Originally Posted by Masteryx
Originally Posted by Alterius
![]()
Originally Posted by Masteryx
Originally Posted by Alterius
![]()
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
potrei dire la stessa cosa visto che il tuo gildano si contraddice da solo![]()
Si,in maniera consona direi..Originally Posted by Masteryx
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
datti na regolata, e fly down.Originally Posted by Shingo
Ho scritto che di galahad, di rvr, vedendo i pg in firma, ne sai di sicuro molto meno dei rush che hanno postato in questo stesso thread dicendo il contrario di te.
Questo e' vero o no?
Impara a leggere prima di andare in frenzy e postare sciocchezze riguardo pr blabliblero.. a me frega 0 di quanti pr hai, ma EVIDENTEMENTE, se di pr ne hai pochi, rvr ne hai fatto poco.
Piu' chiaro ora?
diciamo piuttosto, riguardo galahad, tanto quanto meOriginally Posted by AngerDany
scherzi a parte , bbbbbbbboni, nn mi pareva di esser stato tanto pungente nel mio reply.. si vede che mi sbagliavo vedendo le reazioni.. pare che abbia scritto una bischerata quando mi pare invece che l'eguaglianza -pochi pr = poco rvr- sia una cosa scontata no?
Effettivamente ho risposto un po in modo acido,sorry![]()
ma oggi mi girano,amatemi lo stesso![]()
Riguardo alla mia abilità nell'essere reskillato al poc..vedremo se un qualsiasi pg,entrato li dentro,con gia un party in stick,riesce a restar vivo x tanto..
Riguardo agli rh..ripeto x l'ennesima volta,io mi baso su quel che ho visto,e quel che ho visto nn mi è piaciuto..sono i player + corretti del mondo? non x come la penso ora,magari mi ricredo,ma i 2party sticcati mi fan pensare in modo diverso..
E poi,rileggete,plis..nn ho attaccato nessuno in particolare,anzi,ho pure detto che evil dentro il poc seccava gente in un posto + che regolare,in fondo alla discesa,dove uno è gia 'attivo' da un bel po..
Io mi riferivo agli altri simpaticoni che reskillano..o son l'unico al mondo che ha mai visto gente che lo fa? xchè allora son fortunato,eh!![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
wow sembra molto valido... sembraOriginally Posted by Garyon Z
, stiamo solo esplorando per adesso
Ma chi e' sto shingo?![]()
Trenizzatori , citer , lamer , radaristi , startkiller , wallhacker e con il pisello moscio .
Server 23 ftw!
<NoPanic> Erpomata Gg Dorf Healer Mordred
<NoPanic> Erpomata Celt Druid Lamerak
<Realm Hunters> Abbondante Troll Zerk Gardaland
<Realm Hunters> Ermonnezza Cobby Shaman Gardaland
Orsetto-Bot del Dott.Vorfira
Ti sei dimenticato segaioliOriginally Posted by MaTeraSS0