Penso di essere l'unico della mia gilda che ci ha giocato insieme (dopo l'1-2 di notte, quando il nostro party logga): un bel gruppo, tutta gente esperta e veloce, peraltro abituata a giocare insieme (e' gia' il 3o server che cambiano dopo l'uscita di NF), sicuramente hanno una marcia in piu' rispetto a chi è alla prima esperienza di NF e non mi stupisce che siano considerati cosi' tostiOriginally Posted by Thuslands
Fermo restando questo, il numero di PR/week non ha molto a che spartire con la skill: stiamo parlando di gente che si fa tutto il prime time europeo (3:30 -> 7:30pm EST), poi fa pausa cena e continua tutta la loro sera/notte: oggi 23 dicembre erano ancora in giro alle 8:11am nostre. Alcuni avevano 60k rp in /stats... e 8 ore di playing.
Inoltre giocare cosi' tanto sempre insieme/con le stesse persone potenzia ulteriormente un gruppo, specialmente nel primetime di lancelot (2am -> 6am nostre) che è pieno di gruppi forti e meno forti: inc diversi con gente diversa, e quindi molte piu' chances di imparare qualcosa nel bene e nel male.