sbaglio o è stato qualche hibbo che per un pò nn ha più giocato perchè mid aveva 5 relic ed era il reame IWIN con 3 healer e bla bla bla...e ora salta fuori che prima i mid nn giocavano con hib 5 relicOriginally Posted by Thor
![]()
sbaglio o è stato qualche hibbo che per un pò nn ha più giocato perchè mid aveva 5 relic ed era il reame IWIN con 3 healer e bla bla bla...e ora salta fuori che prima i mid nn giocavano con hib 5 relicOriginally Posted by Thor
![]()
Ma no Vir che stai dicendo !!Originally Posted by Virolo
![]()
Speriamo che ora qualche suker che si era preso una pausa ritorni![]()
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
guarda nn so a ki ti stai riferendo... ma ci so stati sia hib ke mid ke nn giocavano senza relic e sono tornati quando mid/hib ha avuto le relic...Originally Posted by Virolo
Lux.
Dwightz.
gli hibbi sono patetici ! l'unico che vi salva e remember dovreste lekkargli i piedi !!! va be divertitevi con le relic tanto anke con quelle resterete a terra con la sola possibilita di fare /rel visto che non contano le relic ma i giocatori !
sì sì lo sò... però mi pare che nessuno abbia mai detto finche loro han 5 relic io nn gioco... cose che invece ho sentito dire da hib... che ora accuseranno i middy per l'assenza in rvr causa relic assenti... ahh la fiera dell'ipocrisia come sempre...Originally Posted by Luceen
nn stò difendendo ne i middi negli hibby anche perchè nn si può parlare di un reame a di persone...
io ho giocato ininterrottamente dal 2 febbraio a oggi, relic o no![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Virolo
può essere ma non è di certo il mio caso ^O^
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
beh, sinceramente fossi uno dei /relic suks e mi sentirei dare dell'ipocrita da uno che ha comprato un healer 8L3 4 mesi fa e ora e' ancora 8L3 mi fa un po sorridere!!Originally Posted by Virolo
Ma a parte la frase che nn vuole essere ne offensiva, io ho v isto purtroppo molti hibby poppati dopo le riprese delle relic!!
Ma pero' quando cera bisogno di andare a fare relic tra americani si sono visti i risultati, e quando gli italiani c'hanno provato, se ne sono visti altri risultati!!
Saranno tanto niubbi sti mangia panetti, ma loro ci sono riusciti a fare relic e a tirare su 100 + persone (considerato che cerano si e no 10 o 20 italiani loggati alle 4 di mattina del 2 gennaio), noi no..
sono questi le piccole "Questions" alle quali nn so darmi ancora risposta!!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Ci sono stati molti + middi che erano spariti senza le relic per poi poppare quando i maghi facevano 700 danni al 2lx,quindi poche cazzate,la popolazione hibba(migrazione su Wow esclusa) e' sempre stata + o - quella.
ce da dire che una volta cera piu rvr pomeridianoOriginally Posted by Kali
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
e 1 volta qui era tutta campagna![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
lol fortuna che vi siete ripresi le relic che almeno in rvr si puo incontare qualcuno che non sia legionary.........
gli altri fanno solo ride sia albion e sia hibby......i tk do so stati per 3 mesi??i wesauke??le belle gang italiane da 8 che so state 2-3 mesi a camperare i ponti solamente??
bella forza fare rvr con 2-3 rank in piu e con 4-5 relic e poi a parti inverse non giocare..ridicoli e scarsi solamente....
i tk di notte nei weekend li trovi in giro![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Originally Posted by SharTeel
Eh si come si falciava il grano na voltah e si raccoglievano pr, nun se fa +![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Dopotutto le nostre Relic sono state prese nella medesima situazione, non so se vi ricordate ma i keep ad hibernia per aprire le porte della relic, quella mattina erano tutti non claimati, secondo voi che significa?
in ogni caso 200 hibbi a midgard non so come l'avreste fermati.... poi un organizzazione cosi...madonna che mito quell'uomo
è stato divertente fino a quando non mi sono + risvegliato dall'AFK![]()
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons