Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 78

Thread: A proposito di WoW e delle sue classi....

blaze's Avatar

Qualcuno ha provato a fare flirt con una undead?

"Nice butt!"
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

finito stamattina di scaricare tutto.
    Anke a me dava mille problemi ma penso fosse dovuto al LEGGERISSIMO sovraccarico del sito vista l'apertura della open beta.

Penso ke mi farò come pg iniziale 1 hunter ma credo sia giustissimo il discorso, visto ke si tratta di 1 beta, di portare 4-5 pg a liv10 e vedere di ke pasta son fatti.
    Mi kiedo ... ma sul sito descrive gli effetti delle varie skill...ma delle tabelle tipo "catacombs builder" x il pg esistono? oppure metto punti a casaccio e spero di beccare qlk abilità?

x i buffbot: Dio sia lodato (parlo da accanito utilizzatore di buffbot anke con l'hero ma ormai su daoc è diventata 1 droga...)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

una volta che arrivi a10 ti fa vedere la lista dei talenti stile diablo 2 e vedi quali ci sono per programmarti il pg
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Per sbizzarrirsi con i template dei talenti :

WoW Vault
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    una volta che arrivi a10 ti fa vedere la lista dei talenti stile diablo 2 e vedi quali ci sono per programmarti il pg
    ottimo!!
    ti ringrazio molto!!

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Non penso esista una classe che non venga gruppata, il rogue stesso per esempio, oltre ad essere un damage dealer, ha pure dell'ottimo crowd control, nel caso poi prenda troppo aggro dovrebbe avere anche una sorta di detaunt. Poi con First Aid (secondary skill aperta a tutti) puoi fabbricarti dei bendaggi da applicare anche agli altri pg.
    Se lo si paragona con le classi hiddate di Daoc si nota che, in pve, porta molto di più ad un gruppo.
    A mio parere sto gioco è naturalmente meglio di Daoc dato che comunque viene dopo e alla BLizzard hanno potuto vedere cosa c'era da migliorare.
    Mi trovate sul server 4, eastern zone, Shagan rogue 12, Nevyn priest 5
    Qualcuno ha mica capito quando si prendono gli honor points killando i nemici? Qualche kill l'ho fatto, ma non ho ricevuto nulla ...
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Piccola aggiunta, in questo gioco (almeno nei server pvp) si ha il vero concetto di infiltratore. Sono partito dalle terre naniche e ho risalito piano piano la mappa diretto verso The Undercity (capitale degli Undead), dopo innumerevoli morti (eh al 12 vedevo parecchi mob di livello ??) sono riuscito a penetrare nella zona della capitale, sono entrato anche nella cinta di mura interne e ho scorazzato nei dintorni per un bel po' uccidendo anche qualcosa ogni tanto. É qualcosa di veramente emozionante girare nelle zone dove expano i nemici, passandogli vicino (e non potendoli attaccare perchè 90 su 100 non erano flaggati pvp), evitando i mob per paura di essere dehiddati (dehiddandosi ogni tanto per raccogliere qualche erba ). Tra l'altro arrivando fino a lì ho fatto quasi un livello grazie alle zone nuove scoperte.
    Non so, per me sta cosa è nuova, magari in altri giochi si poteva già fare, comunque sia è grandioso.
    Allego uno screenshots (che figata i movimenti dei pg da hiddati).
    Attached Images Attached Images  

Lieutenant Commander Devon's Avatar

eh gia, ogni giorno mi diverto di piu :>

ora porto l'hunter al 10
    sono nin coppia con un amico, ci famo qualunque cosa di fucilozzo tropppo figo il nanetto col fucile

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Asd dai dai che a febbraio l'Europa ci aspetta
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 3rd Class Xenoz's Avatar

gia mi vedo come su vorti con xena a shottare la gente a df che goduria

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Il gioco nn mi sembra male, anche io lo aspetto da parecchio!, l'unico dubbio rimane la scelta del server, conviene aspettare un po di + e giocare su quello euro o no?

Speriamo continui così......

Lieutenant Commander Devon's Avatar

allora

la relase usa sara filtrata per determinati continenti (NO EUROPA)

sara possibile cmq giocarci tramite proxy etc

tutti, o quasi, andranno in eu quando uscira da noi, anche io ovviamente

fino ad allora mi gusto la beta usa e poi la beta eu

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

sto provando il pvp....
    me faccio gli 1vs2 contro pg del mio lv, so troppo ubbah ^^V
    divertente cmq
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Shagaz
    allora

la relase usa sara filtrata per determinati continenti (NO EUROPA)

sara possibile cmq giocarci tramite proxy etc

tutti, o quasi, andranno in eu quando uscira da noi, anche io ovviamente

fino ad allora mi gusto la beta usa e poi la beta eu
    nella release USA non sarà possibile giocare per noi, perche effettueranno un controllo direttamente sulla carta di credito al momento del pagamento, rifiutando automaticamente quelle "estere"

la Blizzard l'ha annunciato diverse volte e anche sui forum ufficiali

Nella release ufficiale giocheranno solo quelli del Nord America, Canada e Australia... noi europei giocheremo verso febbraio nei server europei
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xenoz
    gia mi vedo come su vorti con xena a shottare la gente a df che goduria
    Con la differenza che su daoc non perdi nulla se uccidi i grigini, su WoW ci perdi e non poco a farlo, hanno reso questa pratica ( e continueranno la miglioreranno ) controproducente, e' come darsi una zappata sui piedi, visto che tutto si baserà sugli Honor Point, e killando i grigini li perdi
    Spoiler

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast