t prego, muoviti a fare il 50Originally Posted by Slash
![]()
![]()
![]()
t prego, muoviti a fare il 50Originally Posted by Slash
![]()
![]()
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
lol ottimo! mica lo sapevo, fatevi sentire ogni tanto che noi siamo ancora RR bassi ce la si può giocare anche da parte vostra se voleteOriginally Posted by Slash
![]()
asd col pg che hai in firma il tuo rank e' un po altinoOriginally Posted by Virolo
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
in effetti ci stavo ridendo su quando ho letto il reply e ho pensato "uhm.. vediamo chi e' questo.."
cazzo 3.000kalla faccia del rank bassino
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
se si compra i pg ubah -_-Originally Posted by Pioggia
noi siamo ancora 3L/4Lx, anche se riusciamo molte volte cmq a fare il nostro dovere... nn è vero pioggia?![]()
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Pioggia
fretta di poter fare ioioio o semplicemente voglia di rivedermi ?![]()
Originally Posted by Virolo
eh un conto e' rank bassi ...n'altro e' non essere ancora 50![]()
cmq ci stiamo applicando
![]()
Masochisti![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
forse era più da masochisti rimanere su un server dove non c'è rvr... :O
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
ma lance alb mi pare di capire che e' vuota o canno io?
si vabbè ma tanto vir gioca ogni 6 mesi asd, noi stamo sul RR 3-4![]()
Ma nessuno sa niente di questa gilda?
http://guilds.camelotherald.com/guil...ancelot&g=3074
Voglio dire... una gilda da 200 pg si dovrebbe far vedere in rvr, no? Li ho incrociati poche volte al PoC e poi più nulla, ma in questo periodo sto giocando poco.
Originally Posted by Sillybee
vabbeh a molti di noi mancava albion come reame da visitare quindi o su lance o su merlin , ma visto che merlin era decisamente sovrappopolata in quel di camelot... si e' optato per lancelot dove mi pare di capire che ci sia carenza......
e poi se igraine si riprende un po i pg ce li abbiamo no?
cmq su lancelot alb ci sono altre 2 gilde ITA che pero' leggono poco o niente sto forum... mi pare di capire.
pazzo ti aspetto con 1 party stasera per fare qualche bell'inc eh? :O
che ieri mancavate solo voi alla festa a emain ^^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Faramjr
proprio di loro parlavo ...
sono molto pve oriented per il momento .. mi e' parso di capire... pero' non conosco bene quindi non mi permetto di dare giudizi... sicuramente xo' sono persone molto disponibili![]()