eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh......
eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh......
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Zurlaccio è_é
quanto è educato sto sig. zurlaccio da grande voglio diventare come luimi insegni come si fa?
sto accuratamente evitando di rispondere.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
l'hai appena fattoOriginally Posted by Sylent
![]()
![]()
![]()
intendeva dire che sta evitando di rispondere ad una determinata persona ( persona ? eh eh eh )Originally Posted by JacoImperator
![]()
......
scusa, ma se ti trovi cosi' male perche' non te ne vai su goa, oppure su un altro server, ce ne sono tantissimi, perche' non vai su bors, iseult o quello che ti pare? A quanto pare diverse gilde hanno fatto cambio di server x trovarsi meglio, tu non puoi farlo invece di frignare?Originally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
Susu procurati un bel barcone, paga uno scafista e salpa verso il server promesso![]()
perkè ce ne dovremmo andare noi dopo che ci siam fatti 50lv a 1 o + pg, ml 10 e 2M e rotti di pr?
non mi pare che siamo gli ultimi arrivati tra l'altro...
vabe, quando inizieranno a sukare peso by tk-tf-okaa-v23 leveranno le tende da soli ^^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Certo è facilissimo, scegli accuratamente un server senza italiani perchè indisposto dall'rvr che facevano su vortigern, 50anti il pg e inizi a fare ml/artefatti ed rvr.Originally Posted by Ingirird[KL]
Poi dopo qualche mese inizi a veder arrivare quasi ogni giorno un quantitativo di compaesani (la maggioranza dei quali rigorosamente sul tuo stesso reame) che non solo scelgono inesorabilmente lancelot tra i 20 server disponibili, ma tendono a comportarsi come dei buzzurri fregandosene delle sane abitudini di rvr di quel server.
Ripeti il tutto per 50 o più volte et voilà, il piatto è pronto.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Gianar Genesis
il minimo che puoi fare quando scrivi tante cazzate è firmarti![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
magari stavolta non si riferisce a noi........
parla dell'rvr.....![]()
......
tutti questi piagnoni un po mi fanno tenerezza, basta piangere, basta frignare, fa male al fegato, gia' avete le emorroidi, sorridete, poi i prezzi dei gommoni alle aste sono bassissimi
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
mio dio un flame e me lo stavo perderndo!!!
Originally Posted by Thor
Non dare confidenza agli inutili topi da forum, se no poi si sentono cool e continuano.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
effettivamente sta continuando![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....