Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 203

Thread: Catacombs: note informative

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Avete rotto la minchia co sti oggetti UBER

NON ce ne sono!!! Lo capite o no?

I drop della zona finale nuova, Dark Spire, sono dps 15.9, almeno al momento.

Catacombs serve per expare in fretta. Metodo sostitutivo e applicabile da tutti quelli che non trovano posto a moderna, o per quelli che moderna non ce l'hanno proprio

P.s. La mia Valchiria è livello 42, in 2 settimane e mezzo, expando da solo.

Petty Officer 3rd Class Bocca di Rosa's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Io invece non sono d'accordo col fatto di dare la possibilità di avere oggetti UBER in pochi pg... non è assolutamente giusto...

Pensate agli artefatti... un pg appena cinquantato in una settimana si fa grazie a 8 soli pg il template con i 4-5 artefatti del caso... insuperabili.

Preferivo la vecchia maniera, anzi la VECCHISSIMA, di daoc classic, dove solo 2-3 capogilda possedevano la spada del Drago, o la bardica di Legion per esempio...
    Allora si che l'item rappresentava il "POTERE" di un certo pg, distinguendolo dalla massa.

I cari vecchi raid da 200 persone con 4 drop qua 100%

ti uppo pienamente pz!

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Bona ma quando esce sto catacombs?
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Preferivo la vecchia maniera, anzi la VECCHISSIMA, di daoc classic, dove solo 2-3 capogilda possedevano la spada del Drago, o la bardica di Legion per esempio...
    Allora si che l'item rappresentava il "POTERE" di un certo pg, distinguendolo dalla massa.

:
    ah ho capito ,bella mentalita complimenti,se ragionassero tutti come te si potrebbe curare solo chi ha i soldi,quindi secondo te io andavo da legion a sbattermi per il gm del mio CAZZO che magari era un ragazzino di 16 anni(se non di fatto spesso lo erano di testa vista la mentalita che vi hanno inculcato) per poi anelare un drop leccando il culo dalla mattina alla sera,ma fammi il piacere va,preferisco 100 volte farmi un raid di 20 ore e giocare un drop ai dadi e avere l'illusione di poterlo vincere che fare come si faceva su vorti in cui un solo o pochi pg avevano il "potere"(ma poi potere di che?ma essere gm di una gilda da il potere di dare da mangiare alla gente?o ci si distingue dalla massa solo perche' sei un gm in daoc??ma fatemi la cortesia tornate un po sul mondo reale va).

p.s. io su vorti avevo i drop migliori e non certo perche fossi gm ,ma perche il mio cogildaneo che si era preso la briga di fare il capogilda non era certo un mafioso virtuale,ma era un compagno di gioco quale si dovrebbe intendere e a turno dividevamo i drop tra tutti....
    Last edited by lordlorenz; 17th November 2004 at 22:19.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Faramjr
    Catacombs serve per expare in fretta. Metodo sostitutivo e applicabile da tutti quelli che non trovano posto a moderna, o per quelli che moderna non ce l'hanno proprio

Sei un bastardo Fara
    I will be back, eventually.

Enlisted

Quote Originally Posted by Faramjr
    Avete rotto la minchia co sti oggetti UBER

NON ce ne sono!!! Lo capite o no?

I drop della zona finale nuova, Dark Spire, sono dps 15.9, almeno al momento.

P.s. La mia Valchiria è livello 42, in 2 settimane e mezzo, expando da solo.
    42 con buffbot o senza?

[-- Bannato --] ReDeMPToR's Avatar

Sara' , ma io me so fatto una Wizzard al 39 , soltanto rompendo Craniiii x i vari Bg ,

e se sto catacomb fa expare da soli fino al 50 ,nn solo ammazza l' exp di gruppo ,

ma anche i Bg , che a mio parere so molto piu' belli di NF in generale....

Sono un buon metro di paragone per vedere quanto maniko si ha , senza sti cazzo di artefatti e merdate varie che personalmente odio.

Un pg expato da solo è molto difficile che nn sia un bel niubbone in rvr...

co le dovute eccezioni...

Spero di ricredermi su Catacombs , ma se sto giro spettano 2 3 patch per fixare lo strapotere delle nuove classi io li mando a cagare

e me do a Pac-man dove sono forte e pro
    >>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
    venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<< -TM Redemptor Minstr. Merlin-

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Ed86
    42 con buffbot o senza?
    Solo vuol dire solo.

Quote Originally Posted by ReDeMPToR
    Sara' , ma io me so fatto una Wizzard al 39 , soltanto rompendo Craniiii x i vari Bg ,

e se sto catacomb fa expare da soli fino al 50 ,nn solo ammazza l' exp di gruppo ,

ma anche i Bg , che a mio parere so molto piu' belli di NF in generale....

Sono un buon metro di paragone per vedere quanto maniko si ha , senza sti cazzo di artefatti e merdate varie che personalmente odio.

Un pg expato da solo è molto difficile che nn sia un bel niubbone in rvr...

co le dovute eccezioni...

Spero di ricredermi su Catacombs , ma se sto giro spettano 2 3 patch per fixare lo strapotere delle nuove classi io li mando a cagare

e me do a Pac-man dove sono forte e pro
    il punto e' che ora nerfano pure i ML(i miei no gia basta quanto sono nerfato anche come ML,almeno mi auguro)cmq sono moderamente d'accordo con te(non con quello che ha scritto che i drop li devono avere solo i pg e gm "POTENTI") ,io avrei fatto le cose meno esagerate e piu con i piedi di piombo,ma sempre accessibili a tutti,ma si sa sono americani e quando cominciano una cosa poi la portano al'esagerazione....ad ogni modo dalle notte lette sto catacombs mi pare na schifezza,credo che dopo la prima settimana non ci mettero' piu piede....
    Last edited by lordlorenz; 18th November 2004 at 01:12.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)

Petty Officer 3rd Class

Be', io vi posto quello che han tirato su, non mi sembrano brutti oggetti (date un'occhiata ai gambali per Ombra...). Alcuni droppati piu' di una volta per raid di gruppo.

Sash of Martial Spirits: Cintura
    3 Parry, 3 Shield, 12 Constitution, 32 Hits
    4 Constitution cap, 4% Defensive bonus
    (10/10 charges) Dex/Qui bonus: 75 (Usable) (Level 50)

Spiked Boots of Martial Spirits: Stivali (Rinforzati) 102 AF 100% qual 100% con.
    3 All Primary Melee, 32 Hits, 12 Strength
    32 hits cap, 4 Strength cap
    5% Ablative, direct damage Damage: 95 (Reverse Proc) (Level 49)

Vest of Potent Spirits: veste (Stoffa) 51 AF 100% qual 100% con.
    3 All Casting, 32 Hits, 4% Power
    32 hits cap, 4 power cap
    5% Ablative, Str/Con decrease: 56 (Reverse Proc) (Level 49)

Inferno Assassin Leggings: gambe (Pelle) 102 AF 100% qual 100% con
    4 Dual Wield, 4 Stealth, 3 All Primary Melee, 20 Hits, 3 Envenom
    lifedrain Damage: 65 Health returned: 100% (Reverse Proc) (Level 50)

Inferno Centurian Greaves: gambe (Piastre) 102 AF 100% qual 100% con.
    4 Shield, 60 Hits, 3 All Primary Melee, 7 Constitution, 7 Strength

Spiked Leggings of Undead Dreams: gambe (Rinforzate) 102 AF 100% qual 100% con.
    3 All Primary Melee, 12 Constitution, 32 Hits, 5% Matter
    4 Constitution cap
    4% Ablative, Dex/Qui decrease: 56 (Reverse Proc) (Level 49)

Givaltin's Glittering Chain: Collana
    15 Acuity, 4% Power, 5% Energy, 32 Hits
    4 power cap
    2% To-hit bonus, (10/10 charges) Str/Con bonus: 75 (Usable) (Level 50)

Gauntlets of Martial Spirits: guanti (Chain) 102 AF 100% qual 100% con.
    5% Ablative, melee health buffer (Reverse Proc) (Level 49)

Jerkin of Martial Spirits: jerkin (Leather) 102 AF 100% qual 100% con.
    3 All Primary Melee, 32 Hits, 12 Constitution
    32 hits cap, 4 Constitution cap
    5% Ablative, lifedrain Damage: 65 Health returned: 100% (Reverse Proc) (Level 49)

Spiked Boots of Martial Spirits: boots (Studded) 102 AF 100% qual 100% con.
    5% Ablative, direct damage Damage: 95 (Reverse Proc) (Level 49)

shimmering Perforator Cymric Leather Leggings: leggings (Leather) 98 AF 97% qual 100% con.
    3% Heat, 1 Critical Strike, 3 Thrust, 6% Matter, 18 Strength

Orcish Otherworld Boots: boots (Studded) 92 AF 97% qual 100% con.
    32 Hits, 12 Dexterity, 12 Strength
    4 Dexterity cap, 4 Strength cap
    2% Reactionary bonus, Str/Con decrease: 45 (Reverse Proc) (Level 46)

Inferno Dervish Greaves: legs (Chain) 102 AF 100% qual 100% con.
    4 Dual Wield, 4 Shield, 3 All Primary Melee, 7 Constitution, 7 Strength

Inferno Dark Knight Greaves: legs (Chain) 102 AF 100% qual 100% con.
    4 Flexible, 4 Shield, 3 Soulrending, 7 Constitution, 7 Strength

Certo, non sono come gli artefatti o gli oggetti di ML di ToA, pero' io ho ancora in mente gli oggetti di DAoC classico, di qualità 89% che facevano tanta gola e non valevano la metà di questi.

