Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47

Thread: heretic

Dalla regia mi dicono che spell piercing è cappato a 10%

MMO? Grazie, ho smesso
    On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
    On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
    On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Mi potete spiegare come funzionano ste magie "focus". Inoltre il dd pulse funziona come un dot in pratica?
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

si chiamano focus perche' le casti una volta e loro continuano fino a quando qualcosa (o tu stesso) non interrompe il cast, il pulse ha un tot di tick fissi (mi sembrano 10) e dovrebbe consumare un po'meno mana del focus semplice,
    il pulse finita la serie da 10 smette di fungere e quindi se lo ricasti i danni riniziano da minimo;
    mentre i focus semplice in teoria e' infinito, finche'non finisci mana! ^^

entrambi iniziano da un danno minimo e poi si incrementano man mano che passa il tempo

ps. in exp io uso il dd+snare decisamente comodo e dopo un po' anche letale
    LEVATEMI TUTTO MA NON LE MIE TAGLIATELLE ALLA PAPALINA!
    -On Lancelot-

THAIRA UberDoc CLeric (Highlander) lvl50
    -On Igraine-

THAJ TuttigiuteteRA SM (Frostalf) lvl50 Rank 5L3
    THAIRA Warlord Shaman (Frostalf ) lvl50 Rank 5L0
    -On Vortigern-
    THAIRA WARLORD Druida (celta) lvl50 Rank 10L0
    HEATHER BIANCANEVE Ombra (elfa) lvl50 Rank 5L0

Ok tutto molto più chiaro, ma per interrompere le magie focus basta un movimento come per gli shield focus di caba ench e spirit? Non puoi fare nulla quindi dopo aver castato una magia focus?

si ovvio, cmq dato che stai castando una magia di damage non e' un problema, unica pekka non puoi tirare manco gli istant perche' interrompono,
    ah altra nota che i due istat dot e snare li casti anche sotto attacco ma devi stare fermo, combattere si ma fermo con i piedini insommma! ^^
    LEVATEMI TUTTO MA NON LE MIE TAGLIATELLE ALLA PAPALINA!
    -On Lancelot-

THAIRA UberDoc CLeric (Highlander) lvl50
    -On Igraine-

THAJ TuttigiuteteRA SM (Frostalf) lvl50 Rank 5L3
    THAIRA Warlord Shaman (Frostalf ) lvl50 Rank 5L0
    -On Vortigern-
    THAIRA WARLORD Druida (celta) lvl50 Rank 10L0
    HEATHER BIANCANEVE Ombra (elfa) lvl50 Rank 5L0

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Thaira
    si ovvio, cmq dato che stai castando una magia di damage non e' un problema, unica pekka non puoi tirare manco gli istant perche' interrompono,
    ah altra nota che i due istat dot e snare li casti anche sotto attacco ma devi stare fermo, combattere si ma fermo con i piedini insommma! ^^
    Se prendo danno melee o magico mentre ho il focus attivo si interrompe?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Ok perfetto...ultima cosa...ho letto sopra che dite che ha ress 100%....quindi il ress che trasforma in mostro è 100%....ma questo ress da bonus/malus di qualche genere?

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Dalamar
    Ok perfetto...ultima cosa...ho letto sopra che dite che ha ress 100%....quindi il ress che trasforma in mostro è 100%....ma questo ress da bonus/malus di qualche genere?
    dura un tot secondi dopodiche torni al 1% ( o 10% boh ) degli hp

doppio.

I dd focus si interrompono pure con i debuff... ma ad alte spec di rej si prende un dd focus singolo che non può essere interrotto dai danni a distanza...
    il ress in mostro da al ressato un pbaoe pulsante da 200 a colpo finchè non torna normale

MMO? Grazie, ho smesso
    On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
    On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
    On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion

Quote Originally Posted by Caswallon
    I dd focus si interrompono pure con i debuff... ma ad alte spec di rej si prende un dd focus singolo che non può essere interrotto dai danni a distanza...
    il ress in mostro da al ressato un pbaoe pulsante da 200 a colpo finchè non torna normale
    mah son sempre piu dubbioso, allora il dd+snare aoe e' fenomenale per fregare un treno assist, che viene rosolato piano piano mentre insegue lo strego di turno... peccato che al primo rutto di una farfalla a 500km di distanza si interrompa...

il dd singolo di contro nn e' interrompibile ma prima che i danni arrivino a farsi sentire davvero ci vuole tempo e mi sa che un nuker serio ti riesce a castare fra un tic e l'altro...

inoltre mentre aspetti che il danno salga nn puoi fare una mazza, compreso curare...

inzomma mi sembra troppo macchinoso rispetto alla velocità estrema degli inc attuali.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    mah son sempre piu dubbioso, allora il dd+snare aoe e' fenomenale per fregare un treno assist, che viene rosolato piano piano mentre insegue lo strego di turno... peccato che al primo rutto di una farfalla a 500km di distanza si interrompa...

il dd singolo di contro nn e' interrompibile ma prima che i danni arrivino a farsi sentire davvero ci vuole tempo e mi sa che un nuker serio ti riesce a castare fra un tic e l'altro...

inoltre mentre aspetti che il danno salga nn puoi fare una mazza, compreso curare...

inzomma mi sembra troppo macchinoso rispetto alla velocità estrema degli inc attuali.
    Infatti a me puzza tanto di un pg che interrompe e cura con d.i 3

Mah....ne sto tirando lentamente su uno e piu' lo gioco piu' resto perplesso.

Ci mette troppo a fare quasi tutto e, sopratutto, e' costretto a fare una sola cosa alla volta.

Le RA sono buone (DI, BAOD, Pefect Recovery), ma le linee ML non hanno senso. Sarebbe stato molto piu' sensato che questo pg avesse BG piuttosto che Banelord.

Inoltre non si comprende davvero come ad un pg di questo tipo non sia stata data la possibilita' di castare il set di resistenze del friar. Almeno avrebbe avuto un ruolo simile a quello che ha il custode su Hibernia (pbt esclusa).

Bho.... un ibrido che per ora mi convince molto poco.
    Il Passato :
    On vortigern: Axerus Thane
    On Galahad: Axerus Skald

Il Presente :
    On Lancelot: Hirek Aerith In Love With Chryshal Tirith

www.hdclan.it

Quote Originally Posted by Hasley
    Infatti a me puzza tanto di un pg che interrompe e cura con d.i 3
    boh mi sa che fa schifo pure come interrupter ghgh

Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by -[H&D]-Axerus
    Inoltre non si comprende davvero come ad un pg di questo tipo non sia stata data la possibilita' di castare il set di resistenze del friar. Almeno avrebbe avuto un ruolo simile a quello che ha il custode su Hibernia (pbt esclusa).

Bho.... un ibrido che per ora mi convince molto poco.
    Sarebbe stato troppo intelligente ed avrebbe risulto uno dei problemi dei gruppi Albion...impossibile

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast