qui nessuno vuole offendere nessuno. Jarsil per favore fai presente al tuo compagno di gilda/amico Zurlaccio che questo non è un post flame e che è gentilmente pregato di usare toni civili e spiegare (possibilmente in maniera articolata) le sue risposte.

Mmmmmmmmh.... no!
    Ciuccia
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Solo 2 domande:

Provo a risponderti io in maniera civile ( ):

Qualche reply sopra dici che l'importante in daoc e' farsi amici e trovare gente con cui passare il tempo. No. Per quello ci sono le chat room o i programmi di instant messaging...daoc e' un gioco, lo scopo "base" e' pompare il proprio pg (exp o equip che sia) per fare una qualsivoglia forma di rvr. Il "fine primo" di daoc e' l'rvr, poi uno puo' farlo come vuole...puo' avere la sua gilda di amici, puo' anche arrivare a loggare solo per cazzeggiare in gilda, pero' quelli son fatti suoi, lo fa tenendo presente che c'e' gente che (giustamente) vuole fare rvr e vuole divertirsi.

E' OVVIO (e in molti te l'han detto) che nessuno puo' obbligare nessuno a non venire su lancelot, la gente del server pero' ha il diritto sacrosanto di dare "consigli"...non si vuole essere "quelli uber" che vogliono giocare nel loro server, semplicemente si sta dicendo che si e' gia' saturi, che un ulteriore aumento dei numeri rovinerebbere il divertimento DI TUTTI (perche' si sottointende che anche i nuovi arrivati che vogliono tanti amicici vicini vicini vogliano, prima o poi, fare rvr).

F.A.Q:

1) Ehi, ma sono uno, uno solo! Che male posso fare all'ecosistema?

Sei uno ma 1+1=2, 2+2=4 e via cosi'....a forza di uno alla volta ci si e' trovati in 500 italiani circa su sto reame.

2) Gildatemi, tanto sono gia' su lancelot, ho gia' contribuito a saturarlo un po' di piu', ormai la frittata e' fatta!

No...perche' la gilda deve poi andare in rvr, dovresti poi limitarti a leggere e scrivere in /gu seduto a dl perche' non c'e' posto per te. Non lo si fa per cattiveria o discriminazione, semplicemente si e' gia' in numero sufficiente per le esigenze di gilda. (gilda = una delle N gilde che non accettano nuovi membri).

3) Ehi, ma tu mi stai offendendo, mi hai mai visto dal vivo? Sono miliardario, faccio tanto sesso e ho tanti amici!

Ti si sta dicendo, con modi piu' o meno tranquilli, che non hai ascoltato consigli di gente che gia' gioca sul server....ricordo che di server ce n'e' altri 19 e che conviene informarsi da chi gia' gioca sui vari server per trovare il piu' adatto alle proprie esigenze.

Lancelot hib, al momento, e' adatto solo a chi si diverte a sentirsi emarginato o a sbattersi per nulla.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Solo 2 domande:

Scusami, ma ogni volta che sento sto ragionamento mi convinco sempre più di quanto sia una cazzata... che significa "chi sei tu" ecc.? Se sono sul server da più tempo, non significa che ne siano i pardoni, è ovvio, ma di sicuro hanno tyutto il idritto di rimanerci... il che si ricollega al secondo punto.. cioè ti fai 6 mesi di pve, 8 artefatti, 2 milioni di pr, 46 bot e una casa di gilda modello Versailles sul server X, dopo poco un tizio(per non dire centocinquanta) postano la loro intenzione di venire su X... tu gli dai il benvenuto, loggi il pg e

[Gilda]Ioioio ragazzi, smantelliamo tutto e andiamo su Y che qui sta arrivando una mandria di gente
    [Gilda]Peppe: Finalmente ce ne andiamo!
    [Gilda]GiGGi: Avevo proprio voglia di cambiare aria
    [Gilda]Franco: ok, ma spe che la sett prossima c'è ML9-10, li finisco e poi andiamo via!

Non credo proprio possa funzionare così è ovvio che cercheranno di ocnvincerti in tutti modi a rollare su altri server.. ma, sarà il loro tono o chissà che cos'altro, tutti credono che li si voglia tenere lontani da chissà quale segreto, che in realtà su lancelot diano 3 free level alla volta e bomboloni omaggio coi medaglioni del teleport, e finiscono per rimanere lì, attaccando col "rollo dove mi pare". Ma chi è il più stronzo, quello che ti blocca lo sviluppo con le sue terribili bestemmie (Cooperoni ) o chi, avendo ancora la possibilità di scegliere altro server o, quanto meno, reame, rolla il suo bello shar pauah su lance? E ti assicuro che gli insulti sono iniziati a volare dopo il 3456esimo post, chiunque non avrebbe ceduto allo sconforto mi mandi pm che gli crafto una statua di marmo

Và l'ho un po' romanzata, non intendo essere polemico, ma cerca di capire che non sempre chi dice le parolacce è il più cattivo
    Last edited by Andreazakk; 22nd October 2004 at 00:51.
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Quello che la gente non vuole capire è che se qualcuno manda affanculo l'ennesimo che vuole rollare il pg su lancelot non lo fa né per cattiveria né perché vuole fare l'uber in un server elitario..

SIAMO FOTTUTAMENTE TROPPI.

Torniamo al discorso che facevo n post fa: Sapete tutti che siamo tanti. Siete stati tutti avvisati che l'rvr sta diventando una merda causa presenza di TROPPI HIBBI ITALIANI SU LANCELOT AL NOSTRO PRIME TIME.

Volete rollare uguale.

E poi vi incazzate se vi si minaccia di ignorarvi?

Col cazzo, signori, qua chi manca di rispetto alla gente siete voi (perdonate la generalizzazione, specie Regis che ha argomentato con calma e con educazione e lo apprezzo, non mi riferisco direttamente a te) che ve ne siete allegramente sbattuti del fatto che vi avevamo pregato di non venire a intasare una situazione gia' in crescente difficoltà e poi quando vi si manda a cagare fate anche gli offesi.

Cicul se non hai argomentazioni valide da postare le battutine puoi farle altrove, anche perché se devo dirtela tutta, da giocatore di Lancelot, e non da admin, tu sei uno di quelli che per primo se n'è sbattuto del rispetto verso chi ci giocava già, quindi non sei nella condizione di lanciare la prima pietra della dignità offesa.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Tutti bravi a dire "io gioco dove voglio" tutti bravi a joinare Lance Hib dove ci sono millemila italiani ed è facile (a loro modo di pensare) trovare aiuto. Molto facile dire "ma io ho amicici li" molto facile dire "io ho diritto come te di giocare dove voglio".....bello era il tempo quando la gente si sforzava di attivare il grosso bozzo che ha 1mt sopra il culo, quando ci eravamo divisi intelligentemente in diversi server/reami.

Ma si sa....sucare meno è lo scopo del gioco, mica divertirsi ed è più facile sucare meno dove ci sono molti italiani che fanno massa e specialmente su un reame come hib che adesso unitamente alle relic power sono devastanti.

Tante chiacchere...ma al primo reply di lamentela per RvR di merda...fossi un admin calcio in culo e fuori dalle palle.

Ipocrisia e falso buonismo...bhà....100 volte meglio uno che dice "suco ergo voglio andare dove trovo la massa" di uno che dice "ma io ho gli amicici li".

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil

Cicul se non hai argomentazioni valide da postare le battutine puoi farle altrove, anche perché se devo dirtela tutta, da giocatore di Lancelot, e non da admin, tu sei uno di quelli che per primo se n'è sbattuto del rispetto verso chi ci giocava già, quindi non sei nella condizione di lanciare la prima pietra della dignità offesa.
    piu che altro mi sto domandando quali argomentazioni hai tu.....mi hai mai visto scrivere in italiano in main o in qualche chat pubblica ?

rispondo io per te : no,
    e allora me ne sbatto altamente il cazzo se jarsil e l'allegra fattoria piange che gli ho rovinato il buon gioco, grossa stronzata visto che nonostante abbia fatto solo 2-3 sere di rvr su lancelot e senza la mia gilda, si è ben visto il buon gioco delle gilde di punta ( ma quale punta ) a fregarsi gli inc a vicenda. ohhhhhh ( immenso stupore ) ma come giocate bene voiiiihhh , ecco svelato l'arcano, la gente viene su lancelot per imparare a giocare da voi maestri.

funziona così :
    tu mi dici di non rollare su lancelot : io pondero la situazione ( manco tanto, so 3 mesi e mezzo che sto qua )

tu mi IMPONI di non rollare su lancelot facendomi arrivare insulti di ogni genere : io ti piscio in testa

Quote Originally Posted by Jarsil
    E poi vi incazzate se vi si minaccia di ignorarvi?
    ma per carità, pero' abbiate la decenza di non sendare domande e richieste ogni giorno, che poi dispiace pure dire di no a causa di altri. mi pare chiaro che se io non chiedo niente a te, tu non chiedi niente a me ( generico ).

quando son venuto su lancelot mi è stato subito insegnato che c'erano le gilde buone, che facevano buon gioco, che " ohhhh " ( stupore ) ci sapevano davvero fare, rispettosi delle regole ( le gilde della ally ) mentre poi c'erano i cattivi che rubavano gli inc, le mele dal campo del contadino, parlavano in principale in italiano ecc, ( gli inner demon )...

boh sarà ma piu i giorni passano e piu mi sembra il contrario....
    take care
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    e allora me ne sbatto altamente il cazzo se jarsil e l'allegra fattoria piange che gli ho rovinato il buon gioco, grossa stronzata visto che nonostante abbia fatto solo 2-3 sere di rvr su lancelot e senza la mia gilda, si è ben visto il buon gioco delle gilde di punta ( ma quale punta ) a fregarsi gli inc a vicenda. ohhhhhh ( immenso stupore ) ma come giocate bene voiiiihhh , ecco svelato l'arcano, la gente viene su lancelot per imparare a giocare da voi maestri.
    Evidentemente di rvr non ne hai fatto abbastanza
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    Evidentemente di rvr non ne hai fatto abbastanza
    vero, la prox volta screeno.

certo che se di tutto il mio discorso hai estrapolato solo sta frase....o ti va di chiacchierare o ti va di litigare, scegli tu

ciaoz
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast