Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 147

Thread: La Skill

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

io ieri sera mi son divertito anche col gigante... che palle sempre che litigate..

il gigante oggi come oggi 1.73 che droppa?

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

muahaha lo sto scaricando.. vediamo che forti che sono sti Dogma

ps pure su galahad soffriamo con pochi nemici speriamo ci clasterizzino

Lieutenant Thor's Avatar

huhuhu si è incattivito erfi :O

cmq è vero chi ha sempr etanto blaterato sul "io sono bravo e gli albion son tutti degli scarsi" su albion non si AZZARDATO ad andarci a giocare

poi potete scrivere quel cazzo che vi pare che a blaterare siete bravi ma la verità è quella
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    ehm pssst,psttttt, xad...

si e' vero gli rh erano scabrosi su ceridwen, relic prese quando la gente expava, e zergate di 2-3 gruppi in rvr quando c'erano magari 2 hib e 5 alb in rvr

pero'......erfico stava su albion, nn c'entrava nulla con gli rh, infatti faceva parte de " la gilda "

ceo

sticazzi, ex-gilda dalle tue parti cosa significa cicul?
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    ceridwen grazie a dio nn l'ho mai giocato pero' qualcuno narra di incredibili imprese della tua ex-gilda RH che in 3 o 4fg andava a prendersi le relic mentre la gente stava ancora expando.....chissa'
    è vero ^^ non erano 4 fg ma 2 ^^ (x inciso, io avevo rerollato alb anche su cerid e ho assistito alle gesta dei pro(t)players ehhe).
    Ma loro avevan sempre sostenuto che con in mano pg mid/hib avrebbero facilmente ucciso albion..
    erano i pro(t)players a millantare che era solo questione di incapacità degli alb e che al posto loro avrebbero conquistato tutte le relic in 10 min ^^
    peccato che alla luce degli eventi i pro(t)players, stufi di prendere mazzate sui denti appena si facevano vedere se la siano battuta a gambe levate eheh
    ATM playin WoW

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

beh pensavo che intendessi ex gilda, adesso, non prima. quando era gia " ex "

vabbeh mi sto intrecciando

ad ogni modo nn capite un cazzo, il pally su cerid era fighissimo...
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io non gioco più da un pò, ma questi sfottò mi fanno venire la pelle d'oca. Siete tutti ridicoli, per un gioco, ma lol...ci sono cose migliore di postare video per il gusto di far sokare questo o quell'altro

Ovviamente mi riferisco ad entrambe le parti, prendete daoc per quello che è, non per una guerra tra bande

Passate un buon Natale, perchè con tutti i casini che sto avendo, certo non penserò a XvX, MLF e tutto ciò che ne consegue.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Io non gioco più da un pò, ma questi sfottò mi fanno venire la pelle d'oca. Siete tutti ridicoli, per un gioco, ma lol...ci sono cose migliore di postare video per il gusto di far sokare questo o quell'altro

Ovviamente mi riferisco ad entrambe le parti, prendete daoc per quello che è, non per una guerra tra bande

Passate un buon Natale, perchè con tutti i casini che sto avendo, certo non penserò a XvX, MLF e tutto ciò che ne consegue.

addio

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    è vero ^^ non erano 4 fg ma 2 ^^ (x inciso, io avevo rerollato alb anche su cerid e ho assistito alle gesta dei pro(t)players ehhe).
    Ma loro avevan sempre sostenuto che con in mano pg mid/hib avrebbero facilmente ucciso albion..
    erano i pro(t)players a millantare che era solo questione di incapacità degli alb e che al posto loro avrebbero conquistato tutte le relic in 10 min ^^
    peccato che alla luce degli eventi i pro(t)players, stufi di prendere mazzate sui denti appena si facevano vedere se la siano battuta a gambe levate eheh

sono uno dei sostenitori che mid 1,60 era scandalosa, ma c'e' anche da dire che a parte l'ally adg ad odino era difficile che rage, god, urk, ldm e compagnia zergassero come facevano il 90% delle gilde alb (eccetto rush, avg e raramente nw quando nn erano in 3p)......da qui e' nato il mito dell'alb scarso

ma poi' e' una cosa naturale, basta guardare le patch odierne....i gruppi alb o i multigruppi alb sono inetti all'inverosimile...e nn perke' poverini nn sono overpowered come mid e hib (cazzata ovviamente perke' alb a sto giro ha un bel po' di cose che gli altri reami invidiano) ma perke' nn si sa per quale oscuro criterio i casual players sono sempre finiti su quel reame......prendi una gilda decente o forte che sia e mettila su alb e se la gioca tranquillamente con gli altri reami, basta semplicemente organizzazione e ordine, di party alb ottimi ce ne sono su tutti i servers (o quasi) e quando li incontri fidati che se sono al tuo stesso livello si hanno le stesse percentuali di rellare

cmq per certi versi su alb nn e' mai stata capita la vera filosofia delle cose utili per il party, niente chierici, sorci inesistenti (se nn in rari casi)......sono piu' casual players che player con un po' di zucca (il che nn significa pro, ma un minimo di decenza nel giocare nn fa male alla salute)
    Last edited by x4d00m; 22nd December 2004 at 16:19.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

La vedo difficile che clusterizzeranno Merlin e Lancelot onestamente ma non si sa mai, le vie della Mythic sono infinite.

Alle brutte riprendiamo i pg su Igraine che sicuro lo clusterizzano ^^
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

vorfira,proviamo noi a killare il giga?magari droppa belle cose
    p.s e basta incazzarsi dai,e un gioco cavoli,qu al posto di divertirsi vi fate venire il mal di fegato mah...
    ho detto vi fate xchè x fortuna io daoc lo interpreto come passatempo e nullapiu

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA

il gigante oggi come oggi 1.73 che droppa?

penso la solita stupenda inimitabile......

BAG OF COINS!!!!!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    penso la solita stupenda inimitabile......

BAG OF COINS!!!!!
    + 3 calci in bocca da 500 a speed 10

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Lieutenant Commander Mez's Avatar

lol ci avrei scommesso su sto post, devi trovarne 1 x forza xche nn tie andato giu il video che ha postato averok?
    e cmq c vuole skill a stunnare aoe davanti al gigante eh

Lieutenant LuKas's Avatar

mi sfugge la skill dela giocata
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast