Per la serie: "fuori da quale doung istanziato ci potremmo piazzare oggi, per farmare i niubbini che vogliono andare ad exparci?"Originally Posted by Ladro di anime
![]()
(O c'è qualche passaggio safe che ignoro?)
Per la serie: "fuori da quale doung istanziato ci potremmo piazzare oggi, per farmare i niubbini che vogliono andare ad exparci?"Originally Posted by Ladro di anime
![]()
(O c'è qualche passaggio safe che ignoro?)
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Bella rottura di coglioni essere confinati delle istance con un mondo così grande![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Arrivi la crepi ti ressi ed entri![]()
per come sono strutturate le mappe e il gioco, camperare gli ingressi non è semplice e nemmeno produttivo ( ricorda che segare un grigino non da nessun vantaggio in game, serve solo per far rosikare ), quindi in teoria stai perdendo tempo che potresti impiegare nell'andare a segare gente del tuo livello per pigliare l'honorable killOriginally Posted by Zurlaccio è_é
non becchi nemmeno quelli che devono uscire dall'istanza, perche tra cast di ritorno, e stone per il recall dall'innkeper, nessuno si riattraversa tutto il dungeon per tornare a casa quando puo' farlo istant
poi comunque se seghi qualcuno prima che raggiunga l'istanza, basta ressarsi piu' avanti del tuo corpo e poi correre dentro l'istanza, tanto quando sei spirito vedi chi c'e' vicino al tuo corpo, anche se e' hiddato
E perdi il loot, perchè i cattivoni hanno piazzato tenda di fronte all'entrata ad un passo da dove sei crepato.Originally Posted by Ladro di anime
![]()
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
il loot? O.oOriginally Posted by ^Gatsu^
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Bhe per ora ancora la blizzard a detto che studiera' nuovi sistemi...resta cmq il fatto che girando nelle contested beccando "stormi" o "solitari" piu alti ti killano senza problemi (oddio poi mica tanto senza problemi..c'e gente che si fa i rush di exp e' liv 40..ma ha un equip livello 20..ed esplode contro un livello piu basso), ma gente nemica che si mette a camperare una data zona non e' praticamente quasi mai successo, son piu casi isolati.
Più che altro il fatto e' che anche camperando e segando il grigino, in se non gudagni nulla...e quindi nessuno si mette a camperare nulla.
Che poi alla fine mentre expi il 90% delle volte si e' impegnati a far quest ed e' successo piu di una volta di passar vicino a gente dell'orda e manco ci si caga, entrambi impegnati a risolvere le proprie quest.
E non e' assolutamente vero che sei confinato nelle istanze io passo ormai tutta la mia esistenza ora in 2 contested zone di fianco agli undead..ne vedo tanti ne incrocio tanti..si fa anche un po di pvp, ma nessuno ne dell'alleanza ne dell'orda se mai fermato a camperare una strada/dungeon/zona.
"not even death can save you from me..."
Originally Posted by Lord Psycho
Neanche su DAoC c'erano vantaggi nel killare grigini(se segavi un 35 che era proprio il limite max di grigino che potevi trovare da solo facevi... 30pr? Ma il 99% delle volte becchi 1pr -.- ed 1 pr è talmente poco che neanche lo considero un vantaggio
) eppure non erano pochi quelli che lo facevano...
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
su daoc c'erano zone ben definite dove potevi metterti a camperare...su wow se ti metti a camperare un punto, o passano in mille perche e' una zona molto frequentata e ti stirano, o ti metti in una zona dove non ci sta un cane e non concludi un cazzo![]()
vabbe su daoc c'e' gente che ha fatto i milioni di pr a killare i grigini e verdini, e finche si prenderano PR a uccidere questi pg, ci sarà qualcuno che li utilizzerà come fonte primaria di PROriginally Posted by Diablix
su WoW al contrario non ci guadagni assolutamente nulla, se non quello di far rosikare l'altro e perdere il tuo tempo... capita che seghi il grigino che incontri per strada, ma non stai li a camperare il corpo
Originally Posted by Xangar
Mi e' successo oggi che un tauren sciamano di 34 si e' messo a camperare sul mio corpo dopo che son morto di mob ()...
Arrivo li per ressarmi...mi resso...tenta di venirmi addosso arrivano 2 rogue di 32 che gli fan un doppio pa ed esplode![]()
C'e rimasto maluccio![]()
Devi comunque tornare sul tuo corpo per prendere la roba o no? Se la gente ci campera vicino, hai voglia di tornare.Originally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
No, se ti ressi al cimitero dall'angelo hai tutta la tua equip, l'unico malus e' che e' totalmente distrutta (tutta) e la devi andar a riparare (piu una sick che dura 10 min e da 75% in meno a tutto)Originally Posted by ^Gatsu^
sei rimasto qualche patch indietro nazOriginally Posted by Lord Psycho
ora se ti ressi dall'healer perdi il 25% di condizione dell'equip
@Gatsu
Non e' come UO dove l'equip rimaneva nel corpo, ti resta sempre in inventario anche nello spiritello, ritorni dal tuo corpo per ritornare in vita non per recuperare gli oggetti![]()
Ha già risposto Nazgul...
..Che cmq potrebbe pure fare (lui ma anche Ladro, Bass etc) un thread serio/esplicativo su come si sta evolvendo la situation nel suo server invece di fare thread con screen che non fanno ridere..![]()
Io e la mia stellina
![]()