x Macniz:
1)è un rogue che veste chain
vero
2)speed 5
vero
3)stealth(in chain) e si arrampica pure sui muri
vero
4)10 sec ista stun con recast ridicolo
mi sembra sia 15 ^_^
5)ablative chant
vero 70hp's ogni 6 secs recast con possibilita' di doubletap quindi ogni 6 riesci a farne 2 pero' solo per un round (cioe' abla botta abla -> 6 sec -> abla botta -> abla botta abla etc. etc.)
6)charma mob rossi e farma tutto e se li porta dietro a speed 5
vero, ma se gira a speed5 coi mob non attiva abla e non e' cmq facile facile portarseli dietro, lo switch song, soprattutto con pet grossi , e' pericoloso e puo' risultare anche dannoso (ti si rivolta finche' sei in melee gia' non hai abla attiva ed in piu' ti prendi le botte dal pet ^_^)
7)ha am, che da sola butta nel cesso la stealth war
vero
8)sos che è piu di un dito in culo
il vecchio SoS sono daccordo con te, questo fa abbastanza ca.g.are, conta poi cmq che ce l'hanno anche skald e bardi identico
9)uno dei pochi pg nel gioco che puo solizzare e nello stesso tempo essere indispensabile in gruppo, entramebe al massimo dell'efficenza, e pure in pve sia solo che gruppo.
verissimo, e questa sec me e' la cosa in assoluto piu' bella del mene
10) mez da 3 secondi,interessante dopo stun, se ne purgi uno suki per l'altro,intelligente(e gli amichetti in stealth se la ridono)
qua non sono daccordo, la tattica stun/mezz soka in quanto 90% delle volte non entra xche' sei interrotto e 90% delle volte viene purgato il mezz non lo stun se trovi gente sveglia ... molto piu' utile invece in grp da 8 dove prima di mezzare (cast time 6 sec se non ricordo male, cmq lungo) devi anche bloccare qualcuno. non capisco che intendi con quel "mezz da 3 secondi"
11)dd di danno ottimo, insieme a una mele rispettabile.
dd identico a quello dello skald e stesso tipo di danno (body) con la differenza che lo skald fa il triplo del danno in melee, ha piu' pf, para etc etc (ok io mi hiddo, abla, stun ... sono paritetici ... se e' sgravato il mene lo e' anche lo skald ...). Per il danno in melee stendo un velo pietoso, che e' meglio ...
12)sojurner di linea ml(visto che tra sos/stealth ista stun/mez/pet aveva POCA survivabilita,gli abbiamo dato fz,e la cosa che mi fa ancor piu ridere, phase shift, 9 secondi di piacere per andare via a speed 5 quando ho sos scarico, ma pd)
...
13)accesso ai migliori artefatti nel gioco(E francament credo sia l'unico che possa sfruttare il proc della atrantis in melee, ripd),cio dovuto ai diversi tipi di razze usabili per crearlo, che permettono e thrust e slash agevolmente.
idem x lo skald a quanto ne so ...
e mi fermo qui.
----------
hai dimenticato: Mezz aoe (anche se sec me buggato perche' parla di 30 secs invece se dura 10 e' gia fanto) e che quando sei afk puoi fare una macro che ti fa il caffe