Riciao!
    - I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
    -< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
    ­
    ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz
    il punto e' che ora nerfano pure i ML(i miei no gia basta quanto sono nerfato anche come ML,almeno mi auguro)cmq sono moderamente d'accordo con te(non con quello che ha scritto che i drop li devono avere solo i pg e gm "POTENTI") ,io avrei fatto le cose meno esagerate e piu con i piedi di piombo,ma sempre accessibili a tutti,ma si sa sono americani e quando cominciano una cosa poi la portano al'esagerazione....ad ogni modo dalle notte lette sto catacombs mi pare na schifezza,credo che dopo la prima settimana non ci mettero' piu piede....
    No scusa mi fa un po ridere... tu hai un necro x powwarti e uppi chi dice che lexp è troppo veloce in catacombs???......... con ToA fare il 50 è il primo passo o NO?? nn siamo su vorty.. bah ke discorsi.

Edit:A me mi sembra un bell'aiuto soprattutto x ki inizia e anke per noi europei volendo che abbiamo orari diversi dagl ammerriggani e quindi ci troviamo spesso SOLI,io ho fatto il 50 grazie anke all'aiuto della mia gilda che era in un periodo particolare.Uno quando sceglie il server pensa cosi.. ok nn conosco nessuno, quindi expare da soli è bruttino e di sicuro i un server + popolato (vedi lancelot/merilin) sara + facile gruppare, e qui si ritorna a un discorso vecchissimo che nn voglio tirar fuori.Con catacombs magari le persone saranno + coscenzione che tra l'1 e il 50 che possono fare sia in gruppo che da soli( in tempi normali) troveranno una gilda o amici. con questo kiudo hghg notte

Riedit: Su pendragon cè il bonus massimo di exp..(120% penso) eh tenetene conto nn sono cavolatine...
    Last edited by santos; 18th November 2004 at 01:57.
    ­

Sillybee's Avatar

ah ho capito ,bella mentalita complimenti,se ragionassero tutti come te si potrebbe curare solo chi ha i soldi,quindi secondo te io andavo da legion a sbattermi per il gm del mio CAZZO che magari era un ragazzino di 16 anni(se non di fatto spesso lo erano di testa vista la mentalita che vi hanno inculcato) per poi anelare un drop leccando il culo dalla mattina alla sera,ma fammi il piacere va,preferisco 100 volte farmi un raid di 20 ore e giocare un drop ai dadi e avere l'illusione di poterlo vincere che fare come si faceva su vorti in cui un solo o pochi pg avevano il "potere"(ma poi potere di che?ma essere gm di una gilda da il potere di dare da mangiare alla gente?o ci si distingue dalla massa solo perche' sei un gm in daoc??ma fatemi la cortesia tornate un po sul mondo reale va).

p.s. io su vorti avevo i drop migliori e non certo perche fossi gm ,ma perche il mio cogildaneo che si era preso la briga di fare il capogilda non era certo un mafioso virtuale,ma era un compagno di gioco quale si dovrebbe intendere e a turno dividevamo i drop tra tutti....
    Ma che cazzo stai dicendo?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Ma che cazzo stai dicendo?
    up!

Quote Originally Posted by santos
    :
    Non devo certo dare spiegazioni a te su come uso i miei pg,ne mi va,dopo alcuni precedenti post, di scambiare idee con te.

x sillibee:lasciamo stare, evidentemente ti sei spiegato male oppure ragioniamo su sfere completamente diverse...
    Last edited by lordlorenz; 18th November 2004 at 04:34.
    DAOC career (off)

Sillybee's Avatar

x sillibee:lasciamo stare, evidentemente ti sei spiegato male oppure ragioniamo su sfere completamente diverse...
    Beh vista la tua reazione direi proprio di si...

Intendevo dire che non mi pare giusto che ad esempio TUTTI i tank di un reame brandiscano una Battler, indossino una GOV e abbiamo un SOM sulla schiena, 3 drop Uber scelti a caso fra i molti eh...

Una volta c'erano i condottieri delle varie gilde (non mafiosi, ladri, GM di sto cazzo come li chiami tu...) e questi erano contraddistinti spesso dal maggior numero di Punti Reame e ancora + spesso dall'equip migliore.

Come nei romanzi epici mi piaceva l'idea del condottiero con l'armatura lucente che brilla nella massa di armature arrugginite dei suoi soldati, tutto qui.

Poi non dirmi che a te piace vedere tutti i pg dei 3 reami clonati... tutti con la stessa armor, arma, manto, staffa..... e che schifo dai...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast