Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: Setup gruppo?

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Arkamir
    ehm veramente il recast delle pozze e' comune a tutte e hanno un cooldown di 1 minuto, per capirci ti spari una pozza di mana non puoi spararti una di vita subito ma aspettare il cooldown
    Uhm non è del tutto vero: le pozze che "buffano" non hanno cooldown comune, è come ha detto Fenyx si possono bere una dietro l'altra (ok c'è un cooldown di un secondo ) però come hanno detto anche altri non penso proprio che uno si metta a bere ogni tot 10 pozze per avere le resist o dei boost alle stat perchè gli ingredienti sono rari e costano un botto, senza contare che se crepi una volta perdi tutto... Mi pare una cosa molto alla "fanta-WoW", la realtà dei fatti è diversa ovvero al massimo ti spari una pozza di "resistenza a X" dove X sta per il tipo di danno che utilizza l'avversario che hai di fronte in quel momento.

Le pozze di cura o mana cmq hanno cooldown di 2 minuti non 1 :P

Crewman

Col mio war sono alchimista , ho tutte le ricette da trainer e alcune indispensabili droppate/ prese alla Ah come la Magic resist potion ( timer da 2 min come le pozze di cura ) e la Swiftness potion ( 2 min pure qua )
    Tengo sempre con me le Nature absorb ( 1350/2200 danni assorbiti , 2 min cooldown ma dura 1 ora ) Frost e i vari buff che hanno cooldown 1 min come gia detto , ovviamente mi porto dietro pozze di Rage ma hanno anche loro cooldown 2 min , idem per la Minor Invulnerability 2 min e la Free Action

Gli ingredienti sono cmq molto reperibili , se si prende 1 oretta e si conoscono le zone in cui crescono le erbe si prepara tutta la scorta senza problemi

Unica pozza che non ha sto cooldown malefico e' l'Oil of Immolation che fa 50 danni a pbaoe ogni 3 sec per 15
    Ronerd Human Warrior - Gnomish Engineer - Daggerspine

Quote Originally Posted by Fenyx
    Per quanto riguarda ricette/reagenti rari da reperire non so quanto sia veramente attendibile... se le vende il tal NPG, entro 2 settimane lo fanno TUTTI e TUTTI avranno la ricetta.. se i reagenti sono difficili, finisce come a Tusca o Sidi ... appena si capisce come gira il gioco ci saranno plotoni di persone a farmare quei mob anche in 3-4..
    Io non sottovaluterei questo fattore, poi... come vi pare

WoW per fortuna non e' Daoc, e ha un sistema drop reagenti ben studiato e realizzato. Le ricette nella maggior parte dei casi vengono droppate oppure sono oggetti premio delle quest, e dungeon come Tusca o Sidi ad uso esclusivo dei soliti tizi non esistono, poichè i dungeon di quel tipo sono tutti ad istanza

poi i reagenti delle pozioni, sono per la maggior parte dei casi, delle erbe che vai a raccogliere se hai Herbalism, dove ogni erba richiede una skill minima per poter essere raccolta, mentre altri reagenti "particolari" vengono droppati dai mob
    Spoiler

Crewman Tomb's Avatar

tutte le pozioni sono dispellabili cmq, nn e' che sono I Win
    death is your only option.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Jayk & Ronerd
    Unica pozza che non ha sto cooldown malefico e' l'Oil of Immolation che fa 50 danni a pbaoe ogni 3 sec per 15
    Tipo na fialetta puzzolente?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

A sentire quanto dice Ronerd gli ingredienti non sono poi cosi difficili da reperire, stesso discorso x le ricette, che siano dispellabili non lo sapevo... buono a sapersi.

Mi vien da pensare pero al tempo richiesto x dispellarle tutte ( nel caso uno giri super-drogato dalle suddette ), in WoW anche se un'abilità è istant c'e' cmq un tempo-minimo di utilizzo dell'abilità/magia ... il che impedisce di fare uso di piu nello stesso momento.. insomma nn si puo fare i "pianisti" passando il dito sulla tastiera e lanciarne 5-6 insieme... e sè cè anche solo 1 secondo di timer.. significa che per togliere 6 "buff" servono 6 secondi... e in quei 6 secondi in cui tu pareggi il conto.. rimuovendo i buff all'avversario.. quello ti corca selvaggiamente...
    Quindi dispell o non dispell sono un notevole vantaggio!

C'è una spell dello shamano che mi pare è istant e leva pure 2 buff benefici all'avversario (oltre a fare danno), in un colpo solo... con un paio di shamani levi 4 buff co sta spell

edit: che palle sono ancora indeciso tra shamano tauren e rogue troll -_- sono 2 pg completamente diversi da giocare in modo diverso, però mi piacciono entrambi ma ne posso fare solo 1 per ora...

Crewman Tomb's Avatar

dispel e purge tolgono 2 buff a botta, la spell dello sciamano che toglie buff e fa danno e' stata nerfata 20 anni fa.. era il 4 shock
    death is your only option.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    edit: che palle sono ancora indeciso tra shamano tauren e rogue troll -_- sono 2 pg completamente diversi da giocare in modo diverso, però mi piacciono entrambi ma ne posso fare solo 1 per ora...
    Ahò ti manca il pally e fai la compilation delle 3 classi FotM di wow

Già che siamo in tema Alchemy, ne approfitto per una domanda: qualcuno sa come si fa a portare la skill oltre i 225 punti?

Quote Originally Posted by Defender

Già che siamo in tema Alchemy, ne approfitto per una domanda: qualcuno sa come si fa a portare la skill oltre i 225 punti?
    devi parlare con il Master Alchemist, che se non ricordo male è situato a Stonard village nelle Swamp of Sorrows

edit:
    per l'orda
    Last edited by Xangar; 6th January 2005 at 22:01.
    Spoiler

Crewman

Per l'alleanza c'e' il trainer alla Feathermoon Stronghold a Feralas , per l'orda non so
    Ronerd Human Warrior - Gnomish Engineer - Daggerspine

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by TigerSoul
    p.s. ovviamente ele non comparirà nel setup
    pure bla!
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Quote Originally Posted by Defender

Pensa che il pally è il mio preferito ma per ora in gilda vince l'orda... e quindi devo fare di necessità virtù, almeno fino alla beta fin quando non si saprà la fazione definitiva

Page 3 of 3 FirstFirst 123