Originally Posted by Il Nando
![]()
Originally Posted by Il Nando
![]()
Sticazzi dei francesi
Tedesche FTW![]()
Selenax Ywain1
mi sono letto tutto, ma quando parte la versione EU(
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Originally Posted by Karidi
![]()
![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
personalmente credo che sia meglio aspettare i server europei, e non per il rischio di essere buttati fuori da quelli Usa causa carta di credito nazionale (problema superabile come già detto usando gamers card che però costicchiano un po di più se ben ricordo).
Il fatto è che la politica della blizzard magari non ha scoraggiato qualche impaziente europeo ma sicuramente la maggioranza dei giocatori europei sta aspettando. Il rischio è quindi quello di trovarsi su server con un prime time fortemente diverso dal nostro (molto più sbilanciato di quello che si vede su daoc) ed è una cosa che se probabilmente non pesa in fase di exp o cmq nella fase di lancio del game più avanti rischia di farsi sentire parecchio.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Originally Posted by laphroaig
Uppo su tutta la linea.
Io poi ho problemi di fuso orario sui server usa di daoc dove gran parte della popolazion è europea/orientale.. non oso immaginare su questi server dove gli europei saranno molti di meno![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
e cmq wayne, swg e cazzi vari non han niente a che vedere con mamma blizzard, io son 7 anni che gioco sui suoi server europei e le patch son uscite sempre assieme ai server usa, anche perche' agli inizi i server eu/usa/asia eran tutti collegati tra loro, la differenza al log e' venuta successivamente, ed anche in quel caso le patch eran simultanee.
in questo caso il ritardo all'uscita credo sia avvenuto piu' per motivi di traduzione e di distribuzione che per altro.
stessa zuppa per le patch, arriveranno sensibilmente dopo piu' che altro per motivi di traduzione, un discorso e' tradurre solo na patch note, la patch poi risulta essere uguale per tutti poiche' variano solo numeri, un discorso e' tradurre na patch che ti modifica skill e quest e devono riscrivere un bordello di roba![]()