Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 101

Thread: tmp vamp pareri sul mio

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Masteryx
    per me fare full sm e' uno spreco di roba....
    perdi se fai come linea secondaria ve: buff wepon skill, buff evade e quindi la possibilita di usare uno stun anche se schifosetto, fumble

invece con dementia perdi: 14% in + alle res melee ( cioe' arrivi ad avere 40% in totale) e res magiche un 26% mi ma per ma sul danno, debuff armor debuff effettivita'....

poi so opinioni ma per me ultimo hot di cura e' inutilizzabile...ciuccia end basta pure quello 75% se sei banelord 2... per quanto riguarda la claw sarebbe interessante poterla prendere l'ultima ma il gioco non vale la candela per me

Quando hai un hot 5 , drain end 75%, una claw che fa male ( la penultima ) e fai un danno discreto con pierce non vedo molto l'utilita di un fumble, tiri giu i maghi in pochissimo anche senza treno assist( ed è quello che un tank deve fare ).
    L'unica cosa che mi distoglierebbe l'attenzione da un tp SM/pierce è il buff alle ress, il resto secondo me è tutto relativo.
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Enlisted

se usi mana x buff ress, fumble, ecc non lo hai x fare i claw e quindi meni di meno fate vobis.

In rvr ti devi lanciare sui maghi e guaritori e segarli nel breve tempo possibile quindi devi fare piu danno possibile. Io con il mio tp ho ragionato in questo senso.

Fatemi fare un po rvr e poi vi dirò quanto danno e se si comporta bene.

Andark

ON DAOC
    Andark Runemaster 8L0 Gilda KAOSLORDS
    ON WOW
    Andarkk Hunter 70 Gilde Enrage/Memento mori R.I.P.
    On AOC
    Andark Demonologist 80 R.I.P.
    + molti altri pg sparsi in vari giochi asdasd

Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar

Quote Originally Posted by Andark
    Fatemi fare un po rvr e poi vi dirò quanto danno e se si comporta bene.
    vojo fare pure io rvr col vampiro, cattiFi che mi fanno usare solo il bardo

Chief Petty Officer Averok's Avatar

per me fare full sm e' uno spreco di roba....
    perdi se fai come linea secondaria ve: buff wepon skill, buff evade e quindi la possibilita di usare uno stun anche se schifosetto, fumble

invece con dementia perdi: 14% in + alle res melee ( cioe' arrivi ad avere 40% in totale) e res magiche un 26% mi ma per ma sul danno, debuff armor debuff effettivita'....

poi so opinioni ma per me ultimo hot di cura e' inutilizzabile...ciuccia end basta pure quello 75% se sei banelord 2... per quanto riguarda la claw sarebbe interessante poterla prendere l'ultima ma il gioco non vale la candela per me
    Quello che nessuno capisce ed e` meglio che cominci a mettersi in ottica di capire e` che fare una trispec ibrida non serve a 1 immerito cazzo, in rvr se girate soli il meglio e` sm/ve , in gruppo il meglio e` sm per lo snare il drain end un aiuto supplementare di seconda spec che se e` ve e` il fumble in caso di dementia e` il debuf , pensate solo che in rvr non avrete mai il tempo matematico per usare tutte le spel ... in gruppo specialmente se sei in assist train con bm e hero usi giusto giusto end tap snare e dd spammati... in difesa end tap e fumble..

Quindi molto meglio potenziare 1 line spec al massimo per prendere l-ultimo dd e io consiglio sm anche legata al fatto che con ml del banelord la bomba ti tiri regen life da 300pf per tick e ti tieni su, e un supplemento di ve per il detect hidden che fa sempre comodo sui ponti, i buf di evade , parry , ws , melee sped in gruppo non sono determinanti.. e` un pg offensivo non difensivo e va usato offensivo sempre imho che ho fatto e sto facendo rvr in gruppo.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

