Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: bravi adg

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    thx a quelli che hanno postato e non c'entrano una fava con l'argomento del thread.
    non ho ancora postato, ma visto che non c'entro nulla ora posto:
    Attached Images Attached Images   
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Veramente la mia gilda non assjema, e non ho mai visto i TA farlo... mi sa che nemmeno sai quali sono le gilde che stanno su hib.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Assjam?
    Non so manco dove stavate incando, ma da quel ke dici eravate dopo il ponte, io ho caricato il keep perke' ho visto 3 hibby dal portone andare verso il ponte, mi sono affaccaito sul ponte..ho guardato e visto a 2000 loc uno scontro.... ho fatto restickare e ce ne siamo andati...

Assjam perke' ho segato 3 hibby ke dal portone andavano al ponte?

C'erano cosi' poki hibby che ci siamo ribeccati quando per staccare siamo venuti a skiantarci al keep, da cui sono fuoriusciti una 20ina di hibby, mica mi lamento però.....

Cicul se la finisci di inventarti di tutto faresti un grosso favore a tutti....

Riguardo agli scontri con voi nn dico nulla, se volete fare uno scontro con noi fammi sapere che così:
    1) ci divertiamo tutti
    2) si evitano ogni volta ste menate con post vari

Saffo

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Bla
    Di sicuro meglio adg che voi hibb che mi venite a prendere sot acqua in un punto inculato ! ma non avete il radar voi noo!almeno x quanto ne sono non usano il radar
    QQ

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Assjam?
    Non so manco dove stavate incando, ma da quel ke dici eravate dopo il ponte, io ho caricato il keep perke' ho visto 3 hibby dal portone andare verso il ponte, mi sono affaccaito sul ponte..ho guardato e visto a 2000 loc uno scontro.... ho fatto restickare e ce ne siamo andati...

Assjam perke' ho segato 3 hibby ke dal portone andavano al ponte?

C'erano cosi' poki hibby che ci siamo ribeccati quando per staccare siamo venuti a skiantarci al keep, da cui sono fuoriusciti una 20ina di hibby, mica mi lamento però.....

Cicul se la finisci di inventarti di tutto faresti un grosso favore a tutti....

Riguardo agli scontri con voi nn dico nulla, se volete fare uno scontro con noi fammi sapere che così:
    1) ci divertiamo tutti
    2) si evitano ogni volta ste menate con post vari

Saffo
    ma quali venti hibby demente eravamo 7 pg.
    io+araxe+durand+folgo+ecate+ boh nn ricordo chi altro.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Bravo (sto cazzo) Cicul.

Eravate riusciti a parlare di un argomento trito e ritrito fino ad ora con calma.

Poi ovviamente te passi alle offese personali, COME SEMPRE del resto.

E ovviamente il thread finisce chiuso.

E lo chiudo io così manco rompete il cazzo a K.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 3 of 3 FirstFirst 123