Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 203

Thread: Forse e' arrivato il momento..

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    Si certo spacca vorti, 600 loggati e ci son solo post di: siete 2p, allora torniamo in 3p, cazzo ma i 6p alb non li avete visti, difendevamo frontiera, ma noi giochiamo di gilda!, e tutte le solite cazzate di quando c'erano 2k di persone sul server.
    tanto per uppare.
    col cazzo che torno su vorty, vivo tranquillo senza scarsi del cazzo che regruppano dopo un rel, adoratori del dio drop, e schiavi dello /stick

io nn sono venuto in usa per l'assenza di patch ma perche stanco di quella gente la che a quanto pare tornera' tutta in massa a giocare su vorty dato che in usa ha avuto problemi a giocare.

dello staff mai mi e' fregato nulla a me agli appeal hanno risposto per tempo del presunto odio su gnf e gli altri me ne frego erano dei dipendenti e quindi facevano cio che potevano con una societa' amatoriale alle spalle, talmente amatoriale che e' fallita.

solo il pensiero di ridovere relazionarmi per il pve che c'e' da fare con la gente di vorty me la fa ammosciare, sapendo che la ho un pg, il Mio primo pg a cui sono affezionato come fosse un parente e che e' 9L1 quindi molto avanti anche come rank

btw sentendo eros al telefono 1 settimana fa mi raccontava che riloggando vorty ha trovato il caro teven ad emain deserta con 4p sikkati al culo alle 3 di notte.

se mi danno il charcopy e mi porto il pala in altro server si puo' valutare ma la immezzo a meno di rincoglionirmi nn mi ci vedrete.
    Last edited by McLove; 29th November 2004 at 15:32.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Approfitto di questo post visto che avete gia' aperto il discorso, per dirvi le mie intenzioni (sempre che freghino a qualcuno ).

Dunque, per quanto riguarda WOW, sapete piu' o meno qual'e' il mio pensiero, non intendo provarlo/giocarci ne a tempo pieno ne a tempo perso.(non ho ne tempo ne voglia di iniziare un nuovo mmorpg ne tantomeno seguirne due in contemporanea).

Per quanto riguarda DAOC, questo gioco a me piace ancora molto, ovvio che non mi diverto quanto voi a: girare a vuoto, stare a CS fermo aspettando gruppo/che la gente logghi, tirare TUTTE le notti le 4 del mattino tanto piu' che sarebbe pure ora che io dedicassi il giusto impegno alla mia attivita').

In conclusione penso che aspettero' che Vortigern passi sotto GOA ma non per rirollare o cose del genere bensi' per riattivare il mio vecchio Garyon e continuare da dove avevo mollato . Se poi il server non lo dovesse permettere, Treni, lamer e scarsoni in genere, torno a giocarmi i single player come hai vecchi tempi in attesa di qualcosa di meglio.

Per il momento penso che non logghero' piu' molto su Galahad anche se non ho la minima intenzione di vendere nulla, non si sa mai, magari un giorno rinasce il server e ci si ritrova ancora tutti insieme .

Se a qualcuno puo' interessare, vi lascio il mio indirizzo di msn (che dovrebbe essere) garyonz@hotmail.com non ricordo se con la z o senza .
    Io a parte quello di Kruga non ho nessun vostro indirizzo, senza contare il fatto che manco so usarlo msn... comunque alcuni di voi hanno anche il mio numero di cell. se volete contattarmi per qualsiasi cosa potete mandarmi un sms o anche un PM qui sul forum.

Che dirvi d'altro? Sicuramente un ringraziamento a tutti voi per il bellissimo periodo di tempo passato insieme e per tutti gli insegnamenti/aiuti che mi avete dato, grazie anche per la bellissima serata del raduno di Firenze a giugno, veramente indimenticabile .

Un saluto a tutti, con l'augurio che il server si sblocchi oppure che si trovi una soluzione che ci permetta di giocare ancora tutti insieme

GL Rush.
    Last edited by Garyon Z; 29th November 2004 at 15:30.
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Scusate l'intrusione , di sicuro fuori luogo....

Ma Lo scegliere server come " Tristan ,Galahad , Mlf , e altri " e giocare diciamo in orari italianizzati era una scelta azzardata( ma suppongo lo sapevate) , Su Server come Merlin e Lancelot , pur giocando in orari Italiani , gente loggata di sicuro c'e ne' di PIU ( in proporzione) e c'e piu possibilita di trovare qualcuno in frontiera al posto di chiudersi da qualche parte a fare PvE....e di sicuro una gilda come la vostra magari su lancelot in un reame come mid o Albion non puo fare altro che migliorare L'RvR , e nemici " io " ne vedo ancora molti ( il parere hibbo non lo tengo in considerazione visto che orami il 99% delle persone rerolla sul quel reame) credo stesso discorso per Merlin ....
    L'escludere Daoc , per buttarsi su un gioco ( WoW ) che e in fase Beta , con i suoi PIU contro che PRO , mi sembra una seconda idea azzardata dopo l'aver scelto Galahad , magari giocate per 2 3 4mesi che siano e perdete tempo per fare gruppo o scegliere Orda o allliance per poi scoprire che il PvP creato e messo a posto dalla Blizzard per il suo 90% e una merda colossale , e in quel lasso di tempo avreste gia rerollato con Ml e artefatti fatti ( dai su' artefatti li expo da solo io , figuriamoci voi che fate tutto di gilda), e troppa gente sottovaluta la situazione di GoA , forse fin troppo ....potrebbe essere una piacevole sorpresa

Ok levo il disturbo , ma indubbiamente se cosi sara' sapere che i Rush hanno abbandonato Daoc mi rattrista un po'

( Lord soka)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Scusate l'intrusione , di sicuro fuori luogo....

Ma Lo scegliere server come " Tristan ,Galahad , Mlf , e altri " ..cut.
    ( Lord soka)

guarda Black che fino a qualche mese fa galahad era un paradiso, c'era un enorme cultura del 8vs8 ( una delle modalita' per cui gustarsi sto gioco non la sola) ed era presente gente avversaria molto skillata, i numeri nn erano eccessivi ma si trovava gente e pure forte il che dava un grosso mordente, non per la quantita' di inc ma per la qualita' degli stessi, e cmq nn giravi mai mezzora a vuoto se sapevi dove andarti a cercare gli inc
    il panorama ultimamente e' cambiato le gilde forti hanno smesso quelle rimaste nn sono una sfida e segare 25 mid che menano il muro di un keep melee come ieri tra un keep hibbo e la torretta loro in 8 non e' una "sfida".

in roaming giri ore poi dentro un keep una torre trovi 60 mid come ieri che una volta mandati al bind spariscono.

WoW e' un incognita e credo che nessuno gli dia un grosso valore almeno per ora, fatto sta che tutti i server hanno avuto un decremento di giocatori, per questo rollare ORA su merlin(come qualunque altro server popolato) potrebbe essere carino, ma se la gente che ha lasciato merlin per provare wow ritornasse ci si troverebbe lo zerg merdoso.. ma a rigor di logica se wow fa merda si ripopolerebbe pure galahad di fatto sistemandolo.

vorty/goa piacevoli sorprese? credi che uppando alcune patch fixano la mentalita di chi vuole e sa solo giocare in zerg? la testa e l'orgoglio di chi si stikka al culo un numero maggiore del tuo di pg per nn rellare? io nn ci credo perdonami.

ha detto bene Voit stiamo alla finestra si cerca di fare qualcosa insieme sia galahad sia wow sia bg aspettiamo che si solidifichino delle situazioni ancora incerte poi si vedra' il da fare.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Quote Originally Posted by Garyon Z
    ..cut..
    cojio apparte tutto il blatericcio la sera si fa grp e si gira ergo stasera logga anche perche se nn logghi te io il reaver nn lo pijio mai ;_;
    Sentence

Petty Officer 2nd Class infa!'s Avatar

mi dispiace raga gl cmq
    KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
    "When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
    from videogame psycologists.
    "L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
    Dal film "into the wild"

personalmente credo che sia ora di smetterla con questi GL.
    Sentence

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by McLove

vorty/goa piacevoli sorprese? credi che uppando alcune patch fixano la mentalita di chi vuole e sa solo giocare in zerg? la testa e l'orgoglio di chi si stikka al culo un numero maggiore del tuo di pg per nn rellare? io nn ci credo perdonami.

.
    beh ho detto " GoA " , non per forza vortigern ....., cmq un solo appunto , E cerca di capire bene quello che voglio dire , senza trovare flame , Alcune gilde che mettevano in campo " numerosi Party" vedi RH , NW , YCC , ADG , DA ecc....non ci sono piu , ovviamente per ora eh ....poi essendo stati di reami diversi io vedevo come dito nel culo gli RH e NW che impedivano il gioco decente a odino , e YCC che impedivano un qualunque cosa 8vs8 o numeri leggermente maggiori a Hadrian , emain non la calcolo ( per fare un esempio), e se non fanno i bastiancontrari la maggior parte di loro rimarra qui o rollera WoW , per quanto riguarda lo zerg mirmidone di vortigern , beh fin'ora ho provato 4 o5 server qui , con liv 50 , ed esiste in tutti e dico tutti i server , se vuoi l'8vs8 in po piu provabile , Mordred e per te , ma cmq vedendo WoW per poco eh , l'assediare villaggi permette di poter attaccare in un numero molto alto di player " volendo " , se uno ha la mentalita zergosa in Daoc , in WoW la usera sempre se il gioco lo permette

Mo basta replyare se no poi qualcuno se incazza

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

x4d00m's Avatar

c'e' anche da dire che alcune gank ita che hanno rollato in usa, se tornassero su vorti farebbero il game over del server, zerg o non zerg.....quello che abbiamo imparato qua su vorti se lo sognano

e nn parlo di quegli scarsi degli status owned che si vantavano di essere forti quando giravano con un party di pg buggati....quelli sono carne al fuoco come tutto il resto del server
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Onestamente sono fiducioso x vorticess, nf può tranquillamente reggere 2k di giocatori senza avere grossi problemi di zerg. Altri 2 pensieri sparsi: sec me nn cambia un cazzo tra quelli che han sempre giocato su vorticess e chi ha seguito le patch e le espansioni, tutto giusto un filino + veloce e ci stan un paio di artefatti in + da sparare, le meccaniche son sempre quelle. Ultima analisi, pur nn avendo mai avuto un gruppo con ml pr e classi strutturato bene, tutto sta gran forza dei party stranieri nn l'ho vista, a parte alcune eccezioni (in primis Bedlam, ma erano tutti millel10) la media era = = a vorticess ossia bravi e meno bravi, con la sola differenza che a parte i gruppi con media 9-10L10, tutti gli altri giocavano SOLO CON LE RELIC

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Onestamente sono fiducioso x vorticess, nf può tranquillamente reggere 2k di giocatori senza avere grossi problemi di zerg. Altri 2 pensieri sparsi: sec me nn cambia un cazzo tra quelli che han sempre giocato su vorticess e chi ha seguito le patch e le espansioni, tutto giusto un filino + veloce e ci stan un paio di artefatti in + da sparare, le meccaniche son sempre quelle. Ultima analisi, pur nn avendo mai avuto un gruppo con ml pr e classi strutturato bene, tutto sta gran forza dei party stranieri nn l'ho vista, a parte alcune eccezioni (in primis Bedlam, ma erano tutti millel10) la media era = = a vorticess ossia bravi e meno bravi, con la sola differenza che a parte i gruppi con media 9-10L10, tutti gli altri giocavano SOLO CON LE RELIC
    perfettamente in disaccordo con quello che dici.....a parte i rush che erano un abbozzo di gank su vortigern, e il tentativo dei bi di fare la stessa cosa, vorti ha sempre visto numerosi party gilda contro altrettanti party gilda o i classici pickup grp.....guarda te lo dico io che ne ho viste di cotte e di crude su ben due server, di gente che sapeva giocare bene su vortigern si contava sulle punta delle dita e stranamente quella poca gente e' finita a giocare nei migliori party italiani in usa....casualita'? NO...semplicemente un dato di fatto

insomma, tra i giocatori che hanno imparato veramente a giocare qua e quelli che c'erano su vorti passano milioni di kilometri
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant

Per me su vorti a parte rare eccezioni c'era solo una massa di scarsi, soprattutto per questione di mentalita' e tendenza a giocare in un certo modo.

Gente come Knightwatch, Reign of Quebec (che probabilmente non hai mai visto), Nir Mafia pre-nf, Bedlam, Eclipse, Dye Merchants (che probabilmente non hai mai visto), Linkdead avrebbero spappolato un buon 90% dei player di vorti, ma non perche' gli americani siano geneticamente piu' bravi a giocare degli italiani, dato che la massa di casual players c'e' anche qui, semplicemente per la diversa attitudine al gioco.

Certo e' probabile che molti giocatori di vorti siano migliorati dato che mi pare di capire che siano spuntate un po' piu' di gank o simil-gank, ma sinceramente quando ho fatto il passaggio ita-usa, la differenza l'ho vista e non era piccola.

Noi stessi ci siamo dovuti adattare, dato che il livello di competizione era decisamente piu' elevato su Galahad, e non certo o non solo per il rank.

Al momento ti posso anche dare ragione, qua di gente brava ne e' rimasta molto poca.

Petty Officer 2nd Class

Personalmente su Vortigern non intendo tornare, OF mi fa cagare e non la scambio per nulla con NF e la comunità italiana di DAoC è la comunità italiana di DAoC.
    Tanto più che là, dal mio punto di vista, l'incognita non è solo sulla gestione del server ma proprio sul tipo di gioco che si intende fare.
    Galahad è un server dove a un certo punto - negli orari in cui giochiamo noi - negli ultimi mesi l'unica questione che potevi sollevare era che i nemici fossero dieci (DIECI) e non otto. E io voglio giocare quel tipo di DAoC, senza dover fare i regrup o trovarmi un'alleanza che fa la serata rvr in quaranta.
    E la scelta di Galahad ha pagato con mesi di rvr divertente che al momento ristagna, ma pazienza, dal mio punto di vista, per rispondere a Black, non è stata una scelta avventata. Il punto è che erano tanti gruppi avviati da tempo, rispetto a noi più "freschi" del server, e che in coincidenza di wow e altro, hanno via via lasciato il gioco e non c'è stato (ancora) un ricambio.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    Per me su vorti a parte rare eccezioni c'era solo una massa di scarsi, soprattutto per questione di mentalita' e tendenza a giocare in un certo modo.

Gente come Knightwatch, Reign of Quebec (che probabilmente non hai mai visto), Nir Mafia pre-nf, Bedlam, Eclipse, Dye Merchants (che probabilmente non hai mai visto), Linkdead avrebbero spappolato un buon 90% dei player di vorti, ma non perche' gli americani siano geneticamente piu' bravi a giocare degli italiani, dato che la massa di casual players c'e' anche qui, semplicemente per la diversa attitudine al gioco.

Certo e' probabile che molti giocatori di vorti siano migliorati dato che mi pare di capire che siano spuntate un po' piu' di gank o simil-gank, ma sinceramente quando ho fatto il passaggio ita-usa, la differenza l'ho vista e non era piccola.

Noi stessi ci siamo dovuti adattare, dato che il livello di competizione era decisamente piu' elevato su Galahad, e non certo o non solo per il rank.

Al momento ti posso anche dare ragione, qua di gente brava ne e' rimasta molto poca.
    Hai e avete sicuramente + esperienza di me su Albion, ma ho notato che almeno fino al 5l0 su Alb è dura davvero e poi in genere le gank che hai nominato quanti livelli reame avevano + di voi/noi? A memoria cosi, i Knightwatch avevano 1 rune 10l0 spirit giu di li, 2 savage 9l0 ecc ecc.....nn che ci voglia molto contro gruppi alb 2l0. La differenza è che qua il server era gia vivo con i suoi 10l0, su vorticess ci sia cresciuti tutti assieme
    Che poi ci possano essere + gank va bene, ma quante? 1? il resto è uguale uguale

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by x4d00m
    c'e' anche da dire che alcune gank ita che hanno rollato in usa, se tornassero su vorti farebbero il game over del server, zerg o non zerg.....quello che abbiamo imparato qua su vorti se lo sognano

e nn parlo di quegli scarsi degli status owned che si vantavano di essere forti quando giravano con un party di pg buggati....quelli sono carne al fuoco come tutto il resto del server
    Soccia a passare sto link a qualche SO viene fuori un thread di 10 pagine minimo..

Ma ormai non è più un thread di gilda quindi anche io blatererò la mia 2 cents!

Per rispondere a Black, su wow nei server pvp (che atm in usa mi sembra siano più giocati dei normal e penso che in europa sarà lo stesso), di frag ne fai praticamente ovunque nei 2 continentoni, non solo nei villaggi eh... e proprio per come è strutturato il gioco c'è molto più "pochi vs pochi" di quanto non ce ne possa essere su daoc .
    Poi daccordissimo sul fatto che è ancora un sistema acerbo e bliblubla, ma il suo dna è sano.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast