Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 42 of 42

Thread: 8v8 american style....

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

io ho loggato alle 11 taran.
    E al collo mi sono saltati i miei, con mezza Mid verde e loro che rellavano sotto ogni torre che incavano, presi in the kiul da X hibby assortiti che arrivavano richiamati dai razzi segnalatori della Warmap.
    Il regrup da 5 fg come dici te di Adg DrL e MR, che poi erano 23 esatti, è stato fatto alle 23.30, visto che fino ad allora , nonostante i ripeto 92 HIBBY a Odino, ognuno cercava di girare per affari suoi.
    In gilda da me, ricevono messaggi su ICQ di scuse quando a hibernia veniamo PIALLATI dal vostro treno, dicendo appunto che dovete riprendere torri quindi dovete raggruppare.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

allora la trenaglia alle 9.30/10 me la son sognata mentre mi pascolava sul mantello...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    allora la trenaglia alle 9.30/10 me la son sognata mentre mi pascolava sul mantello...
    Direi che siamo in 2...cmq io mi riferisco alla prima sera in cui 2 keep vostri eran hib eh? mmm Lunedi' sera mi pare.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

taran dobbiamo finirla di rollarci i cannoni mentre ci buffiamo a dl
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

taran dobbiamo finirla di rollarci i cannoni mentre ci buffiamo a dl
    cosi impari a fumartela tutta e a non offrirla agli altri >.<
    Spoiler

la roba è mia la pago io e me la fumo tutta io
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Oggi pomeriggio c'era una fottuta torre hibba a Odino, e ovviamente loro (i middi) cosa fanno? Ovvio girano dai 2p in su, multincandoci pure perchè sennò non riescono ad ammazzarli sti 8 Legio.

Cmq qua non si può flammare , se volete andate sul forum di Rob che ci si può insultare finchè vogliamo.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Boh Tahran nn so ke dirti sotto di 2 keep e tanti hibby ad Odino nn vedo molte alternative, se poi certi party hibby farmavano certe zone nn consentendo l'arrivo di altri middy per riprendere i keep e' giusto che vengano tolti dai piedi...

Comunque:
    1) nn ci siete solo voi, c'erano anche americani e appena si prendeva una torre ne venivano incate altre 2.....
    2) la sera prima ho sloggato dentro al Bleed dopo 30 min di agonia con N hibby dal Lord con una distesa di funghi.... (ho laggato e sono morto da funghi pure )
    3) c'erano almeno altrettanti hibby ad Odino, nn capisco il tuo discorso sui 4/5 party ke nn riescono a prendere torri... ...micca erano indifese, mah

Saffo

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

Bakaras parlava di ieri sera, lui e' loggato alle 11, io ero presente fin dalle 8, la situazione è stata molto semplice, abbiam provato come ogni sera in 8 piu due sticcati con il crocco a fare rvr girando per le varie frontiere e l'unico inc decente, anzi divertente anche se finito in rell,che abbiam avuto, e' stato con i legio e i loro maledettissimi ovetti, (bell'inc nulla da dire, so solo che ho segato quel luri 4 volte e ormai me lo sogno anche di notte...), tra l'altro ieri sharteel non ti ho visto (magari eri con altro pg, riconosco solo l'hero a occhio). Dopo di che, mi sembra verso le 10/10:30, sentiamo il richiamo in ally, e a mio parere giustamente ci siamo uniti per riprenderci quello che gli americani, come al solito, perdono. E' vero, eravamo circa 5 gruppi o poco più, ma i tentativi di riprender le torri di gilda era infattibile visto lo zergume hibbo, prese le 2 torri del nott ci siam divisi per poter difendere 1 torretta del nott e nel mentre tentare l'assalto ad una del bled per eliminare il teleport. Da quel punto ho visto hibby ovunque, il culmine è stato alle 12:30 di fronte ad una torre del bled con un numero imprecisato di gruppi che ci hanno definitivamente steso e in cui ho avuto l'onore di essere stato morbidamente appoggia to al suolo da un treno assist YCL. Con questo cosa volevo dire? Non lo so... ma son stanco di dover riprendere sempre quello che gli americani perdono...

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Oggi ero con lo sb a camperare la torre hibba vicino il blend...un party costantemente dentro e 3 party hibby che giravano in zona.... .se ti riferivi a sto regrup Tahran continuo a nn capirti.... ...tanto per cambiare la torre nn era lasciata a se' stessa

Edit: per Deffo sul fatto del multiinc nn so nulla, ma attorno a quella torre giravano 3p hibby separati... perke' stavano tutti li' attorno?

Saffo

Chief Petty Officer Eric's Avatar

la roba è mia la pago io e me la fumo tutta io
    ti sei scordato di dire anche: io pago, io pretendo.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    ti sei scordato di dire anche: io pago, io pretendo.

E si e' pure scordato di dire che quel che si fuma qui, deve passare per le mie mani!

Page 3 of 3 FirstFirst 123