Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 55

Thread: Ita community - Server 7

Enlisted Frughet's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek
    Spero anche io. Così posso andare da un'altra parte
    uppo a pieno meno italiani incontrerò su wow e meglio sarà...sinceramente mi sono stancato dei soliti rosiconi cagaca**o che sono in giro a far ridere

dovrebbero fare 1 server solo per loro tanto sono moltissimi basta pensare che hanno rovinato e stanno tutt'ora rovinando alcuni server americani di daoc che prima erano decentemente giocabili

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Frughet
    uppo a pieno meno italiani incontrerò su wow e meglio sarà...sinceramente mi sono stancato dei soliti rosiconi cagaca**o che sono in giro a far ridere

dovrebbero fare 1 server solo per loro tanto sono moltissimi basta pensare che hanno rovinato e stanno tutt'ora rovinando alcuni server americani di daoc che prima erano decentemente giocabili

buhahahah tu sei svizzero ve'?

Quote Originally Posted by Gilles
    buhahahah tu sei svizzero ve'?

no pero ci abito vicino

giusto cosi
    tutti gli italiani sul 7 cosi sara' lunico server coi looser

mi raccomando non venite sugli altri eh

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

forti ste cose
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

sbrodo sei uno schifoso looser ^^

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

generalizzare è il più grosso peccato dell'uomo.
    Buon soggiorno a voi in altri server.
    io me ne sto nel 7.

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

Quote Originally Posted by Bellazi
    sbrodo sei uno schifoso looser ^^
    è una storia vera putroppo
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Quote Originally Posted by Ryam Aelnord
    generalizzare è il più grosso peccato dell'uomo.
    Buon soggiorno a voi in altri server.
    io me ne sto nel 7.
    è quello che vogliamo se forse nn l'avevi ancora capito

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

E' da ieri che gironzolo attorno a queste risposte, faccio il mio bel reply e poi cancello, lo rifaccio e lo ricancello dicendomi ma chi e lo fà fare...

Ma oggi mi sono svegliato male, e vorrei dire al caro frughet il comasco aspirante svizzero che parla per slogan sentiti da altri ( voivoivoi italiani avete rovinato i server usa etc etc) e al mio carissimo amico Luposolitario del " che colpa ne ho io se mio padre è ricco e mi permette di giocare tutto il giorno " e di altre mille stronzate sull'uberosità dell'hunter ( 1 dei miei ben 2 kick nella mia storia da Guildmaster dopo ben 15 ore in DragonLance) che parlare "in generale" e dare dei "looser" a caso solo perchè "italiani" non è il massimo dello spessore.
    Sei a Como? fà na cosa intelligente, prendi pc e scrivania e poi vai, Lugano e vicina, che di gente che parla usando " loro " per apostrofare i propri connazionali qui, non se ne sente proprio il bisogno.

Dalle mie parti si dice che a sputare per aria prima o poi te ricasca in faccia.
    Last edited by Bakaras; 13th January 2005 at 11:33.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Crewman

...due in meno.
    Mid Igraine [Paused]
    - Sgorbio Savage
    - Skorpio Healer
    - Orbo Hunter
    - Sgorbietto SM
    - Storpio UberBot
    ­

Quote Originally Posted by Bakaras
    E' da ieri che gironzolo attorno a queste risposte, faccio il mio bel reply e poi cancello, lo rifaccio e lo ricancello dicendomi ma chi e lo fà fare...

Ma oggi mi sono svegliato male, e vorrei dire al caro frughet il comasco aspirante svizzero che parla per slogan sentiti da altri ( voivoivoi italiani avete rovinato i server usa etc etc) e al mio carissimo amico Luposolitario del " che colpa ne ho io se mio padre è ricco e mi permette di giocare tutto il giorno " e di altre mille stronzate sull'uberosità dell'hunter ( 1 dei miei ben 2 kick nella mia storia da Guildmaster dopo ben 15 ore in DragonLance) che parlare "in generale" e dare dei "looser" a caso solo perchè "italiani" non è il massimo dello spessore.
    Sei a Como? fà na cosa intelligente, prendi pc e scrivania e poi vai, Lugano e vicina, che di gente che parla usando " loro " per apostrofare i propri connazionali qui, non se ne sente proprio il bisogno.

Dalle mie parti si dice che a sputare per aria prima o poi te ricasca in faccia.
    minkia che figo che sei....tu si che sei una persona seria...mi hai messo paura ma sai qualè la cosa più bella? è che nessuno tha interpellato
    torna a casa lessi

edit: parlo per sentito dire? mmm vogliamo fare 1 bel sondaggino per vedere se lancelot stava meglio senza gilde tipo DRL e ADG...a te la scelta ma il risultato mi sembra scontato

edit: auahuahau ho dovuto troppo editare...al posto di scarseggiare sui forum pensa a sukare in 200pg pure su WoW auhauahaauha mavavava
    che pure su wow sukate contro 3pg e per il rosikamento duro tornate in 4p (20pg)
    Last edited by Frughet; 13th January 2005 at 14:48.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Frughet visto che vuoi fare un bel sodaggio perche' prima non cominci ad indentificarti

Crewman Valecron's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras

lo quoto e sottoscrivo in pieno.
    Elanneth Xiartas Discepolo Devotizzimo rango 40
    Shinenot Xiartas Incantatrice Peza rango 40
    and many many more :-P

Il Metallo e' Per Sempre

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Frughet
    torna a casa lessi
    muahahah troppo avanti 'sti svizzeri (anche quelli finti)

fammi indovinare... tu fai "Rezzonigo" di cognome!

Ho indovinato ?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast