LOL
Pensa ke noi so circa 3 setimane ke abiamo BG !
Prima si sucava... (anke ora... ke Dax è pakko ugulale con o senza bg)
Gli ML sono utili ma cio ke ti cambia l'rvr è fondamentalmente il RR e l'affiatamento della gilda/gruppo.
LOL
Pensa ke noi so circa 3 setimane ke abiamo BG !
Prima si sucava... (anke ora... ke Dax è pakko ugulale con o senza bg)
Gli ML sono utili ma cio ke ti cambia l'rvr è fondamentalmente il RR e l'affiatamento della gilda/gruppo.
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
Non so se avete notato, anche se penso di si, qui noi su galahad riusciamo a giocare, ed a discutere in maniera amichevole tra tutti e 3 i reami, non si puo' negare che in passato ci sia stata qualche piccola incomprensione, e qualcuna ce ne sara' pure in futuro, ma son sempre state prese alla leggera, senza mai andare oltre con le parole, se vedo quelli di lancelot mi vengono i brividi, ad un certo punto sembra che la giochino x far incazzare gli avversari + che per il proprio divertimento, son proprio contento di stare su sto server, e di giocare con questa comunita'.
Al primo inc avevamo segato alcuni hibbi..e siamo rimasti li a reccare sotto la torre,sono scattate le spade ed è accorso un altro party albion che ha trovato noi a reccare e basta..10 secondi dopo siete rivati voi (con grande sfiga aggiungo ioOriginally Posted by Jingle
) e vi siete trovati una mandria di tank che cercava di fare +pr dell'altri alb...senza notare che il chierico era dentro la torre a reccare lol
![]()
e pensare che ieri non c'era il nostro tank banzai per eccellenza keardioio caricoatestabassaespakkotutto![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
angel i kissi so arrivati eccome....Originally Posted by AngerDany
Partendo dal presupposto ke inc e partito male io fisicamente avevo febbre e ho giocato da vero niubbo e ke avevam 1 caster in grp ke e vestito de oceanus... e andata come e andata ho sukato solo xke abbiam giocato al 50% del solito standard e vojo sempre il massimo dai miei gildi...
Sbrigarci prima... si di solito semo in RvR alle 22 max ma ieri abbiam scrolllato.. cmq ci si vede domani sera sperando a gruppi buoni e ke vinca il mijore come sempre
/kiss Zen
![]()
nu stasera zen sukano che non ci sono ioOriginally Posted by Dream Healer
![]()
quando avete segato gli hib, c'era un ns gildano gruppato con dei yanke che diceva che eravate 1fg e siamo venuti di corsa sperando di beccarvi a sorpresa.....Originally Posted by leonfir
![]()
poi vabbè, si sà come è andata a finire
Originally Posted by leonfir
peccato.....![]()
Mi sa ke stasera mi kiudo in una torre... nn c'è nessuno...
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
USA - Galahad <Zen>
io torno verso l'una circa se ci sta qualcuno mi fo nottata rvr ehehOriginally Posted by AngerDany
Se cali la treccia salgo io e possiamo limonare follementeOriginally Posted by AngerDany
...che ne dici?
![]()
![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
Originally Posted by Shingo
Che ora vomito... :shy:
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
USA - Galahad <Zen>
Io, Arco, Has, Pal, Anf, Pilo abbiam incato una pizzeria, ovvio il discorso preferito era il verde pisello di Where.Originally Posted by AngerDany
@stasera
Usavo il bardo xke kiaramente nn ne avevo 1 3 inc 1 vabbe vinto perke eravate poki gli altri 2 tirati come sempre veramente 1 piacere gioca contro di voi... a parte il setup improponibile nostro...
Mi scuso perche nn siam riusciti a fare 1 altro inc ma han staccato tutti
Ci si rivede presto gente....
/clap
Notte![]()
L'avemo capito, abbiam acceso mezza hib, ma un veniva nessunoOriginally Posted by Dream Healer
Alla prossima, e mezza Arco che è l'unico 6l5 senza purge![]()