Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 52

Thread: Chiarimenti

Enlisted Jackherer's Avatar

Quote Originally Posted by Bufalot
    Esempio sulla base del famoso post sui ban:
    Tizio: Questo è un forum pubblico e io posto quello che cavolo voglio!
    Io: No sbagli, questo non è un forum pubblico, è un forum privato messoci a disposizione gratuitamente.

Questo è un reply leccaculo? O è semplicemente un reply ineccepibile?

Tizio: Perché si parla di tutta la merda del mondo e non si può parlare di DaoC USA, non lo vedo scritto da nessuna parte che è vietato!
    Io: Leggiti le regole del forum, è a LORO piena discrezione scegliere cosa tenere e cosa no, ti sta bene? Ottimo. Non ti sta bene? Ottimo lo stesso, non puoi farci nulla.

Si chiama Fascismo o Berlusconismo, a tuo piacimento. Evviva la Democrazia

Tizio: Staff di merda, DOVETE UPPARE LE PATCH PERCHÉ IO HO PAGATO E PAGO X AVERLE!
    Io: Purtroppo ti sbagli, tu paghi x giocare, nel contratto (EULA) le patch non sono comprese…

Ne leccaculo ne ineccepibile.Ignoranza forse. Studia in materia di certificazioni on-line e poi ne riparliamo

Tizio: Staff avete rotto, dovete mettere una news sul sito!
    Io: Come hanno + volte “detto” (e come chi ha un minimo di conoscenza delle società quotate) non possono permettersi di dire nulla + di quanto gli viene indicato, se x assurdo gli dicono di dire 0, loro devono beccarsi le paraculate nostre e stare zitti.

Si e noi paghiamo ma rapporto con i clienti? Sai cosa vuol dire servizio? Sai quali responsabilita' richiede?

Saluti
    Last edited by Jackherer; 22nd January 2004 at 12:26.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Jackherer
    Si chiama Fascismo o Berlusconianesimo, a tuo piacimento. Evviva la Democrazia

Ne leccaculo ne ineccepibile.Ignoranza forse. Studia in materia di certificazioni on-line e poi ne riparliamo

Si e noi paghiamo ma rapporto con i clienti? Sai cosa vuol dire servizio? Sai quali responsabilita' richiede?

Saluti

Oberonn?????
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Karidi
    Oberonn?????
    Uh sgamato

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Uh sgamato

Ciauz e benvenuto
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Thor's Avatar

evviva l'ignoranza
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Thor's Avatar

ah per Bufalot: sei un inguaribile leccaculo.

e cmq ha pienamente ragione chi ha detto che uno staff come quello italiano è totalmente indifendibile per la masotdontica incompetenza che li ha contraddistinti da sempre.

su vortigern ci si resta per gli amici e basta.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Thor
    evviva l'ignoranza
    Me la spieghi?

Lieutenant Thor's Avatar

Me la spieghi?

che il fascimo non hai la + pallida idea di cosa sia.

il berlusconismo lo conosci giusto te mi sa

la fiera del luogo comune cmq.

Quote Originally Posted by Thor
    che il fascimo non hai la + pallida idea di cosa sia.

il berlusconismo lo conosci giusto te mi sa

la fiera del luogo comune cmq.
    Bella risposta thx

Bella risposta thx
    La risposta sara' bella, eh... ma anche l'affermazione non era da meno

Che ca//o sia il Berlusconismo...

...cmq, c'e' un forum per discutere di 'ste robe, va... rimaniamo su DAoC.

Erainteso come un:"O dici quello che piace a me o fuori dalle balle!"

Su su non era poi cosi' difficile

Quote Originally Posted by Hari Seldon
    MA TU CHI SEI SCUSA ?

Ahh quello del forum pubblico che dice che è di daoc.it, ah no è di GR che lo presta a daoc.it.

Tu hai capito ben poco, a me di te non mi interessa proprio nulla, anzi non rispondermi neanche alla mia domanda. Io sono stato calpestato da ginobuffone e pretendo una risposta da lui, non da uno che conta meno di zero come te. Cerco il flame ? No, perchè non farò più reply qua, se vuoi cercami via PM e ti faccio capire come mi hanno bannato.

Orietta Berti cantava :

"Fin che la barca va, lasciala andare,
    fin che la barca va, tu non remare,
    fin che la barca va, stai a guardare,
    quando l'amore viene il campanello suonerà."

... qualcuno l'ha presa troppo in parola.

postato da Antoniok75
    Parlo da cliente, passi che non ci sia ancora uppata manco la 1.62, passi anche il vostro "postare" info una volta ogni 3 mesi, ma porca la miseria almeno garantite il servizio è da stamane che una moltitudine di gente continua ad essere buttata fuori, si può sapere cosa avete in mente? Volete rendere il servizio una chiavica di proposito per creare una migrazione di massa su altri server?
    Ma che ci vorra mai miseria per rendere un poco meno stressate sta cosa di farsi una partitella a daoc, uno non sa mai se il server romperà o meno i maroni!

Non vi si chiede molto mi pare, solo avere il servizio che paghiamo!

Il tutto è iniziato da sto post di lamentele per continui crash dove poi sono intervenute varie persone a dire :

- La situazione la conosci, ma perchè ti lamenti ? Vattene se nn ti sta bene, ci sono tanti altri posti quali USA

Da qui i ban a tutti coloro che suggerivano AL CACAZZI di tuno di andarsene altrove invece di rompere come sempre.

C'ERANO MODI E MODI PER MODERARE !!! Un thread non piace ? SI CANCELLA !!! NON HO OFFESSO NESSUNO. NON HO INFRANTO NESSUNA REGOLA. NON SONO BANNABILE. I MODERATORI POSSONO A LORO DISCREZIONE ELIMINARE UN ARGOMENTO NON BANNARMI PER PARARSI IL CULO !!! LO CAPISCI O NO ? LO CAPISCI O NO ? LO CAPISCI ??? O NO ?? TU NO ! E SIA CHIARO TE LO STO URLANDO IN FACCIA !!! NELLA SPERANZA CHE LA PECORA CHE E' IN TE DIVENTI LEONE !!!

Alberto Sordi in un film diceva "La folla è femmina ... si ama farsi fottere" ... tu ne fai parte !

Chi sono? sono uno qualunque che vedendosi accusato di una cosa ho deciso di postare le mie motivazioni.

Riguardo al post di Antonio75, non mi sembra di esserci intervenuto, e cmq mi sembra di ricordare che fosse quel post in cui TUTTI i clienti con alice si lamentavano dei continui crash... non vedo come qualcuno abbia potuto rispondere in quel modo che tu dici (link plz)

Riguardo al discorso dei moderatori e del loro modo di moderare, a me personalmente non frega nulla di come moderano, fino a che potrò usufruirò di quel forum seguendone le regole scritte e non scritte.

Tu dici:
    C'ERANO MODI E MODI PER MODERARE !!! Un thread non piace ? SI CANCELLA !!! NON HO OFFESSO NESSUNO. NON HO INFRANTO NESSUNA REGOLA. NON SONO BANNABILE. I MODERATORI POSSONO A LORO DISCREZIONE ELIMINARE UN ARGOMENTO NON BANNARMI PER PARARSI IL CULO !!! LO CAPISCI O NO ? LO CAPISCI O NO ? LO CAPISCI ??? O NO ?? TU NO ! E SIA CHIARO TE LO STO URLANDO IN FACCIA !!! NELLA SPERANZA CHE LA PECORA CHE E' IN TE DIVENTI LEONE !!!

Ti sbagli, se tu vieni (registrazione) a casa mia (forum), stai alle mie regole e fai ciò che ti dico, se poi te ne stai tutta la sera in un angolo senza rompere a nessuno, io cmq posso buttarti fuori quando voglio.

Non si tratta di essere pecore, il discorso è semplice e sinceramente - come un mio docente sosteneva - le battaglie vanno combattute quando si ha ragione da vendere, sui ban da un forum PRIVATO (anche questo è privato, se domani Waine decide di chiuderlo, lo chiude e ciao) non c'è nessun modo x portare avanti una lotta, è loro diritto e lo hanno fatto.

Ripeto, hanno bannato a cazzo di cane, ma probabilmente a loro modo di vedere la situazione era insostenibile.

Saluti

1. Non hai idea di ciò di cui parli.
    2. Dici? Sono in molti da associazioni di consumatori a legali ad aver esaminato l'eula e tutti sono stati concordi sul "non poterci fare nulla", se poi tu sei avvocato e vuoi intentare causa, ben venga e auguri.
    3. Anche tu hai letto ciò che ti pare, io stesso sono stato in passato tra l'incudine e il martello e so benissimo cosa si prova ad avere da una parte il cliente e non potergli dire assolutamente nulla perché l'altra parte me lo ha vietato. Non rischio il licenziamento o una denuncia perché ho diffuso informazioni che non potevano essere diffuse.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Dico solo questo, e se è vero rido e molto pure, ma in quanto ignorante in materia non ci metto bocca.

Sul forum di GR ci sta un post con titolo: [OT]...appena arrivata per posta (leggetela):

Se è vero, se ho capito bene, ma ripeto sono ignorante in materia, molte persone adesso dovranno rivedere molte delle loro decisioni e/o parole.

Sul resto della discussione non entro, ho abbondantemente parlato su GR.

2. Dici? Sono in molti da associazioni di consumatori a legali ad aver esaminato l'eula e tutti sono stati concordi sul "non poterci fare nulla", se poi tu sei avvocato e vuoi intentare causa, ben venga e auguri.

Ti rispondo solo su questo punto perchè gli altri 2 sono, a mio avviso, opinioni.

Non sono un avvocato e non voglio fare causa a nessuno. Però posso dirti che per quello che sto facendo il problema della certificazione on-line e delle firme digitali non è un problema, ma IL problema centrale.
    Non essendo infatti legalmente riconosciute, non sono dichiarazioni "ufficiali". Non attestano cioè l'identità di una persona, di conseguenza non sono da considerarsi valide.

Poi cosa vuoi che ti dica, la mia esperienza diretta (quindi non per sentito dire) è questa. Se poi tu hai avuto esperienza diverse al riguardo non so che dire

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast