pz dopo un'oretta circa passata a crearmi un account koreano...ora ho un altro problema.. qual'è la versione della realm list per sta diavolo di beta?
daje che so sicura che qualcuno lo sa... anche in pm![]()
pz dopo un'oretta circa passata a crearmi un account koreano...ora ho un altro problema.. qual'è la versione della realm list per sta diavolo di beta?
daje che so sicura che qualcuno lo sa... anche in pm![]()
io ho letto che c'è la pena di morte per chi falsifica quel numero di identità ^^;;;;;
va' ti rispondo come quando mi rompono l'anima per le sigarette...
di qualcosa si deve pur morire..![]()
x i pigroni![]()
allego il file realmlist che trovate nella dir di wow.. basta sostituirlo e funziona x la beta kr.
se poi dovete ripristinarlo basta cancellare la prima riga e togliere le // alla seconda riga che e' il settaggio x la realmlist us
saluti![]()
eccheccazzo è + semplice crearsi una beta casalinga che trovare quel diavolo di kssn -.-
(se qualcuno ne ha uno con un account libero ora sa a chi mandarlo via pm)
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Last edited by PuPpEt; 12th December 2004 at 13:37.
Tu sei un ridere.
Originally Posted by PuPpEt
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ERRORE :P
Oltre al file realmlist (qui trovate quello EU e quello KRsostituiteli nella main dir ) i client sono totalmente = tranne per il file realmlist nella main dir e il file WoW.ini dentro data/interface.mpq
per aprire gli mpq installate questo (freeware) aprite interface.mpq nella dir data di wow, nella casellina di popup scegliete autodect e poi use internal filelist... e una volta che vi ha caricato tutti i file vedrete sulla dx un file kiamato WoW.ini... ora metteteci il file KR, nn volete farsi una copia della dir di WoW basta che poi lo ricambiate con quello EU, ovviamente dovete premere Add file(s) dal menu del tasto destro e aggiure wow.ini come file normale di dati nn compresso
enjoy
edit: devo scrivere 100 volte... nn postare appena svejo...
Last edited by Boroming; 12th December 2004 at 13:49.
non funge questo linkOriginally Posted by PuPpEt
Qualcuno per cortesia mi crea un account e mi manda i dati :P?
O mi spieghi come si fa vi prego vi prego v prego msendate pm![]()
Ho dei grossissimi problemi di latenza ... se pingo il server la risposta non e' male ma in gioco ho la barra rossa (latency). Qualche idea/consiglio?
..:: Anatema ::..
QUalcuno si registri per me e mi mandi i dati![]()
vedo tutti i caratteri a quadrattini e su msn mi dicono che richiede un residence number o non so che che ogni corano c ha il suo e quindi difficile da inculare.. help me ;_; pmmatemi come avete fatto a giocare voi che siete in game ,_;
qua che devo mettere?
http://www.worldofwarcraft.co.kr/member/step2.jsp
Originally Posted by Boroming
edit : funge
Last edited by tempo; 13th December 2004 at 23:25.
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
dalle 15 alle 16:30 laggo po' poi si stabilizza e vado liscio ^^Originally Posted by Xangar