Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 94

Thread: screen catacombs

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    non capisco, xkè fa cosi schifo catacombs?
    grafica migliore
    nuovo aspetto dei pg
    motore grafico + leggero
    nuove classi
    nuove possibilità di exp..

che cazzo volevate? è un espansione come SI, mica un gioco nuovo

o mi sbaglio?

boh a me pare carina come espansione.. forse dovrebbero addare qc items strauber da usare in rvr.. e raro e difficile da ottenere..
    appunto l'hai detto e' un motore grafico nuovo, 5 classi che probabilmente verranno stranerfate dopo 1 paio di mesi e sopratutto e' un espansione pve per rollarsi NUOVI pg, quindi nn migliorare i presistenti ( come era si: ti rammento i dungeon epici la miriade di quest e le centinaia di item che permisero finalmente di cappare le resist con SI). Espansione per Pve whore dato che uppa le slot dei pg a 10, per rollarsi nuovi pg su un gioco che di Pve ne ha gia tanto, troppo.
    per me e' un espansione di merda al di la' della bonta' dell'engine grafico offre veramente poco, in un gioco che neccessita che la gente faccia RVR nn si fotta in un dungeon ad exparsi un nuovo pg e guardarsi le 10 slot di pg 50 quando logga (se nn usa il quicklogin).

My 0,20c
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    appunto l'hai detto e' un motore grafico nuovo, 5 classi che probabilmente verranno stranerfate dopo 1 paio di mesi e sopratutto e' un espansione pve per rollarsi NUOVI pg, quindi nn migliorare i presistenti ( come era si: ti rammento i dungeon epici la miriade di quest e le centinaia di item che permisero finalmente di cappare le resist con SI). Espansione per Pve whore dato che uppa le slot dei pg a 10, per rollarsi nuovi pg su un gioco che di Pve ne ha gia tanto, troppo.
    per me e' un espansione di merda al di la' della bonta' dell'engine grafico offre veramente poco, in un gioco che neccessita che la gente faccia RVR nn si fotta in un dungeon ad exparsi un nuovo pg e guardarsi le 10 slot di pg 50 quando logga (se nn usa il quicklogin).

My 0,20c
    Quindi?Cioè tu nn vuoi PVE ma kiedi degli oggetti o qualcosa x migliorare gia il 50 quindi PVE?
    Accontentare tutti è veramente impossibile.

edit:Io ho letto vari reply dove la gente sperava di nn dover cambiare il proprio template,quindi secondo me hanno accontentato molti ( magari qualke oggetto uber l'avranno messo ke ne so asd)Tu pensi gia da 50, su daoc ci sono molti casual player, gente che expa a tempo perso.Mytic ha dato una nuova grafica,e da la possibilita a ki kakkio vuole di farsi un pg + velocemente contando che è il primo passo eh...senza intakkare ki gia vuole fare rvr ed è gia pronto.Poi la gente fa quel kaxx ke vuole cè il powerlevel.. si vende powerlevel.. beh forse ora nn servira +.
    Last edited by santos; 26th November 2004 at 16:51.
    ­

Quote Originally Posted by santos
    Quindi?Cioè tu nn vuoi PVE ma kiedi degli oggetti o qualcosa x migliorare gia il 50 quindi PVE?
    Accontentare tutti è veramente impossibile.

prenditi un caffe' che forse hai sonno, c'e' una simpatica cosa che si chiama quote, e nel mio post quoto brendah che dice che e' un espansione come Si.
    Nulla di piu sbagliato perche SI era un espansione che, si implicava nuove classi ma era strutturata per 1) rollarsi nuove classi 2) migliorare le preesistenti. cosa che nn e' catacombs.
    se vuoi sfruttare catacombs devi rollarti un nuovo pg delle vecchie o nuove classi.

dopo il caffe' rimarrai affascinato da questa tecnologia che si chiama quote e ti permette di leggere un post vincolandolo alle affermazioni di un altro.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

prenditi un caffe' che forse hai sonno, c'e' una simpatica cosa che si chiama quote, e nel mio post quoto brendah che dice che e' un espansione come Si.
    Nulla di piu sbagliato perche SI era un espansione che, si implicava nuove classi ma era strutturata per 1) rollarsi nuove classi 2) migliorare le preesistenti. cosa che nn e' catacombs.
    se vuoi sfruttare catacombs devi rollarti un nuovo pg delle vecchie o nuove classi.

dopo il caffe' rimarrai affascinato da questa tecnologia che si chiama quote e ti permette di leggere un post vincolandolo alle affermazioni di un altro.
    ASD, scusa nn avevo capito bene, no thx nn bevo il caffè,3 lo sfotto' fallo con qualcunaltro perfavore...me fai rotola
    cmq ci sono anke le zone nuove EH, nn sei curioso di esplorarle?
    ­

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

appunto, a me pare una buona espansione proprio perche' facilita a chi non ha un gruppo di persone su cui appoggiarsi la vita nell'exp fino al 50, e perche' ai gruppi di persone offre delle alternative per progredire che vanno oltre le solite sessioni a powarsi.

poi sara' da vedere ma se sulla carta queste sono le premesse a me sembra tutto di guadagnato

Quote Originally Posted by rehlbe
    appunto, a me pare una buona espansione proprio perche' facilita a chi non ha un gruppo di persone su cui appoggiarsi la vita nell'exp fino al 50, e perche' ai gruppi di persone offre delle alternative per progredire che vanno oltre le solite sessioni a powarsi.

poi sara' da vedere ma se sulla carta queste sono le premesse a me sembra tutto di guadagnato
    si ma capisci bene che fare il 50 e' diventato una cazzata ed e' la minima parte nell iter per rendere un pg competitivo: exp->artefatti-> template -> ml -> Rank&Ra (non per forza in quest ordine)

gia ora un gruppo di persone per expare serve poco (agevola ma NON serve) e nn mi riferisco al pwerlevel, ma a quando manco c'era df ed ad albion entravi a barrows a lvl 40 con armor grigia di merda(e si perche' dopo quella di corvoda quella successiva era propro a barrows..la notte eterna asd) senza bonus e per fare il 50 ad un pg ci stavi 3/4 mesi ( in relazione sempre alla disponibilita' di tempo). mi viene sinceramente da ridere ora a come la gente smoccoli per 2 ore di ml quando ad i tempi in 2 ore se facevi na bubba di exp era un successone over 40

agevolare l'exp di nuovi pg e' una cosa di cui nn credo nessuno sentisse esigenza tanto da fare un espansione, si espa una favola anche in solo o in 2 e senza pwrlevel, che al di la dell'engine e delle nuove classi non fa altro che agevolare l'exp di Nuovi pg.

non state facendo altro che confermare quello che dico.
    Last edited by McLove; 26th November 2004 at 17:13.
    Sentence

si ma capisci bene che fare il 50 e' diventato una cazzata ed e' la minima parte nell iter per rendere un pg competitivo: exp->artefatti-> template -> ml -> Rank&Ra (non per forza in quest ordine)

gia ora un gruppo di persone per expare serve poco (agevola ma NON serve) e nn mi riferisco al pwerlevel, ma a quando manco c'era df ed ad albion entravi a barrows a lvl 40 con armor grigia di merda(e si perche' dopo quella di corvoda quella successiva era propro a barrows..la notte eterna asd) senza bonus e per fare il 50 ad un pg ci stavi 3/4 mesi ( in relazione sempre alla disponibilita' di tempo). mi viene sinceramente da ridere ora a come la gente smoccoli per 2 ore di ml quando ad i tempi in 2 ore se facevi na bubba di exp era un successone over 40

agevolare l'exp di nuovi pg e' una cosa di cui nn credo nessuno sentisse esigenza tanto da fare un espansione, si espa una favola anche in solo o in 2 e senza pwrlevel, che al di la dell'engine e delle nuove classi non fa altro che agevolare l'exp di Nuovi pg.

Io a expare da solo mi annoio.Si mi annoierei anke con catacombs probabilmente, ma ci sono quest/task infinite/dugeon nuovi.Appunto, magari uno gioca 2 o 3 ore al giorno perkè nn ha troppo tempo, con catacombs ha possibilità infinite expando da solo,nn uccidere/reccare/uccidere/reccare.Che era un espansione per farsi nuovi pg sera capito da un pezzo.Cè ki nn ha un 50, cè ki ne ha 20, cè ki ne ha 1 10lx, con questa espansione aiutano ki ha voglia di rollare su un reame dove cè poca gente,i casual player e quelli che si fanno 1 50 al giorno asd.Ma hanno accontentato molti che hanno chiesto esplicitamente di nn voler cambiamenti sul proprio TP BASTA PVE dopo il 50.
    ­

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Secondo me ha solo ragione

Speriamo continui così......

