credo con la lama circolare no?
credo con la lama circolare no?
Bici pesante??? Biker potente!!!
yep, damage shield + 2 pbaoe castati con il "quickcast"
(e pensare che io all'epoca su vorti ero 1 sostenitore del necro servo mortale ma nn mi dava retta nessuno ç_ç)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
un pitta arancio lo reggi con lo charm di livello 3 pensa un po'Originally Posted by serpe
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Originally Posted by rehlbe
L'ho fatto io ora, son andata dai mob che droppano le shades, malice, battler, ecc....
Ho retto quattro Ausar blablalbbla warrior senza problemi,(droppato pure na som 3) pensare che dove siamo ora su mid, per fare quei mob, bisogna essere party buono, o non li fai, o ci metti na vita per farli
ps: preso DI sulla chierica, la casto, ma quanto dura?, non riesco a capirlo...
dura 15 minuti se non viene consumato prima, se non ricordo male
10
edit no 10 e' il RUT, quanto duri nn ricordo![]()
![]()
20 minuti
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
E' vero,sbagliamo a lamentarci..ora piglio il necro,e vado di focus pull sui Checkmate..Originally Posted by San Vegeta
![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
cazzata pure questa , io ho farmato siam he neekabre o come si chiamano 2 selvaggi + buf bot senza manco fop , tranquillamente..Originally Posted by maligna
quindi ora non sdrammatizziamo, pensiamo +ttosto che 5 animisti si fanno il drago e/o enrys chram isi e riflettiamo su chi e' sgravato![]()
per chi dice che ci si lamenta dello stun aoe, il necro e' ok solo per il pve per rvr è un pg inutile , persino il bd e' diventato utile ora che ha campo di rovi, ma il punto è uno e solo... una classe che cura buffa da mana stunna istant aoe mezza istan aoe smezza è un pg overpowato altro che cazzi... , voglio anche io sul chierico il mezz aoe poi ne riparliamo...
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
c'è poi da dire ke facendo pull molto numerosi il regen pf, ma soprattutto il proc di cura del chierico, fan sentire la loro utilità
PS
ma DI mica non funziona sui pet? volete dirmi ke sulla shade del necro si?
on DAoC Vortigern :[ Avallach ]: Midgard Thane
on DAoC Merlin :[ Scighera ]: Albion Scout
A parte il fatto che sei di un acido incredibile aprendo il reply con quella frase, poi dimmi come fai a farmare quei mob in 2, che per tirarne giu uno ci stai una vita, non dico che non li fai, ma ci stai taaaanto...sempre sperando che non linkino perche' gia' 2 fai mooolta fatica a reggerli specie per classi non scudate come i selvaggi.Originally Posted by Averok
Originally Posted by Averok
Pensa che io te lo darei al range del nostro healer e lo leverei da tutti i vostri stregoni , poi darei campo di rovi ai vostri Wizard così poi si ride un poco tutti![]()
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end
nah, il drago magari prima del nerf, ora e' un tantino piu' complicato e gli animisti devono essere 6 full creeping per il drago, altrimenti sukano :POriginally Posted by Averok
per l'eyrinis invece gli animisti servono come supporto, ma di certo da soli non fanno in tempo a fare tutti i charm e portarli dove va fatto ausar, e inoltre senza 1 gruppo di supporto non servono a nulla