mi sembra strano pure a me credo sia impossibile cappare almeno che non metti arty e nessun overcap
poi se non mi sbaglio il tuo infi e' velenius ?
se e' quello era in gilda con me quel pg e direi che il template era tutto tranne che ubba![]()
mi sembra strano pure a me credo sia impossibile cappare almeno che non metti arty e nessun overcap
poi se non mi sbaglio il tuo infi e' velenius ?
se e' quello era in gilda con me quel pg e direi che il template era tutto tranne che ubba![]()
Jokerjolly Albion/Deira Infiltratore 8L5
Jollyjoker Albion/Deira Arcimago 4L0
Originally Posted by lordlorenz
bhe, l'hai detto hai 50 a colpo critico
io utilizzo soltanto come artefatto la scarab vest, switchando su battler/malice all'occorrenza e non ho veleno cappato ma utlizzo alcuni oggetti che danno bonus alti a envenom solo x avvelenare le armi, dando invece priorita' ad altri elementi che aumentano skill/stat, e cosi' i "punti" che "perdo" in veleno li recupero nell'overcappare tutto cio' che occore ad un merceinfi.
si esatto, non ti dico che fatica metterlo a nuovoOriginally Posted by Joker
, praticamente l'armor che aveva lui l'ho dovuta riciclare tutta
Quindi per un taglio che armi consigliate:
1) leggendaria (quale?)/buttler con terza arma malice per il debuff?
2) malice/buttler?
dipende da chi incontri
ombre midde, pg deboli a taglio -> battler+malice, contro arcieri rr alto se hanno pd meglio leggendaria freddo in mainhand
ombre hibbe -> doppia leggendaria caldo\freddo, o una leggendaria+malice in seconda mano
caster -> battler+malice
insomma in generale battler+malice contro caster e pg deboli a taglio
contro pg resistenti a taglio meglio usare le leggendarie se si incano da soli, perche' se sono in gruppo potrebbero avere le res magiche castate
io cmq ribadisco che perfo owna taglio pure con battler e malice![]()
Originally Posted by rehlbe
e con perfo invece ^^?
ultima rottura.. ci sono dei link su dove trovare queste armi descrizione mob zona etc ^^
Premetto che non ci capisco nulla di infi e attualmente gioco su tutt'altro reame. Ma come classe mi incuriuscisce e magari in un futuro lontano chissà che non approdi su albion. Detto questo, visto che mi piace molto questo template volevo sapere una cosa: Perchè critico si porta a 47? Vedendo sul Character Builder l'ultimo stile è a 50 ed il penultimo a 44, c'è qulcosa che mi sfugge?Originally Posted by rehlbe
In un ipotetica venuta su albs, da niubbo di infi e di rank reame, mi converrebbe modificare questo template con 44 in CC o addirittura 39 per poter alzare veleno e silenzio?
Ty
Now:
Adivar Troll Savage on Bossiney cluster (Classic Server)
Adivara Bot Shaman on Bossiney cluster (Classic Server)
Fu:
Rede (il BM tuttofare) DEIRA
Spellamela (la mia spellerbot!) DEIRA
Lura (l'ombra + scarsa di DEIRA) DEIRA
Creatore di Adivara (dal 5Lx lo gioca mio fratello) DEIRA
Funny Luriken Hero MLF
Albano Celt Bard MLF
si porta a 47 perche' anche se non ci sono stili nuovi, e dovendo spendere quei punti, alzando critico si alza cmq il danno che si fa quando si usano gli stili di critico
e' semplicemente un modo per ottimizzare i punti che avanzano, quando non c'e' piu' bisogno di metterli nelle altre skill per migliorare le prestazioni
una volta che silenzio e' a 50, veleni a 47 e taglio\perfo a 50-51 gli altri punti si possono ripartire tra duale e critico, in modo da spenderli tutti![]()
Nel forum middo sugli sb postano troppo pochi, perciò chiedo qui.
Ah per la cronaca il mio 2ndo pg e' uno SB su lancelot 4l2, armi sto usando Croc Tooth, Axe of zenith (da' OC for e cos 10 e procca drainlife) e traitor dagger.
Parlando da SB ho provato 50 LA e 50 critico e tanti altri test intermedi: il danno dei colpi di CC (anche anytime, la combo su evade poi e' over come danno) e' decisametne superiore a quelli di LA....
2 domandine:
Perche' è utile l'arma evocata dal Croc Tooth Dagger?
l'HFC attivato su uno stealther puo' abilitare il proc offensivo Disarm?
Edit: la ho evocata la Blade of Shadows, ok fa danno elementale....ma ke tipo?
Riedit: fa danno spirito....di sto passo mi rispondo da solo![]()
Saffo
Last edited by Saffo; 30th December 2004 at 16:44.