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

gia bei tempi .... 900 ore per 50are hudlok .... bei tempi

Scusate ma dove sta scritto che catacombs migliora il pve e si expa piu velocemente? Ci saranno le istance e tutte quello che vi pare ma per expare presumo si debba grindare come prima. A meno che in catacombs non si prenda 10 volte l'exp di un mob normale allora potrebbe avere senso quello che dite ma se l'exp e' = allora la gente se ne starà a expare a modernagrav. Insomma se devo exparmi un cacciatore o un sb senza buff bot sukero' sempre con o senza Catacombs. Chi fa la beta mi illumina su questa cosa del pve avvantaggiato?
    su Igraine Midgard (in pausa)
    Hljomr RM 50 RR4
    Burchiello Healer 50 RR2
    Lupoz Hunter 37

su Galahad Albion
    Hur Sorcerer 44 e 1/2
    Su Vortigern Midgard (in pausa)
    Lupo hunter RR7, Hur guaritore RR6, Yami bonedancer RR5, Gattopardo skald RR5

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Nelle istanze hai tutti i mob gialli che vuoi. Se non hai buffbot non suki, perchè te li fai a nastro, pulisci il dungeon, esci, rientri, e ripeti finchè serve.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    [...]Molti vanno su wow boh... che cè di diverso la exp/uccidi nemici, che innovazione. Poi uno sceglie logico... ma alla fine la roba è sempre la stessa.
    Un po' riduttivo come discorso, in quasi tutti i vari mrrpeg (come si scrive? :P)
    expi e uccidi i nemici, ma tra daoc,uo,ln2,nwn o d2 (esempi presi a caso) ci sono differenze enormi -.- (altrimenti sarei rimasto a giocare a l4p, tanto anche li' killo nemici e mob e salgo di lvl proprio come daoc :P )

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Nelle istanze hai tutti i mob gialli che vuoi. Se non hai buffbot non suki, perchè te li fai a nastro, pulisci il dungeon, esci, rientri, e ripeti finchè serve.
    Ecco credo che catacombs si riassuma in questa frase, non e' un'espansione pve non e' un'espansione rvr, e' un' "espansione al level grinding".

EDIT: Non so perchè ma il bannerino di "the noob" che ho in firma mi sa che ci casca a fagiolo con catacombs...
    Last edited by Il Nando; 26th November 2004 at 22:10.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    non capisco, xkè fa cosi schifo catacombs?
    grafica migliore
    nuovo aspetto dei pg
    motore grafico + leggero
    nuove classi
    nuove possibilità di exp..

che cazzo volevate? è un espansione come SI, mica un gioco nuovo

o mi sbaglio?

boh a me pare carina come espansione.. forse dovrebbero addare qc items strauber da usare in rvr.. e raro e difficile da ottenere..
    E' questo il punto... non è un altro gioco, è ancora una espansione. La grafica cambia poco o nulla sinceramente (cambiano solo i pg e dopo 2 loggate già ti ci abitui alle nuove facce e ti sembrano cmq vecchie... i movimenti e gli effetti delle magie, almeno in beta, sono come prima, forse poco + "rotondi" e meno spigolosi e repentini). Le dinamiche di gioco sono sempre quelle. A farla da padroni sono certamente le nuove classi, alcune molto divertenti altre un po' meno... ma sinceramente un po' di aria nuova ci vuole, soprattutto per chi ama non solo l'rvr ma anche l'avventura, l'esplorazione (che presuppone un mondo totalmente nuovo) e l'rpg.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek
    Finalmente mi hanno invitato in beta e posso dire questo: avrei comprato questa espansione anche solo per l'upgrade dei modelli, frega nulla del contenuto nuovo (che comunque c'è e per expare è una manna). Se poi daoc vi ha stufato certo non è colpa di catacombs... e mi sa che per gli stessi motivi vi stuferete anche di quello a cui state giocando ora

Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast