Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 33 of 33

Thread: [Shaman] totem

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Quote Originally Posted by sbrodolina
    il tauren è cazzuto dai, massiccio è incazzato

sisisi.....ma avrebbero anche potuto farci delle femmine decenti
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Enlisted

Personalmente trovo lo shamano non da "aggiustare" ma da NERFARE, o se preferite, da ridimensionare in modo pesante visto che è un tuttofare uberpotenziato e in un gioco dove il PvP dovrebbe assumere sempre più importanza questo non è molto sensato...
    I pg additati com sgravati attualmente sono il paladino (è un muro ma molto molto duro, ed è molto utile in gruppo).
    Lo shammy, vedi quanto datto da tutti.
    Il Rogue, pg che uso e che è sgravato solo per la quantità di danni che fa e non a caso è definito come "Damage Dealer", nonostante questo però con tutte le classi non è detto che si riesca a vincere. Segare un Prete o un druido non è uno scherzo, così come non è facile segare un mago... Con lo shamano invece le possibilità di vittoria sono praticamente nulle se è 2H (con l'asciona poi mi tirano delle papagne che è grassa se non mi deletano l'account) e non ho l'abilità di schivata attiva...
    L'unica vera fortuna è che, almeno da noi, l'80% degli shamani sono incapaci, un altro 10% è bravo per i primi 30 secondi poi diventa un mago della fuga, se incontri il restante 10% sono dolori di stomaco...

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

ok va che ho scatenato da una domanda

Cmq penso che lo sciamano come paladino sono pensati come le classi "Singole" per fazione e quindi blizzard gil ha dato quel qualcosa di + da entrambi le parti, non ho una grande visibilità ancora di questa forza che dite appena salgo ad un livello accettabile vi do le mie impressioni.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 3 of 3 FirstFirst 123