38\28\43 sm\ve\pierce
    o
    40\32\43

sono ancora indeciso ma faro' uno di questi due: poi valutero' se respeccare al 50 per fare un tp 41 ve, ma nn vorrei rinunciare allo snare

i trispec sono obiettivamente irrealizzabili, la miglior cosa sono due linee con pierce almeno a 43.. non so quanto sara' la differenza tra una claw da dd nominale 135 o una da 160, ma non credo sia determinante.. piuttosto la claw da 200 si che e' un bel salto di qualita'.. ma un tp con una spec sola cosi' alta "castra" il vampiro ^O^

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    sm\ve\pierce
    38\28\43
    40\32\43
    Sbaglio o ci sta qualcosa che non va in questi tp ?
    Pierce a 43 nel secondo con gli altri 2 che aumentano

ah si lolz ho fatto al contrario

40\28\43
    38\32\43

:O

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Averok
    Quello che nessuno capisce ed e` meglio che cominci a mettersi in ottica di capire e` che fare una trispec ibrida non serve a 1 immerito cazzo
    mi quoti pls dove io ho detto di fare una trispec ibrida?

io ho detto che faro' 44/43 piercing 40 sm 28/30 ve O dementia

io non ho mai detto di voler fare un po di tutte e 3 le spec sm dementia ve...

cmq per me come ho gia detto alzare solo 1 linea e' uno spreco perche' lo vuoi capire che devi considerare il mana. Prendere le ultime spec delle magie vuol dire castare una spell aspettare il mana castare altra spell e ogni volta ti puppano tutto il mana...senza mana la claw che pure te toglie + mana come la spammi?

E' giusto cosi' claw + forte + mana...meno forte ,meno mana...ma se la seconda la uso + frequentemente magari conviene!
    Last edited by Masteryx; 13th January 2005 at 18:41.

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

era un discorso in generale penso

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Thuslands
    non vedo molto l'utilita di un fumble
    ma scusa apparte il fatto che fumble lo puoi tirare pure su un tank che ti sta menando il druido/bardo...mi sa che quel tank per 15 sec non fa un cazzo...ti capiterà pure di fare un 1 vs 1 con un tank...
    cmq sulla stessa linea hai pure un buff ws che e' tanta roba per uno che ha meno ws di un bm e poco + di un campione...poi vabbe ha pure buff evade ma forse in gruppo te ne fai di poco....

c'e' da note che debuff fumble e buff ws costa poco poco mana...al contrario dei buff resistenza o dei vari hot o buff evade parry...tutti ciuccia mana^^

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

ma scusa apparte il fatto che fumble lo puoi tirare pure su un tank che ti sta menando il druido/bardo...mi sa che quel tank per 15 sec non fa un cazzo...ti capiterà pure di fare un 1 vs 1 con un tank...
    cmq sulla stessa linea hai pure un buff ws che e' tanta roba per uno che ha meno ws di un bm e poco + di un campione...poi vabbe ha pure buff evade ma forse in gruppo te ne fai di poco....
    Ti faccio un paio di notazioni , riguardo l'uso del fumble:
    Dici bene , in 1vs1 con un tank torna utile , ma per come giocherei io un vamp ( e cioe' in gruppo ) nn ne farei molti di 1vs1...
    Altra notazione importante: tu dici di buttarlo su 1 tank che mena il tuo mago/healer.... ma fa effetto su UN tank....
    Personalmente mi sara capitato solo 1 paio di volte di vedere UN tank su un mio druido/mago , se non quando stavo in mezzo ai myrmidoni....
    Tieni presente , prima di avere un tono cosi altezzoso , che su mid la stragrande maggiorparte dei giocatori vanta un trenino assist molto massiccio , cosi come quei rari gruppetti alb di rank alto hanno sempre almeno 2 o 3 tank in assist. Anche se neutralizzi UN tank ( per quanto tu possa tirarlo anche sul MA ) ne rimarranno cmq altri e secondo me , nel buon 80% dei casi io mi metterei a sparare end tap quanto piu possibile ( specie se si tratta di alb che non sempre hanno pala in gruppo).
    Con questo non voglio dire che sia assolutamente inutile la linea VE, il buff Ws concordo con te che è tanta roba. Devo ancora valutarlo bene ( ho giocato pochissimissimo il vamp , che non è neanche il mio) ma qualcosa mi dice che è meglio avere un hot con le palle , una claw molto forte (anche se da valutare per il consumo di mana ) e un ottimo end tap.

