Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 64

Thread: [video]mordred

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

boh , io trovavo solo deprimente fare da test Cap danno Mob grigio al cinquantone che passava di li per caso , accade piu spesso di quello che si possa pensare.....

Comunque un consiglio , non giudicate i Server che voi chiamate " blu" in un server zerg da non skillati , perche se dicono qui in molti cosa pensano di Mordred scatta altro che flame

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Burbero
    controller soka lo stavo dicendo io!!
    Aggiungo che invece i Bedlam si sono stufati di giocare proprio il giorno del ban aoe annunciato sull'herald

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    di lamer non esiste una definizione, per me è da lamer segare dei pg che farmano o cmq nn alla tua altezza sul pvp ma nn è da lamer in un server normale segare un soloer che gira.
    dipende solo da come la vedi...
    per me invece il lamer e' quello che fa gruppo ombre e reskilla i soloing, e' quello che che si sente forte uccidendo gente sbuffata quando ha 3 righe di buff, e' quello che ogni volta che rella va a postare nel forum, e' quello che co 7Rank Reami fatti stikato ad uno zerg non sa minimamente usare il suo pg e si crede forte xche' fa valere i suoi rp's .. in una parola ... lamer = Vorty 1 anno fa ^_^
    sono modi di vedere diversi la definizione di lamer ...

l
    lo so, e non mi piace
    io rvr o pvp lo voglio fare solo con il pg al massimo delle sue potenzialità, e se per raggiungere questo scopo devo farmi il fegato marcio bhe non mi piace ...
    io invece lo trovo divertentissimo, gioco da subito, non faccio solo ore e ore di pvp ed imparo a giocare il pg anche a 2l0, poi soko? no problem, c'e' gente che soko anche al 10l0 solo che non lo dice

e tu che esperienza hai di un server normale che nn sia vorty che NON è un server normale?
    io attualmente gioco su lance, in 8vs8... e trovo monotono e stressante loggare e menare in ogni modo e posto, preferisco fare rvr quando voglio e solo nel set up migliore che posso fare
    pergiunta come tu attacchi il luogo comune pvp=lamer però ti appoggi al luogo comune blue=zerg... grandissima stronzata ^^
    su questo hai "IN PARTE" ragione.
    se hai letto il post precedente ho Warden 50 su Lancelot e tutti i miei tentativi di giocarlo sono miseramente falliti x una miriade di motivi che io riassumo in "NOIOSO". 8vs8? certo, li fai, lo so bene, quanti in una sera? 2? 3? io parlavo di 8vs8 anch su Vorty e vista l'impossibilita' di farlo ho cambiato, ora con NF e' un po' piu' probabile che avvenga, invece su Mordred e' SOLO 8vs8 ... sui blue c'ho giocato, le volte che ti trovi in 8vs20 oppure stai facendo 8vs8 e riva lo zerg a passarti sopra sono INNEMOREVOLI e se dici di no sei impocrita.
    relativamente a blue=Zerg continuo ad affermarlo! che ci siano gilde forti che girano solo 8vs8 e che l'rvr si sia evoluto da Vorty l'ho visto coi miei occhi, ma e' proprio la concezione del gioco e la mentalita' dei giocatori che non ptora' mai portare al vero 8vs8 che trovi su Mordred ...

Ripeto, che ti offre di skill in più un party con le classi di tutti i reami? nulla, e cmq nn ho visto nel tuo video sti gran set up, come non è un gran set up a mio avviso quello dei bedlam, ma è come lo giocano loro. La scelta tra tutte le classi offre più possibilità e variabili di scontro? non penso proprio, cmq tutti i gruppi hanno healers tank e maghi, ogni gilda nemica che incontro qua su lance ha un set up proprio e diverso, i gruppi con lo stampino nn ci sono più.
    certo, certo, hai ragione ... che cambiamenti vuoi che abbia un gruppo dove chi da l'end e' uno sciamano non un paladino o un bardo o dove i tank sono Merc/blade/zerk + selvaggio rispetto a solo selvaggi o zerk o solo arms e merc oppure un gruppo dove ci sono a mezzare un bardo, un healer un chierico a buffare e un druido a fare haste ...
    hai ragione, e' la stessa cosa ...

qua OGNI gilda sceglie il suo setup e lo prova , hai un ventaglio di possibilita' che sono assurde, non ti sto annoiare sull'impatto che ha nel pvp di gruppo (tipo di danno diverso sui train assist, gente che sceglie solo tank a 2 mani x snare, 2 o 3 pg che possono mezzare, gruppi co Zerk o Arms col buff Haste del druido ...). Io dico che praticamente E' UN'ALTRO GIOCO, ma sicuramente sbaglio io ...

... non è che se i free rps han smesso con toa allora toa è una schifezza.
    La qualità del gioco è migliore solo dal tuo punto di vista, dal mio no, ed è giusto così, ma nn è una realtà
    i Free rp's giocano su Mordred da un paio di mesetti e spaccano ...
    vedi che forse sei te che non sei informato e non hai l'esperienza reale x giudicare?
    se vuoi oltre a loro di faccio anche qualche altro nome ...

saluti
    Realac0
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

..Omega.Rav..
    Guest

ma "blue" non è inteso come "triste"?

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

il pvp e' divertentissimo e per alcuni versi lo considero superiore all'rvr tradizionale, pvp non e' killo i grigi ma e' gilda contro gilda o gruppo contro gruppo , con ress in combat continui dove ci si deve svenare e usare tutte le risorse al 100%, dove tra un inc e l'altro a volte passa meno di 1 minuto ,dove hai a che fare con i party ""perfetti" creati con il meglio dei 3 reami, dove davvero a volte sembra che un inc non finisca mai o che i nemici siano zombi che si rialzano ad ogni morte, tutto questo mescolato al fatto che su mordred non ci giocano solo niubbi

saluti

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ognuno ovviamente è libero di giocare sul pv o sul normale. Quello che mi da fastidio non è la provocazione nel dire che sia più difficile equipaggiarsi su mordred e farsi un buon pg, non lo metto in dubbio, ma quelli che affermano: i giocatori pvp sono più forti, più uber, più skillati di qualunque giocatore di server blue...
    Ma chi lo dice ? I combattimenti sono quelli come dinamica, la skill dipende dalla persona non dal tipo di server, ihmo.

Cmq devo finire di vedere il video, ma per la definizione che ha non è esageratamente grosso. Anche io sono alle prime armi con il video editing, ma per ora mi diverto a smanettare con video "sfotto" sui cogildanei, per farci la mano...prima o poi mi sgildano sul serio

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma solo a me pare che poter scegliere tra le classi di tutti i reami per farsi il gruppo sia una facilitazione, non una difficolta'?

certo, hai piu' scelte e sara' piu' difficile DECIDERE, ma non GIOCARE.. dato che pure i nemici possono inserire ogni tipo di classe non cambia assolutamente niente

poi le lamerate e i lamer ci sono in ogni server.. camperare un ponte in nf o l'entrata del poc e' certamente tanto lamer quanto lo e' camperare gli haven a toa per esempio..

bah mi pare che vi stiate a scanna come i bambini ioioio ho il giocatollino piu' bellino

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Rehlbheotah for president!

Enlisted

Non capisco, perché se odiate fare keep e relic se volete fare solo 8v8 senza multinc (i multinc su mordred sono 8v8v8 non come sui server normali 16vs8), se vi piace giocare solo contro gente competitiva (è evidente che su mordred c sono + gank che su qualunque altro server e probabilmente anche le migliori vedi nomi come Bedlam e Free Rps ma anche tanti altri che non conoscete) non rerollate su mordred ? Possibile che potersi menare durante il PvE vi spaventa così tanto ? E' così brutto dover scontrarsi contro nemici umani per avere l'artefattino ?

Quote Originally Posted by rehlbe
    bah mi pare che vi stiate a scanna come i bambini ioioio ho il giocatollino piu' bellino
    giustissimo.

cmq io non ho mai detto che sul pvp c'e' la skill sui server normali no, non l'ho mai detto. La gente fortissima c'e' anche nei server normali, anzi, sicuramente, dati i numeri (di server) ne trovi di piu' la che sul PvP.

Quel che penso (e questo e' mio parere) e' che MEDIAMENTE su Mordred la gente sia piu' skillata, sono i numeri che lo dicono. Scusatemi e', se su un solo server convoglia gente come Mdk, Free rps, Wraith, Aegis, Bedlam + altri che ci provano ma non sono ancora all'altezza (tipo noi nazgul) e altri che continuano ad arrivare (e che quindi NON TROVI la gente scarsissima che trovi in qualsiasi server blue, quelli che giocano solo per passare 1 ora in compagni e vanno afk x cena oppure non gli importa o nn hanno il tempo per fare le cos serie quindi giocano come viene ... tipico pg da blue server ... mica e' dispregiativo, ognuno gioca come vuole, ma qua si sta ragionando su chi vuole giocare in fondo tutto daoc) significa che IL LIVELLO MEDIO e' diverso. Sul server dove gioca Neme (prendo lui come esempio) ci sara' la sua gilda piu' altre 2 o 3 realmeno forti, il resto tutti mediocri o scarsi direttamente, su quello che giocano i Rush uguale, su quello dei Rage uguale etc etc.

i numeri magari so diversi, ma il succo spero l'abbiate capito.

Qua il server essendo unico ti porta ad avere una quantita' importante di gente e di gilde forti e quindi ti meni tutti nello stesso server con Gank studiate a tavolino ed in continua evoluzione.

----------
    Penso sia questo quello che si intende dire quando si parla di Mordred=Skill, o almeno io lo intendo cosi'.
    ----------

Prendi il video di nemesis (porto ancora quello come esempio) non ho visto un ress in combat che sia uno, non ho visto grandi interrupt, ho solo visto un'ottima gilda che fa un ottimo assist ma senza avere di fronte gilde all'altezza. Che facciano un video dove dall'altra parte c'e' qualcuno di davvero forte allora sara' divertente. Su Mordred l'80% dei casi e' cosi'. Tolgo i Nazgul perche' non siamo ancora all'altezza ma avete idea di cosa sono 3o 4 inc di seguito tra Bedlam, Free rp's, Aegir , Mdk e quando c'erano Torcan, Final chapter etc etc? significa che so sempre continui scontri tra gilde FORTI, all'altezza, tanti XxX o Rage che giocano tutti sullo stesso Server.

Questo e' mordred e questo e' quanto riguarda il discorso della Skill (a mio parere).

Nel mio video c'e' gente alla nostra altezza, mica siamo i Bedlam ^_^ e si vede

sul discorso gruppi continuo a non essere daccordo.
    Secondo me il fatto di poter cambiare continuamente setup e di poter usare tutte le classi necessariamente cambia il gioco di grp, su un Blue server le classi sono quelle, PUNTO. Su Mordred hai un ventaglio di scelta ampissimo e di conseguenza la forza di una gilda sta anche nel trovare il miglior setup x QUEL MOMENTO (magari una gioca col mene/interrupter, l'altra gioca solo co tank heavy 2 mani, l'altra co 2 tank che snarano tipo bedlam + theurgo, etc etc etc). Non so se so risucito a farmi capire ...

fino a qualche mese fa nel gruppo Uber non poteva mancare il Menestrello, ora la moda e' quella del Theurgo terra + Champ/Skald (che mi sembra stia calando), altre gilde giocano di fisso col treno assist pesante (tipo Mdk) etc. etc.

e' tutto sempre in evoluzione ...

la forza del PvP e' proprio questa, la ricerca affannosa della competizione, cosa che, in un blue server non potrete mai raggiungere se non in una piccolissima percentuale. E, per molta gente come me, l'importante e' crescere ed imparare, non mi frega nulla di fare 5 rell di seguito con gli Aegis (tipo l'altra sera) il tutto nel tempo di 20 minuti di gioco, anzi li chiamo io, mi voglio migliroare, voglio giocare con e contro gente forte, voglio imparare a giocare DAoC x quello che puo' dare (completo, con tutte le classi e tutti i reami) ... non mi interessa incare una gilda di scarsi e fare 1 video dove mostro 20 inc di seguito in perfect senza un minimo di gioco dall'altra parte ...

e' come i video delle ombre o dei menestrelli che girano. 99.9% 1 ora di video dove un Menstrello co 30 righe di buff passa ore e ore a camperare da qualche parte segando gente sbuffata. Di video di questo genere ne potrei fare ogni sera se volessi (anche xche' il buff bot ce l'ho), ma ho preferito mettere degli inc "giocati", dove ho anche perso o vinto per c.u.l0 e, non so se avete notato, dove anche gioco con e senza buff, addirittura in certi casi vinco vs gente buffata ...

io lo concepisco cosi' daoc, le cose easy non mi sono mai piaciute e Mordred mi da tutto questo, dal piu' scemo dell'artefatto (che per avere devi "COMBATTERE") al piu' uber dell'8vs8 (dove combatti 5 minuti e poi alla fine relli, ma almeno hai giocato e ti sei divertito).

... e secondo me questa e' la vera mentalita' del PvP che uno di un Blue server non puo' capire, e sono convinto che su Mordred mooooolti la pensano come me (il gusto della sfida e' quello che conta).

saluti
    Last edited by Realac0; 24th November 2004 at 18:45.
    -----------
    -----------

Hador's Avatar

real il fatto è che tu ti riferisci ai blue basandoti sulla tua esperienza di vorty...
    io in una serata di rvr faccio in media dai 15k ai 20k di 8vs8, nn è tantissimo considerando che nn ariamo tutto dato che siamo rank medio bassi, ma nn venirmi a dire che faccio 2 o 3 inc in tutta la sera.
    Cmq qua 2 party li vedi veramente di rado, al massimo ti becchi assjam, ma quello penso nn sia una prerogativa unica dei "blue"

io nn sto dicendo è meglio questo è meglio quello, però mi da un po' fastidio sta cosa della presunta superiorità del pvp... e basta parla dei free rps che sono i primi che mi sono venuti in mente, e ripeto, gli han bannati per radar, bei modelli -_-

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

Quote Originally Posted by Realac0
    ... vedo che hai colto a pieno lo scopo del mio Video vedendo il significato nascosto che volevo dare in quasi 30 minuti di filmato ^_^

sono felice
    ah perchè aveva un altro significato? :!
    in effetti 100mb per sgamare l'errore erano un po tantini :!

Quote Originally Posted by fish =]
    ah perchè aveva un altro significato? :!
    in effetti 100mb per sgamare l'errore erano un po tantini :!
    si Fish, il significato era far vedere quanto mi diverto su Mordred e in che varieta' di situazioni, evidentemente il video non vi e' piaciuto

me ne dispiace

saluti
    -----------
    -----------

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

ma non e' che si deve parlare di superiorita' di gioco, pero' vi assicuro che se provaste a giocare sul pvp in usa non solo vi divertireste ma scoprireste un tipo di gioco estremo dove davvero contano le risorse al 100% tutto qui, ma non e' xche sul pvp ci sono i pro e forti ma solo xche e' un tipo di gioco piu' frenetico

(ioioio annichilimento own all)........ nada e' culo .. skelton anche

Lieutenant

Ma scusate, come fate a dire che sui blue server c'e' gente meno skillata che su mordred, quando poi parlate di bedlam e free rps come skillati. Quando queste gilde vengono proprio da quei server, e ci han giocato molto a lungo.

Evidentemente se ci han fatto rank10 e piu' consideravano i server su cui erano competitivi, altrimenti li avrebbero mollati subito.

Ora su Lancelot non ho mai giocato, pero' su Galahad tranne nell'ultimo periodo che e' piuttosto desertico, di gilde e player ottimi ce n erano, e non solo i Bedlam.

Lancelot poi e' considerato uno dei server storici per gli 8v8, da cui sono uscite la maggior parte delle migliori gank.

In compenso leggendo il forum di mordred, proprio i free rps mi pareva si lamentassero della scarsa competizione che trovano.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast