Trailer spettacolare, da provare![]()
Trailer spettacolare, da provare![]()
molto bello, se mantiene le aspettative può essere un gran bel giocovediamo come si sviluppa la cosa
![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
io avevo visto anke il Trailer.. di uno ke filmava il beta su pvp.. se il gioco è cosi è naOriginally Posted by heartless
FIGATA
![]()
xo si sa anke se non sono voci fondate piu o meno quando uscira![]()
On Vortigern
Elderth thane 50 4l
Pokerdossa Bonedancer 3l
On Deira
Extremee Berserker 5l
Evobot Shaman bot
On Glastonbury
Balax Bainshee 4l
On Wow
ßalax Gnome Mage 4/8 t6
Vedremo nella open beta prima e forse a febbraio poi in Europa (pare che i giocatori europei non possano giocare sui server americani...) cosa di concreto offre il gioco. Se meriterà il paragone con daoc sarà inevitabile e personalmente dovrò scegliere tra 1 dei 2; tutt'al+ si potrà affiancare tranquillamente Guild Wars a uno qualsiasi dei 2, tanto non ha abbonamento, ha solo il costo della scatola
Spero solo che WoW sia un pelo + rpg di daoc... mi manca quell'atmosfera particolare alla d&d che in daoc sinceramente non si avverte quasi per nulla. Meno pr e + adventure insomma.
Edit: a proposito di trailer... qualcuno si ricorda come cavolo si chiama la sigla finale che si sente cantata nell'outro di "The Frozen Throne"?? E' spettacolare quella canzone associata a quel finale...
Last edited by Glorifindel; 3rd November 2004 at 00:28.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
non ci sono gnomi e troll quindi non è il trailer finale .. no ?
nogod
Wise Style video
Cmq il trailer e bellissimo , ma lascia il tempo che trova , cioe con quelli di daoc , in teoria ti aspetteresti un altro gioco.....cmq se non c'e il berserker forse neanche lo provo...
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
la cosa bella di WoW e' proprio il pvp, e' un misto tra i server classici di daoc e mordred, poi con la prossima patch implementano il sistema Honor che sono una sorta di PR di daoc, dove vai a perderli se killi i grigini fino a ottenere malus molto pesanti
la cosa bella e' che puoi visitare tutto il mondo di WoW ( a proprio rischio e pericolo ) e penetrare nei territori nemici senza dover fare caricamenti alla Daoc o senza dover passare per forza da punti obbligati
c'e' molta liberta di gioco, possibilita di fare PvP ( gruppo contro gruppo ) praticamente ovunque, questo per me e' un fattore molto importante e che darà sicuramente tanta longevita al gioco
speriamo nn ci siano i muri invisibili come in daoc asd
speriamo che facciano bene le classi tank con degli stili e un sistema tipo endurance invece che a colpi speciali con un downtime tipo LA2 che mi cadono i cojoni
asd si vede che non hai giocato a ffxi ^^
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
ffx1 lo ho visto 10 minuti a casa di nello, lo ho preso per il culo che aveva speso 50 euro per quella roba e sono tornato a giocare il mio hero![]()
Non so bene come possa poi essere il gioco...ma sto video è da pelle d'oca....
trailer molto figoso...
vediamo se soddisferà le ns aspettative ^^
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe