Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 122

Thread: Albion Lancelot

Quote Originally Posted by Bakaras
    sono leggermente ot.
    Vae Victis era il nome della prima gilda ita formata su Daoc Mid Merlin nel lontano ottobre 2002, non ricordo il tuo nick, c'entrate qualcosa o è una coincidenza?
    hemm Entombed 13.12.2001 gilda ENTOMBED su Hib merlin....

Mac forse riscorda anche se credo fosse ancora su D2 con gli EoM

tutti proveniente da D2

sempre se non vado errato vado a ricordi

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Caesare
    avete ragione,il chierico cmq lo calcolavo ml10 io, e cmq c'è anke 1 prete in mezzo se avete visto.

il tuo party nn è male kolp.....magari visto ke dobbiamo girare in 2, facciamo prender al mene speed ad area, e nell'altro party al posto del mene gli mettiamo un bell'arci ice.....

Sì ma ci vogliono 3 preti per fare il lavoro di un chierico... se vuoi metterci un prete va bene, ma non di certo per fargli fare da secondo chierico, perchè a sto punto 2 chierici fanno di più e meglio. Al massimo se vuoi il prete fai 2 chierici + 1 prete... almeno come setup da cui partire.. poi ovvio, non sempre ci sono 2 chierici
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Nello
    hemm Entombed 13.12.2001 gilda ENTOMBED su Hib merlin....

Mac forse riscorda anche se credo fosse ancora su D2 con gli EoM

tutti proveniente da D2

sempre se non vado errato vado a ricordi

Perdonami, ho toppato anno.
    Gilda Vae Victis Merlin Mid 18/10/2001.
    nel senso che mi hanno gildato il gg che mi sono arrivate le scatole dal canada

Parlo di player tipo Nemesi, Ocelot, Ginofelino , Gares, Rubio , Von Stroheim, Darklord e mi perdonino quelli che ho dimenticato.

Dalle cui ceneri nacque la gilda Nameless, che ha fatto il bello e cattivo tempo su merlin per un anno.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Hador's Avatar

perchè girare in 16 quando si gira benissimo in 8? cmq...
    2 chierici d'obbligo
    2 merc
    1 mene
    1 pala
    1 strego
    1 arci
    oppure con 1 merc solo e 2 arci
    questo è tipo set up di drimacus

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

2 arci ice? onestamente i wiz non sono i maghi più performanti di albion, anzi...

Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    2 arci ice? onestamente i wiz non sono i maghi più performanti di albion, anzi...
    io ci vedo bene 1 caba spirito
    ­

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    punti di vista, continuo a sostenere che 1/2 pbaoe siano molto meglio di maghi dd, soprattutto arci ice che hanno un ottimo output anche di dd.
    certo, devono essere bravi e un attimo svegli...

come ho detto prima secondo me 2 maghi in 1 party sono più che suff.

quindi bisogna scegliere tra teurgo, caba spirito e wiz ice... volendo pure secondo stregone

poi per il posto libero da tank io ci vedo o un merce o un reaver

in linea di massima concordo con hador, ma non capisco il perchè di questa predilezione per gli arci

Hador's Avatar

escludendo lo strego che fa discorso a se tu puo mettere 1 o 2 maghi in un party.
    se devi metterne uno e predilire il gioco d'assist tank (tipo i gruppi mid) effettivamente anche un mago dder (strego teurgo o cabby a sto punto) è ottimo, se preferisci mettere solo un merce e altri 2 maghi per me 2 arci ice sono il meglio per il gioco incrociato dei pbaoe.
    sono 2 tipologie di gruppo, entrambi funzionano bisogna solo vedere che si preferisce

mah... forse i pazzi eravamo noi YCL, ma anche se eravamo rank reame 0 giravamo da subito in 8 senza scusarci del rank basso, se ora siamo una gilda forte con gente che sa giocare bene e' anche grazie a questo, non certo perche ci siamo svezzati a giocare in 16

in ogni caso, visto che state iniziando un avventura nuova, fatevi un bel setup per party da 8, fate 2 chierici per gruppo gia da subito o in futuro dovrete ributtarvi a expare nel 100% dei casi

i TK e' vero che hanno un chierico solo, ma e' un Dragon Knight, e un chierico 10L compie i miracoli ( i TK vincono grazie a lei )

edit:
    i preti IMO sono inutili nell'rvr di oggi, anche se hanno ST non vale il posto in gruppo che va ad occupare
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by yaemon
    Si... su Lancelot la maggior parte delle persone, e la totalita' di quelle che fa un buon rvr, gira in 1 gruppo.
    Purtroppo ultimamente ci sono persone (sia su hib che su mid) che per vari motivi a volte si presentano in frontiera in di piu' o assjammano. Ma non e' un buon motivo per girare in 16... creeresti solo altro zerg scendendo al loro livello.
    Io ti posso assicurare che girando in 8 si fanno un sacco di buoni scontri, girando in zerg ci si annoia e non si fanno rp. Basta guardare come si svolge una serata, poi scrivi /stat confrontando chi ha giocato in modo diverso e trai le tue conclusioni

Ovviamente se per i primi 2/3 rank girate in piu' di 8 non penso si scandalizzi nessuno, pero' creare un setup da 16 quando poi i 2 gruppi dovrebbero dividersi non e' molto saggio
    PD bisogna farti una statua !!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

in campo aperto 2 pbaoe mi sembrano tanti, mi sembra molto più versatile il gruppo con la solita base (2cl,1stre,1pala,1mene,1merce) e con un reaver+wiz ice...

2 wiz ice li vedo meglio per difendere una torre

cmq il wiz ice non è che abbia sto signor dd imho... perchè anche se si debuffa il danno (del 10%) e snara (35%) è cmq lento (3 secondi)
    il teurgo ha un nominale più alto se speccato aria e con casting time più basso (2.8), ha cmq utility (pbt, haste e pets), se speccato terra invece ha dd più scarso, ma ha pbt da 6 sec e pet uber da 1 minuto
    poi io vedo molto bene la coppia caba spirito/stregone, che castano velocissimo il lifedrain (2.5x179)... il caba poi debuffa il danno del 50% se speccato spirito, ha un pet con speed4, buono per interrompere e malattia aoe

poi sono gusti...
    vmq volevo aggiungere che i dati li ho controllati sullo herald, ma sono più impressioni generali avute in game

un altro setup interessante (ma qua è teoria) potrebbe essere questo:
    2 cleric
    1 mene
    1 pala
    1 merce
    1 caba spirito
    1 stregone mente/corpo
    1 stregone corpo/mente

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

girate in quanti vi pare tanto vi sego tutti cmq
    e mi raccomando niente preti che sono pg inutili
    (sarà felice leo )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar

nessuno che ha deciso di venire?
    ­

Ma gli arms picca son diventati inutili?

Ruinrauko

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast