Tauren Shaman, quella che hanno ribattezzato la mucca milka e' troppo figaquindi Orda
Alleanza
Orda
Ho paura e giocherò sui server normali
Sono un Nazgul e giocherò sui server usa
Io non voto, la voce che avrei votato non c'e'...Originally Posted by zendel
e) Sono ancora in fase tossicodipendenza acuta mi piacciono troppo tutte e due le faction... che cazzo di domande sono queste?
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Valutero ' bene dopo qualche giorno...orientivamente alleanza night elf nel caso tauren..cmq sulle vn americane(ok sono america')c'era gia stato un poll praticamente uguale,ke kiedeva ke razza avreste fatto e con ben il 41 per cento mi ricordo ke c'erano in testa i non morti...quindi nn so vedremo...
Anche io sono indecisoisoiso... il pala lo devo fare per forza... io sono paladino dentro e alla natura non si comanda (il primo che fa battute strane è un culo...il secondo e gli altri pure
). Però come altri hanno detto anche l'orda ha il suo fascino... cioè il Tauren shaman è qualcosa di gudurioso solo a vederlo muoversi
![]()
vabbè votiamo Ally poi si vedrà...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Dopo aver sokato di brutto con un troll mago che mi ha trasformato in pecora per 20min di fila giustamente deridendomi e chiamando tutti gli amici ad ammirare lo spettacolo non posso che andare nell'orda
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi
Se rido ancora adesso ti da fastidioOriginally Posted by Rantolo
![]()
??
andrò dove ci sarà meno gente![]()
Così la prox volta un mago umano ti trasformerà in pekora da muccaOriginally Posted by Rantolo
Nella vecchia fattoria iaiaoooooooo...![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io sono sicurissimo ally, con paladin.
spada e scudo difensivo...... con talenti in cure più che altro.......
ma se poi suka ?![]()
io sono orientato verso il paladino umano ^^ Alleanza FTW![]()
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Uhm io pensavo Server Normal ma vedo che tutti vanno PvP e quindi mi uniro'.. tra le due fazioni, ovviamente Orda
Razza e Classe non ancora sicuri.. molto probabilmente Undead Warrior![]()