Saluti
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

vedo che quasi tutti puntano per un full sm (o cmq linea principale) e alcuni un full VE.
    A questo punto mi chiedo... ma dementia fa tanto cagare come linea rispetto alle altre, soprattutto in un'ottica di rvr da gruppo?

Il problema mana.
    L'abilita' del 5l0.. non dovrebbe sopperire a questo problema? Quindi l'ultimo claw, e l'ultimo hot (in caso di full sm) non sono poi cosi' irraggiungibili.
    E soprattutto... l'hot, contro un altro tank e' insuperabile..ma contro uno sboller con bg... serve a qualcosa? e contro un treno assist?

si ma l'ottimo end tap tanto non lo puoi spammare come dici te, perche' serve il 20% di mana, o cmq poco meno per quelli vicini all'ultimo.. in rvr alla fine si userebbe ugualmente l'end tap da 50, 60% al massimo per gestire al meglio il mana

poi e' vero, il fumble fa effetto su un tank, ma per 30 secondi quel tank e' come se avesse dirty tricks, il che vuol dire renderlo una larva

te mi rispondi che ci sono altri tank in assist.. be' e' vero, ma se come dici un tank in assist da solo fa poco o nulla.. e i tank sono per esempio due hai gia' messo la situazione a vantaggio del tuo gruppo :O

poi boh va provato in rvr, ma per esempio un hot da 300pf ogni 5 secondi per 3 tick in rvr di gruppo serve a molto molto poco.. in soloing invece e' sicuramente uber

per quanto riguarda le claw, abbiamo provato la claw livello 40 e quella livello 34.. boh c'e' differenza di 20 danni tra l'una e l'altra, io preferisco 20% di debuff fumble in piu'

invece ho provato il buff di weapons skill... e poi ho trovato pure questo test:
    http://vnboards.ign.com/message.asp?...152&replies=15
    infatti rosiko un po' che per prendere il penultimo hot perdo il buff da 25% di ws.. sto seriamente ponderando quando riusciro' a mettere le mani su una pietra respec proprio per questo di alzare ve e tenere sm solo per end drain+snare

Secondo me ha ragione Melq, in un'ottica di Vampi MA in 1 gruppo full, l'abilita' che ti serve e' tirare giu' Healers e Maghi il + velocemente possibile e non curarsi con HoT o fumblare il tank sul tuo druido o sboller, per quello ci sono gia' altre classi che possono fare meglio quel lavoro con bodyguard.

Con Banelord e RA come Charge e Wrath of Champions mi sembra che la Mythic abbia ben definito quale debba essere il ruolo del vampi.

O lo fai cacciatore di ombre in solo e allora VE e SM sono essenziali o lo fai MA e allora serve Dementia secondo me e vi spiego come lo vedo funzionare.

1) Se vuoi fare MOLTO danno in poco tempo ti servono i called shot dopo il debuff dell'armor e quello lo prendi in dementia (tra l'altro il tuo treno assist potrebbe colpire QUEL pezzo di armor debuffato, anche se random, e quindi ne aumenti l'efficacia).

2) Con dementia hai la possibilita' di mezzare in corsa, senza poter essere interrotto, un healer/mago nemico e tenerlo li per un po' mentre meni un altro healer o mago, in questo modo rompi le palle a 2 obbiettivi quasi contemporaneamente.

3) Quando ti butti con charge in mezzo ai nemici tiri su la resistenza magica e/o da mischia a livelli impressionanti (48%melee - 50% magica) e questo ti garantisce una buona sopravvivenza anche se ti targettano maghi/tank avversari.

Se ci aggiungo le abilita' di banelord mi pare che il quadro sia chiaro
    Last edited by treeview; 14th January 2005 at 07:37.
    ­

Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar

Riguardando le spec possibili del vampiro, mi ha fatto respeccare in 44 pierce, 48 VE ed 8 MA....
    Mi sembra che in rvr da gruppo sia il piu' performante

ciauzzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Shaggable Reaver - Galahad

Alyd Vampiir - Merlin

Stiffupperlip Warlock - Lamorak

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast