Riepilogando
Tank
Jiin-Ishamael-Emme-Mez-Puppets-Airos
Druido
Galazon
Bardo
Arakno
Warden
Karidi
ManaNuker (Pbaoer)
Cicul-Roneth
Riepilogando
Tank
Jiin-Ishamael-Emme-Mez-Puppets-Airos
Druido
Galazon
Bardo
Arakno
Warden
Karidi
ManaNuker (Pbaoer)
Cicul-Roneth
Last edited by Karidi; 21st January 2004 at 14:02.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
gaLazon..... :mad:Originally Posted by Karidi
quando iniziate ditelo ( nn stasera che nn posso asd)
x il resto va bene^^
Ottimo gruppo, ma sti poveri Infi/SB/Ombre non li aiuta mai nessuno? Spero poi che non ci si lamenta come si faceva su vorti se non danno info..
In ogni caso io son fuori dal giro.. non ho ancora 1 PG di 50.. gioco da domenica qui in USA. Ciauz
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Il Druido l'ho già su Morgan le Fay e poi ho pure Cleric e Healer di 50, di curare mi sono 1 pochettino scassato.
In ordine di preferenza Hero LW, Warden, Mana Eld
dopo essermi letto 15 pagine di post sulle vnboards e altri siti, opto per un Blademaster S/S, spec 50 scudo, 50 piercing, 28 parry... un peletto meno efficace in difesa degli altri (non ha master of blocking) rispetto all'hero, ma molto piu' dannoso con arma 1h
quando volete iniziare? stasera ci sono dopo le 23, domani sera non ho problemi
p.s. darkwave ma ancora dietro ai pg ombre stai?![]()
![]()
Last edited by Ishamael; 21st January 2004 at 13:57.
Originally Posted by Ishamael
Meglio dello ShieldMaster è Hero B/S Lurikeen
Cmq stasera me lo creo il Warden ghgh chi sa dove trovo NPC a TirNaNog che da Item?
Nome pg: Keard
Il Mio Vangelo
eeehhh sono testa a testa.. tra i due preferisco BM xke' fa piu' male, ha difesa x se molto migliore, perdendo pochissimo in difesa altruiOriginally Posted by Karidi
stanno nel primo edificio a sx entrando a TNN da ardeeCmq stasera me lo creo il Warden ghgh chi sa dove trovo NPC a TirNaNog che da Item?
mio nome pg: Alshandra
![]()
Hai + PF con HeroOriginally Posted by Ishamael
Lurikeen maggior destrezza quindi maggior blocco (se vuoi spiegazioni senda Marphil alias eithne)
lo SMaster non ha Maestria del Blocco (ra fondamentale per un tank scudo)
Cmq se vuoi fare danno fatti un BM puro che rulleggi non poco o champ LW
il BM meglio speccato impatto
Last edited by Karidi; 21st January 2004 at 14:11.
Il Mio Vangelo
Galazon posta giorno e orario
mio pg : boh decidero' il nome -.-.'
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Cicul
Cicul non il sabato che non ci sono![]()
Il Mio Vangelo
Stasera Rollo il pg, va bene se faccio 1 Hero? Nome pg Ajacos
Originally Posted by Aioros
anche io stasera alle 21 creo il warden
Il Mio Vangelo
ALLORA BELLINI MIEI SE PER CASO OGGI POTETE RADUNO ALLE 15.00(o 15,30) DAVANTI TNN...(entrata ARDEE).....io saro'li con uno dei seguenti pg......PSYLOCK(menta mana)..SlAWPY(nightshade)..HYPNOCIL(inca mana)..............postate le aderenze pls
edito se per caso non potete(io stasera non c sono fidanz aggro)slittta a domani(NON DI SERA MI DEVO VEDERE IL RITORNO DEL RE)
se per caso c sta gia' qualcuno che gironzala per i verdi prati di hib,lance..ditemelo
Originally Posted by Karidi
Warden Incoming
Nutrimento 49
Arma 39 (io fo blunt)
Ricrescita 16
Parata 12
Il Mio Vangelo