Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 54

Thread: [ot] Soft-air

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

Quote Originally Posted by Llaydee
    Clikka la firma e lo troverai (tra l'altro una delle associazioni di Softair più numerose e longeve d'Italia) anche se il gruppo a cui si riferisce Sventra sono i Wild Bird di Bologna (altro gruppo storico del panorama SA italiano)

Personalmente sono felice possessore di :

M15A4 Classic army
    P-90 Marui
    Ak Beta SPetz rivisto e customizzato pesantemente

Noi dello Iena giochiamo praticamente tutti i fine settimana in questo periodo (tra tornei , amichevoli e allenamenti ad cacchium) se ti va di avere informazioni o fare una prova puoi mandarmi PM e ti do le indicazioni necessarie a provare.

ASADSADASADSADS verissimo!!!!! E' da una vita che speravo che qualcuno lo aprisse

Infatti se non fosse stato per Bele col cazzo che lo trovavo PZ!!! Cmq e' una cosa che consiglio a tutti , almeno da provare per farsi due risate , anche e soprattutto al di fuori dei tornei ufficiali
    Grazie per la correzione
    sono veramente entusiata di vedere che hai la mia stessa accanita passione!
    Wild bird infatti...hehe che rinco xro so passati 2 anni e non mi ricordo bene

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

passato ora e fare conti su conti di tutto quello che dovrei comprarmi...
    ci starei pure dentro come prezzo.
    PS: 1 Kg di pallini durano una vita?
    spero ora nn vada tutto a puttane come al miosolito
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Solitamente i pallini vengono venduti a sacchetti (vanno dai 2000 ai 5000 Bb l'uno) in diverse pesature , dagli 0.18 ai 0.43 in Teflon oppure anche 0.80 in acciaio (ma non si usano per giocare ovviamente).

Io sono un discreto cacatoio a livello di pallini e quindi di solito tendo ad usarne un buon numero (tipo 4000 a sessione) ma è il mio ruolo ed il tipo di gioco che faccio che mi porta ad usarne molti , ho gente in squadra che consuma al massimo 1500 Bb a domanica..... io se va bene ne uso almeno 3000.....

Tu cmq non ti preoccupare, il mio numero lo hai , per qualsiasi cosa chiama

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

sul sito che ha dato jarsil i pallini vanno dai 6000 ai 12000€ O_o
    è un errore vero?

[edit] ok era dai 6 ai 12€

Enlisted Nenar's Avatar

Bellissimo "sport" ...stiamo provando a organizzare una squadra anche a Trento
    -=Nenar! =-

Daoc USA:
    Yewel [Checkmate] ML8 Bard Raven Ardent

WoW Crushridge:
    Nenar [Drama Inc.] 5x Night Elf Warrior and Enchanter

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"
    -Platone-

Tu cmq non ti preoccupare, il mio numero lo hai , per qualsiasi cosa chiama
    sant'uomo. mi da pure un passaggio in macchina
    /hug
    Now on WoW

Quote Originally Posted by Manzotin
    sant'uomo. mi da pure un passaggio in macchina
    /hug

La Iena coccola i suoi cuccioli

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.

Quote Originally Posted by Jarsil
    Per gli interessati

http://www.francoemonica-softair.sm/

Ottimi prezzi, una disponibilità mostruosa, praticamente hanno TUTTO, compreso un minicarroarmato radiocomandato con carica elettrica

Ottimo posto , uno dei migliori ed un punto fermo per la comunità di giocatori di SA italiani , purtroppo però Jarsil ho da darti una pessima notizia in quanto Franco (il proprietario) ha avuto un infarto alcuni giorni fa, infarto che lo ha portato prima al coma e poi tristemente alla morte cerebrale.
    Il negozio in questione quindi è da considerarsi fino a nuove notizie chiuso. E' un colpo molto duro per tutta la comunità di giocatori per il semplice motivo che con lui se ne è andato uno dei pochi grandi negozianti sanmarinesi e soprattutto una persona che aveva grandi capacità e conoscenze in questo settore.

Restano attivi diversi altri negozi molto compotenti e dai grandi marchi ma per il momento Franco&Monica sono chiusi (e detto tra noi non ritengo probabile una riapertura a breve). Non pubblico link ad altri negozi perchè non so se violi o meno una possibile netiquette percui mi astengo eventualmente se avete interesse e volete dare un occhiata a qualche prezzo posso darvi dei link a mezzo (o se diversamente Jarsil mi da via libera ne posso postare qualcuno editando questo thread).

Posta posta, avevo intuito che il messaggio che hanno nel sito si riferisse a qualcosa di molto grave, anche se non pensavo a una cosa COSI' grave perdio

Metti pure i link ai negozi, che vedo che di gente interessata ce n'è e non viola nessuna netiquette...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

La Iena coccola i suoi cuccioli
    SI ma gli fa anche mangiare carogne
    Now on WoW

Lieutenant Thor's Avatar

Se vuoi ricominciare
    me li dai tu i 1000 e rotti euro per la minimi?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Ok passo alla serie di link allora

Negozi Italiani :

Gm Softair

Arco e Freccie

Safarà Softair

Questi tre sono i negozi migliori a livello Italiano per quello che riguarda il discorso repliche.

Negozi Esteri :

Uncompany

Guns&Guy

Hobby Asia

WCG Shop

Questa invece per quanto riguarda i negozi esteri sempre in tema di repliche ed accessori dedicati. Poi invece se vogliamo parlare di abbiagliamento specifico e/o di gibernaggi ne ho altri millemila.....

Quote Originally Posted by Thor
    me li dai tu i 1000 e rotti euro per la minimi?
    Fan Uazzala, son belle da vedere ma se vuoi fare dello sparguglio ne ho di meglio a prezzi molto più contenuti. E rilancio pure dicendo che se hai voglia di ricominciare in associazione affittiamo anche le repliche a prezzo politico per i nuovi arrivati (15 euro mi sembra).

Tra l'altro se interessano i bagagli ho un amico che cede un M60 shorty (la versione SEAL , con maniglione anteriore e bipiede) a 300 euri.

Se no se fai il bravo ti potresti comprare una cosina di questo tipo :

Così puoi fare lo sceriffo e sparare nella schiena agli evasi ashsuahsuahushaauhsau

SI ma gli fa anche mangiare carogne
    ghghghghghgh prima la carotina e poi passiamo di bastone!!!
    Last edited by Llaydee; 1st December 2004 at 18:13.

Poi invece se vogliamo parlare di abbiagliamento .....
    parliamone dato che mi sto facendo il preventivo
    Now on WoW

parliamone dato che mi sto facendo il preventivo
    Noi Iene abbiamo il nostro ufficio approvvigionamento personale con prezzi e disponibilità particolari , come hai potuto notare in associazione iera sera.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast