Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 181

Thread: [Lancelot] Dalle stelle alle stalle

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Thor
    forse non ti ricordi bene per quanti mesi hib ha tenuto 5 relic... ah ma tu probabilmente manco giocavi perchè senza relic sukavi talmente tanto che al confronto heather brooks è una collegiale
    sbaglio o è stato qualche hibbo che per un pò nn ha più giocato perchè mid aveva 5 relic ed era il reame IWIN con 3 healer e bla bla bla...e ora salta fuori che prima i mid nn giocavano con hib 5 relic
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Virolo
    sbaglio o è stato qualche hibbo che per un pò nn ha più giocato perchè mid aveva 5 relic ed era il reame IWIN con 3 healer e bla bla bla...e ora salta fuori che prima i mid nn giocavano con hib 5 relic
    Ma no Vir che stai dicendo !!

Speriamo che ora qualche suker che si era preso una pausa ritorni
    Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid
    Effolo[Nirvana] on Lance Hib
    -----------------------------------------------
    Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
    Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid

Lieutenant Junior Grade

guarda nn so a ki ti stai riferendo... ma ci so stati sia hib ke mid ke nn giocavano senza relic e sono tornati quando mid/hib ha avuto le relic...
    Lux.
    Dwightz.

Petty Officer 3rd Class Bla's Avatar

gli hibbi sono patetici ! l'unico che vi salva e remember dovreste lekkargli i piedi !!! va be divertitevi con le relic tanto anke con quelle resterete a terra con la sola possibilita di fare /rel visto che non contano le relic ma i giocatori !

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Luceen
    guarda nn so a ki ti stai riferendo... ma ci so stati sia hib ke mid ke nn giocavano senza relic e sono tornati quando mid/hib ha avuto le relic...
    sì sì lo sò... però mi pare che nessuno abbia mai detto finche loro han 5 relic io nn gioco... cose che invece ho sentito dire da hib... che ora accuseranno i middy per l'assenza in rvr causa relic assenti... ahh la fiera dell'ipocrisia come sempre...
    nn stò difendendo ne i middi negli hibby anche perchè nn si può parlare di un reame a di persone...
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io ho giocato ininterrottamente dal 2 febbraio a oggi, relic o no
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Thor's Avatar

può essere ma non è di certo il mio caso ^O^
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Warrant Officer Pioggia's Avatar

sì sì lo sò... però mi pare che nessuno abbia mai detto finche loro han 5 relic io nn gioco... cose che invece ho sentito dire da hib... che ora accuseranno i middy per l'assenza in rvr causa relic assenti... ahh la fiera dell'ipocrisia come sempre...
    nn stò difendendo ne i middi negli hibby anche perchè nn si può parlare di un reame a di persone...
    beh, sinceramente fossi uno dei /relic suks e mi sentirei dare dell'ipocrita da uno che ha comprato un healer 8L3 4 mesi fa e ora e' ancora 8L3 mi fa un po sorridere!!

Ma a parte la frase che nn vuole essere ne offensiva, io ho v isto purtroppo molti hibby poppati dopo le riprese delle relic!!
    Ma pero' quando cera bisogno di andare a fare relic tra americani si sono visti i risultati, e quando gli italiani c'hanno provato, se ne sono visti altri risultati!!
    Saranno tanto niubbi sti mangia panetti, ma loro ci sono riusciti a fare relic e a tirare su 100 + persone (considerato che cerano si e no 10 o 20 italiani loggati alle 4 di mattina del 2 gennaio), noi no..

sono questi le piccole "Questions" alle quali nn so darmi ancora risposta!!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ci sono stati molti + middi che erano spariti senza le relic per poi poppare quando i maghi facevano 700 danni al 2lx,quindi poche cazzate,la popolazione hibba(migrazione su Wow esclusa) e' sempre stata + o - quella.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Ci sono stati molti + middi che erano spariti senza le relic per poi poppare quando i maghi facevano 700 danni al 2lx,quindi poche cazzate,la popolazione hibba(migrazione su Wow esclusa) e' sempre stata + o - quella.
    ce da dire che una volta cera piu rvr pomeridiano
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

e 1 volta qui era tutta campagna
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class

lol fortuna che vi siete ripresi le relic che almeno in rvr si puo incontare qualcuno che non sia legionary.........
    gli altri fanno solo ride sia albion e sia hibby......i tk do so stati per 3 mesi??i wesauke??le belle gang italiane da 8 che so state 2-3 mesi a camperare i ponti solamente??
    bella forza fare rvr con 2-3 rank in piu e con 4-5 relic e poi a parti inverse non giocare..ridicoli e scarsi solamente....

i tk di notte nei weekend li trovi in giro
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    e 1 volta qui era tutta campagna

Eh si come si falciava il grano na voltah e si raccoglievano pr, nun se fa +
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 3rd Class DuranD The Crazy Bard's Avatar

Dopotutto le nostre Relic sono state prese nella medesima situazione, non so se vi ricordate ma i keep ad hibernia per aprire le porte della relic, quella mattina erano tutti non claimati, secondo voi che significa?

in ogni caso 200 hibbi a midgard non so come l'avreste fermati.... poi un organizzazione cosi...madonna che mito quell'uomo

è stato divertente fino a quando non mi sono + risvegliato dall'AFK
    Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
    Now on Goa Classic
    On Lancelot server:
    Durand ZergHunter Celt Bard 9L7
    - Sleeping
    Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping
    MyToons

Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast