Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 49

Thread: un uomo un principio

Enlisted

Quote Originally Posted by Erfico
    Io, tolti quei 15 min x brindisi e panettone a mezzanotte, l'ho passata ad aerus city a farmar le sfingi la notte di capodanno ^^
    Ho avuto un'enorme delusione nei giorni scorsi e di andare a fare lo zombie a qualke festa non c'avevo proprio voglia e ho rifiutato tutti gli inviti almeno ho fatto compagnia a mio padre ke almeno non se n'è stato a casa da solo ^^
    Up bravo anche io cena con mia madre pausa film (shrek 2.the day after tomorrow, ocean twelve)alle 11.50 pre brindisi+dolce e ripresa alle 0.15 con fine film e daoc ho preferito fare cosi piuttosto che uscire e lasciarla sola a capodanno...lo faccio da 4 anni..e anche se magari ho perso un paio di amici che hanno visto il loro invito rifiutato sono stato bene comunque e anche io alle 0.10-0.15 ero a giocare a daoc

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

ok ok, io son tornato ora a casa da ieri e mi son divertito tantissimo... non giudico perchè nn l'ho mai fatto... sono scelte che uno fà.. ma posso permettermi una domanda? quante cose si perdono a passare 17ore al pc? per cose intendo anche rapporti, amicizie... anche solo una passeggiata... un gioco per quanto possa divertirmi e per quanto possa rullare al suo interno cosa mi dà poi? la soddisfazione del momento e poi? nn vorrei in là con gli anni ricordarmi di quando passato le giornate al pc invece di uscire quando potevo...
    ok ok queste cose le dico perchè è un periodo che gioco o 1 ora al giorno o manco gioco... quindi nn son così preso.. è solo la mia opinione.. probabilmente sbagliata ma è la mia....

erfi... ma posso chiederti quanta compagnia puoi fare a tuo padre mentre farmi? capisco la compagnia fisica... però anche se stò a casa con i miei ma gioco al pc per loro è come se nn ci fossi....
    poi nn conosco la tua situazione quindi... sono felice che cmq tutti voi in una maniera o nell'altra abbiate passato un buon capodanno!
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Virolo
    ok ok, io son tornato ora a casa da ieri e mi son divertito tantissimo... non giudico perchè nn l'ho mai fatto... sono scelte che uno fà.. ma posso permettermi una domanda? quante cose si perdono a passare 17ore al pc? per cose intendo anche rapporti, amicizie... anche solo una passeggiata... un gioco per quanto possa divertirmi e per quanto possa rullare al suo interno cosa mi dà poi? la soddisfazione del momento e poi? nn vorrei in là con gli anni ricordarmi di quando passato le giornate al pc invece di uscire quando potevo...
    ok ok queste cose le dico perchè è un periodo che gioco o 1 ora al giorno o manco gioco... quindi nn son così preso.. è solo la mia opinione.. probabilmente sbagliata ma è la mia....

erfi... ma posso chiederti quanta compagnia puoi fare a tuo padre mentre farmi? capisco la compagnia fisica... però anche se stò a casa con i miei ma gioco al pc per loro è come se nn ci fossi....
    poi nn conosco la tua situazione quindi... sono felice che cmq tutti voi in una maniera o nell'altra abbiate passato un buon capodanno!
    non ho mai difeso Erfico ... xo se non c'ho voglia di vedere nessuno ke mi rode il culo ma saro libero di far quello ke mi pare?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Gora non legge sto forum, quindi tocca confermare a me per lui....

Io non c'ero!
    Ho fatto una ML in solo, l'encounter Sabrina e' ha richiesto 5 ore di "parla con l'NPG"...

Shar se sono con lo sb e siete con il party Legio riesci a promettermi che se mi dehiddo riesci a frenare la fame di sangue nordico di Thoruccio?

Saffo

ah la sua la freno....è la mia che nn si placa
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    appena letto sulle vn ke persemega, uno skald di merlin, ieri, l'ultimo dell'anno, ha fatto 170k giocando 17 ore
    Solo 17 ore? Solo 170k? Dilettante
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

alice quand'è che tornate a fa gruppo full gf che ti devo debuffare con la malice mentre smocchi così casti a velocità bradipo? :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa
    Bhe se gli regge il cervello e gli occhi per tanto tempo lo invidio pure per la resistenza che io non ho mai avuto, certo non è la mia giornata ideale ma non per il discorso che lo abbia fatto a capodanno, dato che io ho smesso di giudicare cosa fa la gente a capodanno anni fa, quando mi son reso conto che era un giorno come gli altri dove quasi tutto costa il doppio, apparte ovviamente lo stare a divertirsi con gli amici/fidanzate che non necessita però di un giorno particolare per essere celebrato.
    io la penso come te
    il 31 e un giorno come 1 altro
    il 30 no
    Still In My Bed With My Love

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Alice
    Solo 17 ore? Solo 170k? Dilettante

UP
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Minchia mi sono svegliato ora, però ho debellato il sonno....peccato che ora non sappia come riprendere un ritmo decente
    Ognuno è libero di far quello che gli pare, nemmeno io sono soddisfatto al 100% di questo capodanno, avrei preferito fare altro, ma è stato miglior del precedente se non fosse per un cameriere del cazzo che ci ha lasciato un'ora a congelare fuori senza servirci

Petty Officer 2nd Class

so andato a giocare a carte a casa di amici, persi 10 euro....

casso cominciamo bene -___-
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

17 ore di fila davanti al pc mai fatte, al massimo 8, però mi piacerebbe fare una prova per vedere quanto reggo
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Durncrag
    so andato a giocare a carte a casa di amici, persi 10 euro....

casso cominciamo bene -___-
    Io ho passato i 40€ persi durante queste festività

Petty Officer 2nd Class Firkraag's Avatar

li fa col radar i pr soprattutto ^^
    DAoC U.S.A.
    Rehlbo lev 50 paladin (merlin) --->me l'han rubato
    Desertdog lev 38 armsman (merlin) --->me l'han rubato
    now on

Mastro Salsicciaro Deluxe -> sold
    Firkraagx Dwarf Healer Lance/Mid -> sold
    DAoC Ita
    --> sold
    Warren scrive:
    e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Firkraag
    li fa col radar i pr soprattutto ^^
    già ma almeno nn mi stanno sul cazzo come i ravenous

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Sarebbe interessante, aggiungici il fatto che in real:

Vorfi non ha SoS nè melodie

verrebbe fuori una cosa interessante
    Si figo cosi' se mi insegue nn avrei bisogno di scappare...
    ...basterebbe uno sgambetto

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast