già, l eretico anche dal video mi sembra una classe messa a caso
già, l eretico anche dal video mi sembra una classe messa a caso
si ma hai contato che avendo witch alto hai anche 3 o 4 chambers pronti -.- ? un qualsiasi arci non e' detto che riesca a castare 3 o 4 spell di fila senza moc, e una volta morto il caster e' una pezza quasi inutile, si ok adesso sparami ch eil vostro chierico ha perfect a 3 oppure ress 100 e poi ti spamma pure togli nausea ti ribuffa e tutto tranquillamente mentre il party sta incando ^^Originally Posted by HariSeldon
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Però quando spara le mitragliate di boltini infuocati l'heretic fa figo![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Originally Posted by ahzael
Potrebbe semplicemente dirti che vesti stoffa e quindi indipendentemente se sei interrompibile o meno una volta che ti si stunna di scudo e ti si fa assist sopra esplodi come un qualsiasi caster .... però tu a differenza di un'altro caster non hai castato nulla nei tre secondi che ci han messo per incarti .... oppure potrebbe dirti che un warlock appena ressato (anche con perfect rec) è più inutile di un warrior speccato armi da lancio![]()
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end
guarda io l'ho sentito sulla mia pelle un liv 50 rr1 ieri su mlf ..Originally Posted by BlackCOSO
350 danni a tick di dot piu un bolt di 1500 .. sono del parere che va billanciato a anche molto
I was :
Spoiler
x quanto riguarda la bainshee .. beh la bainshee è risultato di una sbronza presa da un programmatore che ha deciso che i hibby non sono abbastanza uber con i loro stun di base e cast velicissimi al limite del istant ..
per cominciare la banshee puo prendere un bel root non interrompibile di 2 secondi che dura 76 secondi .. ( ichore)
ha un bolt aoe con un valore nominale piu alto del bolt del wizard ( 353 contro 331 se non erro )
poi puo speccare il dd singolo castato a 2.6 secondi ... ( al limite del bolt di un wizzy o rune) con valore nominale 239 ( piu alto del teurgo o del animista )
contro il 2.8 sec cast di un rune e un teurgo
puo anche speccare un dd aoe con il danno nominale di 209 castato in 2.8 secondi ( piu alto del gioko .. considerando quelli del rune e del wizzy che sono un misero 173 danni )
non parlando delle magie di focus tipo snare mantenuto , pbaoe mantenuto , oppure quella figata di scudo per il gruppo sempre su focus
oki adesso che sapete questo .. tutti bainshee e viva mithyc che ha saputo rovinare una'ltra volta sto belissimo gioco
ah dimenticavo .. non bastava solo banshee a hibernia .. adesso hanno il vampiro .. che fa 200 danni ( nominale ) di istant liv 44 contro 121 danni ( sempre nominale ) del liv 50 dello skald... ariviva mithyc ...
ah spetta non ho finito .. ad albion hanno dato il heretico .. uau che figata un reaver vestito di stoffa che usa scudi piccoli e casta un fottutissimo cast ( di pulse ovviamente x spreccare mana ) che non e manco veloce al liv 50 ( 11 secodni a pulse ) ma io dico .. questi della mithyc si sono bevuti il cervello ??
cio 'e dimmi te chi cazzo e cosi scemo di mettere un pulse di 11 secondi in rvr .. vabeh direte usi quello inferiore che ha 4 secondi a pulse o 1 secondo a pulse .. si .. x fare 20 danni .. a sto punto mi fo un reaver che ci guadagno di piu
galleazzi avrebeb una bella frase x sti stronzi ..
I was :
Spoiler
Bainshee cast di 2.8 come altri, 2.6 era errore (letto su camelotherald)
Ieri in rvr ho visto un warlock 47 che mi ha castato delle cose strane addosso, bellino perchè mi interrompeva fisso ma sinceramente non mi ha fatto un granchè di danno, vedremo in futuro ehehhe.
2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -
Videogamer creed
"If you bring more, you zerg
If you bring less, you ninja
If you win with equal numbers, your classes are overpowered"
Tonhl dipende che ti ha castato addosso, se eri buffato (e penso che tu lo fossi visto che sei druido) e se lui lo era... cmq effettivamente con ste nuove classi hanno squilibrato un po' il gioco dai. Sarà un periodo luuuuuungo come fu a suo tempo per necromanti, savage e animisti... una serie immane di nerf si abbatterà su queste classi e le bilancerà con l'attuale situazione delle altre. Quanto ci fai su che prima o poi nerfano qualcosa a tutte? Forse l'heretic lo lasciano com'e'... se nerfano quello stanno davvero male alla Mythic.
Purtroppo la Mythic è famosa per buttare nella mischia classi per nulla testate, e "sistemarle" man mano. Con buona pace di chi oggi rosika perchè viene rigirato come un calzino, e di chi domani rosikerà perchè verrà nerfato.![]()
Last edited by Glorifindel; 14th December 2004 at 19:47.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Mai letto tante stronzate tutte assieme
Il root non interrompibile è PBAOE di area 350, linea phantasmal durata 68s.Originally Posted by Ending
Il nominale dell'ultimo bolt AE della Bainshee è 296 e non vedo che utilità abbia oltre a licciare o smezzare visto che lo puoi usare ogni 20s come qualsiasi altro bolt (con la differenza che la bainshee non ha nessun altro bolt baseline)ha un bolt aoe con un valore nominale piu alto del bolt del wizard ( 353 contro 331 se non erro )
Il nominale dell'ultimo DD è 223 Baseline e il cast-time è 2.8 NON 2.6 (è un errore dell'herald)poi puo speccare il dd singolo castato a 2.6 secondi ... ( al limite del bolt di un wizzy o rune) con valore nominale 239 ( piu alto del teurgo o del animista )
contro il 2.8 sec cast di un rune e un teurgo
L'ultimo DD AoE della linea ES ha nominale 174 con cast time 3s.puo anche speccare un dd aoe con il danno nominale di 209 castato in 2.8 secondi ( piu alto del gioko .. considerando quelli del rune e del wizzy che sono un misero 173 danni )
Next time invece di sparare a caso informati![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I valori che ha indicato ending credo fossero quelli prima del nerf.
Oggi ho avuto un simpatico incontro con un warlock (usavo un blademaster a df, con resist a 0%). 3 palline che gli giravano in testa... inco bam 520 danni in faccia, primer non interrompibile 260 di ciucciavita, bam altri 520 danni in testa, ciucciavita non interrompibile da 260, altra botta da 520 (ultima pallina), ultimo ciucciavita non interrompibile da 200 e rotti. Io a casa, lui full vita, enjoythank you for playing daoc
![]()
Last edited by edotrek; 14th December 2004 at 21:31.
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
invece che inventarsi pg, dovrebbero fixare quelli gia esistenti pd![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista