Io a fare 8/10 ore consecutive di rvr con NF penso impazzirei, non oso immaginare a farne 20...
Io a fare 8/10 ore consecutive di rvr con NF penso impazzirei, non oso immaginare a farne 20...
mmm
record su vorty 36 ore consecutive...
era sessione di PL pesante a Malmo...
inutile dire che ero ridotto a stato di vegetale ed ho dormito circa 20 ore filate...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
io di filato senza pausa penso max 3ore...
se consideriamo pause da 20-30min... anke 20ore avvolte![]()
Lux.
Dwightz.
voi siete drogati di daoc![]()
![]()
![]()
al massimo io posso fare 5 ore di fila ... tutta colpa dei compiti , della scuola e dei genitori catifi![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Non ho parole![]()
Ma per tenere i ritmi di 8 ore al gg che cosa fa uno nella vita?![]()
Saffo
gioca a daoc?Originally Posted by Saffo
![]()
on GOA servers
l'universitario fuori casa?Originally Posted by Saffo
![]()
beh magari come ritmo normale uno gioca 4/5 ore poi capita di esagerare -.-
con l'sb ho giocato dalla mattina fino all'alba del giorno dopo fatto tipo dal 6L8 al 7L0, ovvio tante pause in mezzo all'epoca c'era il teleport e lo prendevo spessoil bello è che poi non sono andato a letto ho dormito il pomeriggio
Last edited by bakunin; 1st November 2004 at 19:59.
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Meno male che ho smesso![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Su daoc ita per cinquantare mi sono fatto lv 48 e 49 in 28 ore![]()
:shy:
SIAMO TUTTI SAMURAI,PERCHE' TUTTI CAMMINIAMO SU UN GRANDE CAMPO DI BATTAGLIA CHE E' IL MONDO,E TUTTI AFFRONTIAMO UN AVVERSARIO PIU' FORTE DI NOI CHE E' LA VITA: UN AVVERSARIO CHE NON POSSIAMO ATTACCARE ,E CONTRO CUI OGNI DIFESA E INUTILE,L'UNICO MODO CHE ABBIAMO DI VINCERLA E RIAlZARCI DOPO OGNI SUO COLPO,SEMPRE PIU' CONVINTI E DETERMINATI DI PRIMA,PER FARGLI CAPIRE CHE SE ANCHE TRASFORMERA' IL MONDO INTORNO A NOI IN UN INFERNO E LA NOSTRA ESISTENZA IN UN CALVARIO,NOI SAREMO SEMPRE LI, DI FRONTE A LEI, PER CONTINUARE A GUARDARLA IMPAVIDAMENTE NEGLI OCCHI.![]()
BY NASPINI FABIO alias MASAMUNE DATE
...ed egli scaricò sul dorso della balena tutto l'odio e la rabbia provati dalla sua razza,se il suo petto fosse stato un cannone gli avrebbe sparato contro il suo cuore......
by Moby Dick
Cantatela perchè non è che il pensiero stonzo di una notte: la luna e nuda e noi stiamo a guardarla!!!
by
Bar del Porto di Fano (PU)