alla fine poi e' question di gusti![]()
anche se non capisco a non trovar nemici che gusto ci sia![]()
alla fine poi e' question di gusti![]()
anche se non capisco a non trovar nemici che gusto ci sia![]()
Jokerjolly Albion/Deira Infiltratore 8L5
Jollyjoker Albion/Deira Arcimago 4L0
Bhe se rollate su mid o hib potete scontrarvi con la massa si proplayer noinoinoi ubber di stanza al ponte del crau con una formazione di 2 o 3 p
(cioè non capisco come army of wolves e blk siano caduti cosi in basso deve essere l influenza di certo sterco)![]()
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit
Su merlin midgard la gente è quasi scomparsa causa ban degli ultimi radaristi targati middolandia
A parte gli scherzi middi su merlin ce ne sono veramente pochi tranne a volte che non si sa per quale motivo cicciano fuori due o tre party tutti assieme per poi scomparire di nuovo.
Comunque molti dei middi rimasti fanno un uso del radar veramente in un modo allucinante, mentre gli hibbi sono diventati come i conigli prolificano a più non posso![]()
Hai dimenticato di dire che i tribe scarsi zergano![]()
Prima:
asd![]()
Jokerjolly Albion/Deira Infiltratore 8L5
Jollyjoker Albion/Deira Arcimago 4L0
Ho consumato la tastiera a forza di fare appealOriginally Posted by Romolos
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Originally Posted by edotrek
bhe con qualcuno ha funzionatochissa' come mai i Death from Above nn fanno piu' party gilda
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Ora bisogna far saltare Persemega![]()
Prima:
Ma sono l'unico in rvr col necromante su Merlin?
(se è per questo credo anche di essere l'unico a girar su igraine con il warrior in solo... due ore a zuzzurellare in giro, poi ti avvicini ad una torre... *ciak* animista, rel /quit )
No credo ce ne siano altri 2Originally Posted by ..Omega.Rav..
![]()
Prima:
Mah, basta guardare Gr x capirlo, ma probabilmente la gente sparava insulti gratuiti 24h/24 7g/7 perkè alla fine nn si accontenta di nulla^^Originally Posted by Joker
![]()
![]()
E poi prima di NF la situazione era molto diversa, server piccoli/grandi , tutti erano a emain , andare in un server di 3000 persone, nn farmici pensare![]()
Il divertimento è nel giocare pari numero con gente ke è forte e vincere/perdere da parekkia soddisfazione,daoc è diventato x parekki quasi uno sport e x alcuni scontrarsi perennemente con casual player puo diventare una noia mortale. Almeno io la penso cosi ( da casual player ovviaamente).
ci fossimo tutte le sere ti potrei dar ragione, capita una volta trovi lo zerg hib zerghiamo ci divertiamo /rel ok roamingOriginally Posted by Uriel
![]()
no more mmorpg...
on daoc merlin
- Mikahell - Icewizzy - ML10 -![]()
-------------------------------------------------
on wow crushridge
- Sharsil - Gnome - Mage - 60 -![]()
-------------------------------------------------