Ma il vampiro a qualcosa a che fare con le leggende celtiche?![]()
Secondo me stava meglio su albion![]()
Ma il vampiro a qualcosa a che fare con le leggende celtiche?![]()
Secondo me stava meglio su albion![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
41 pierce 37 dementia 34 shadow mastery 11 vampic![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
sono l unico a pensare che lancelot hib sara piena di vampiri livello 20 appena esce cata ?................
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
e di warlock che oneshotteranno tutto al bg?Originally Posted by ahzael
![]()
hdr.
bnet profile
come se alb nn avesse gia' abbastanza player, chissa' che succedeva se gli davano il vampiir =P
vabbe al bg bone ftw per i middi, a me sto warlock non mi prende per niente. Alla fin fine e' un caster, non ha niente di carismatico che mi convincera a rollarmelo prima di farmi un vampiro.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
si sei l'unicoOriginally Posted by ahzael
anche xche' il level 20 non fungera' sulle nuove classi
![]()
Mi dispiace contraddire, ma lo /level per le nuove classi è stato semplicemente reso inutilizzabile su Pendragon, in quanto inutile farsi uno /level se poi ci sono bug a liv più bassi...Originally Posted by Ullic
On DAoC ITA:
Silvershadow - Infiltratore Liv 50 - 5L0
Silvercrown - Teurgo Liv 50 - 3L1
Ibrido potrebbe essere:Originally Posted by SharTeel
42 pierce
38 SM (per HoT da 180)
33 Dem (res magiche a 26% - melee 18%)
Comunque credo sia una cagata ibrido, visto che ti perdi i danni da Claw, che crescono con la linea, e se hai quel poco di mana che ti serve a castare è come ricevere una botta di 2H come mano sx..
Il fatto che Dementia si porti dietro molte utility uniche in RvR (come magic res maxata al 44% + proprie al 27% e un druido decente da 16% si arriva al 87%...), mi fa riflettere sul fatto che prima di castarmi quella resist mi serve mana, quindi o trovo un target temporaneo, meno, sparo charge e punt il Wiz che mi bolta e mi rimbalza sulla cinta, senno tanto vale farlo full SM, o fino a dove arrivano gli spell, resto Dementia per qualche utility.
Se poi, i folli della Mythic ci regalano una revision nell'utilizzo dei selfbuff (come prego e spero), allora cambia tutto...
On DAoC ITA:
Silvershadow - Infiltratore Liv 50 - 5L0
Silvercrown - Teurgo Liv 50 - 3L1
Informati bene.Originally Posted by Silverk75
P.s. Aspettate a sbavare, siamo in beta e i nerf (che poi non sono nerf) sono all'ordine del giorno. Ad ogni patch cambiano i delve, quasi sempre verso il basso.
Last edited by Faramjr; 14th November 2004 at 02:42.
la linea Vampiric cosa da?
il buff di ws ma il resto della roba serve a poco in rvr di grp -_- con 11 in vampiiric si prende quello da 9% che gia è ok per portare la ws da quel 1700 circa a un 1900 (sempre cifre approssimative) che non è per niente una ws di merda
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Si guarda Moderna è no scandalo... tanto vale farsi 8 pg 50 su mid che se uno ha il party con cui powellarsi se li fa tranquillamente tutti li...Originally Posted by NoeX
![]()
Mid dopo nemmeno la prima settimana sarà già piena di Warlock e Valkirie
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394