Grazie per la correzioneOriginally Posted by Llaydee
sono veramente entusiata di vedere che hai la mia stessa accanita passione!
Wild bird infatti...hehe che rinco xro so passati 2 anni e non mi ricordo bene![]()
Grazie per la correzioneOriginally Posted by Llaydee
sono veramente entusiata di vedere che hai la mia stessa accanita passione!
Wild bird infatti...hehe che rinco xro so passati 2 anni e non mi ricordo bene![]()
passato ora e fare conti su conti di tutto quello che dovrei comprarmi...
ci starei pure dentro come prezzo.
PS: 1 Kg di pallini durano una vita?
spero ora nn vada tutto a puttane come al miosolito![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Solitamente i pallini vengono venduti a sacchetti (vanno dai 2000 ai 5000 Bb l'uno) in diverse pesature , dagli 0.18 ai 0.43 in Teflon oppure anche 0.80 in acciaio (ma non si usano per giocare ovviamente).
Io sono un discreto cacatoio a livello di pallini e quindi di solito tendo ad usarne un buon numero (tipo 4000 a sessione) ma è il mio ruolo ed il tipo di gioco che faccio che mi porta ad usarne molti , ho gente in squadra che consuma al massimo 1500 Bb a domanica..... io se va bene ne uso almeno 3000.....
Tu cmq non ti preoccupare, il mio numero lo hai , per qualsiasi cosa chiama![]()
sul sito che ha dato jarsil i pallini vanno dai 6000 ai 12000€ O_o
è un errore vero?
[edit] ok era dai 6 ai 12€![]()
Bellissimo "sport" ...stiamo provando a organizzare una squadra anche a Trento![]()
-=Nenar! =-
Daoc USA:
Yewel [Checkmate] ML8 Bard Raven Ardent
WoW Crushridge:
Nenar [Drama Inc.] 5x Night Elf Warrior and Enchanter
"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"
-Platone-
sant'uomo. mi da pure un passaggio in macchinaOriginally Posted by Llaydee
/hug
Now on WoW
Originally Posted by Jarsil
Ottimo posto , uno dei migliori ed un punto fermo per la comunità di giocatori di SA italiani , purtroppo però Jarsil ho da darti una pessima notizia in quanto Franco (il proprietario) ha avuto un infarto alcuni giorni fa, infarto che lo ha portato prima al coma e poi tristemente alla morte cerebrale.
Il negozio in questione quindi è da considerarsi fino a nuove notizie chiuso. E' un colpo molto duro per tutta la comunità di giocatori per il semplice motivo che con lui se ne è andato uno dei pochi grandi negozianti sanmarinesi e soprattutto una persona che aveva grandi capacità e conoscenze in questo settore.
Restano attivi diversi altri negozi molto compotenti e dai grandi marchi ma per il momento Franco&Monica sono chiusi (e detto tra noi non ritengo probabile una riapertura a breve). Non pubblico link ad altri negozi perchè non so se violi o meno una possibile netiquette percui mi astengo eventualmente se avete interesse e volete dare un occhiata a qualche prezzo posso darvi dei link a mezzo (o se diversamente Jarsil mi da via libera ne posso postare qualcuno editando questo thread).
Posta posta, avevo intuito che il messaggio che hanno nel sito si riferisse a qualcosa di molto grave, anche se non pensavo a una cosa COSI' grave perdio
Metti pure i link ai negozi, che vedo che di gente interessata ce n'è e non viola nessuna netiquette...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
SI ma gli fa anche mangiare carogneOriginally Posted by Llaydee
![]()
Now on WoW
me li dai tu i 1000 e rotti euro per la minimi?Originally Posted by Llaydee
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Ok passo alla serie di link allora
Negozi Italiani :
Gm Softair
Arco e Freccie
Safarà Softair
Questi tre sono i negozi migliori a livello Italiano per quello che riguarda il discorso repliche.
Negozi Esteri :
Uncompany
Guns&Guy
Hobby Asia
WCG Shop
Questa invece per quanto riguarda i negozi esteri sempre in tema di repliche ed accessori dedicati. Poi invece se vogliamo parlare di abbiagliamento specifico e/o di gibernaggi ne ho altri millemila.....
Fan Uazzala, son belle da vedere ma se vuoi fare dello sparguglio ne ho di meglio a prezzi molto più contenuti. E rilancio pure dicendo che se hai voglia di ricominciare in associazione affittiamo anche le repliche a prezzo politico per i nuovi arrivati (15 euro mi sembra).Originally Posted by Thor
Tra l'altro se interessano i bagagli ho un amico che cede un M60 shorty (la versione SEAL , con maniglione anteriore e bipiede) a 300 euri.
Se no se fai il bravo ti potresti comprare una cosina di questo tipo :
Così puoi fare lo sceriffo e sparare nella schiena agli evasi ashsuahsuahushaauhsau
ghghghghghgh prima la carotina e poi passiamo di bastone!!!Originally Posted by Manzotin
parliamone dato che mi sto facendo il preventivoOriginally Posted by Llaydee
![]()
Now on WoW
Noi Iene abbiamo il nostro ufficio approvvigionamento personale con prezzi e disponibilità particolari , come hai potuto notare in associazione iera sera.Originally Posted by Manzotin