Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: Albion

..Omega.Rav..
    Guest

Quote Originally Posted by Shub
    Le persone che intendono sto gioco come un mero accumulo di RPS per far sucare l'avversario la pensano come te, meglio joinare un server sbilanciato, che ti rende più facile far sucare che invece bilanciare un server, cercarsi nemici con le palle, guadagnarsi la pagnotta con le proprie forze.
    ma queste stronzate non le penso nemmeno, rileggi a cosa ho risposto con quella frase mi da molto fastidio l'atteggiamento alla "no tu qua non ci giochi perchè aoh di qua de la pd di su di giù"

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

Ok ne abbiamo parlato in gilda ierisera e hanno preferito restare su galahad midgard ribilanciando le classi, grazie a tutti cmq dei consigli

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by ..Omega.Rav..
    perdona l'osservazione ma ognuno la sua gilda (e/o il suo pg) se la crea dove gli pare
    lol
    ma ti rendi conto della puttanata che hai scritto? della cazzata madornale che hai replayato? dopo mesi che se ne parla arriva sempre il ********* di turno con ste frasi del cazzo..

ma lol edita va..o scrivi che stavi scherzando..o di che hai 12 anni..fa qualcosa -_-

omfg pd e pm :mad:

..Omega.Rav..
    Guest

Quote Originally Posted by Brendah
    lol
    ma ti rendi conto della puttanata che hai scritto? della cazzata madornale che hai replayato? dopo mesi che se ne parla arriva sempre il ********* di turno con ste frasi del cazzo..

ma lol edita va..o scrivi che stavi scherzando..o di che hai 12 anni..fa qualcosa -_-

omfg pd e pm :mad:

punto primo: io non ho insultato te = tu non insulti me
    punto secondo: anche a me frega della situazione server, quindi non mettetemi in bocca stronzate alla "OMFG IOIOI joino server full ahaha tutto isi"

quello a cui ho risposto è stato un atteggiamento a parer mio strafottente nel dire "tu su questo server con i tuoi amici non ci puoi venir a giocare perchè lo dico io" poi se a voi piace l'idea di dover chiedere il permesso alla community di uein per rollarvi i pg su questo o quell'altro server fate pure, a me pare una emerita stronzata.
    Il considerare il sovrappopolamento dovrebbe essere rimandato al buonsenso, non al permesso della community, è a questo che ho replyato con quella frase

edit: toh, ve lo metto pure in grassetto il concetto principale
    se poi avete deciso comunque di prendermi a bastonate nei denti fate pure come vi pare, tempo per stare dietro ai monologhi della vagina non ne ho.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

ma lol -_-!
    vabbeh...lasciamo stare, vedo che continui a non capire..ma vabbeh pensala pure come ti pare..pensa che noi siamo i cattivoni...vabbeh..

cmq sia con 2 grp, sei indipendendte almeno discorso pve..
    noi ycl ci siam fatti tutti e ribadisco tutti, gli encounter possibili e immaginabili (pure quelli che sulla carta richiedono uno zerg)e siamo ml10..quindi semmai non saerebbe da cercare un reame con molti italiani, ma un reame da affrontare con molti nemici nel mio orario.. almeno se is fa un discorso rvr oriented..
    poi vabbeh se ci si ostina ancora, a fare i discorsi sulla libertààààààààààààààààà Wiliam Wallace's style.. fate come ve pare e ammassatevi uno su l'altro xkè è un vs diritto..

-_-

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Chiudo su richiesta dell'autore.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 3 of 3 FirstFirst 123