Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 51

Thread: Mhm chi e la classe migliore per Savage?

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Ma ti droghi?

Vederlo girare è comico, lo sfottiamo anche solo quando passa, ieri rubata la relic voleva scappare dal Poc e abbiamo fatto 50 righe di risate in chat, quando da un ordine non lo caga nessuno e gli rispondono male anche gli americani, per non parlare del modo in cui fa rvr, del fatto che trova tutti i nemici presenti uno dopo l'altro anche in culonia...etc.

Poi come ti permetti di giudicarmi che manco mi conosci non lo so...

Chi ha complessi di inferiorità imho si compra uno stregone coi PR già pronti.
    si mi drogo e pure tanto
    certo che snarf non dormira la notte al solo pensiero di essere deriso da uno skillato come te almeno lui non apre un post per ogni sukata vs gang che riceve lol@partydianimisti
    poi come mi permetto di giudicarti che neanke ti conosco ? te stai facendo uguale con snarf io con snarf ci ho giokato su igraine quando tu giokavi ancora a barbi gira la moda e posso dire che non usava radar almeno 4 mesi fa ...

ps per la stregona neanke ti rispondo che te non sai neanke il motivo per quale e' stato comprata ma parli a caso tanto per parlare o come si dice a roma per fare corente con il c..o ,di certo non devo dimostrare nulla a uno che in 6 mesi e' riuscito al max a fare il 5L3

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    si, posso asserire con certezza che snarf non usa il radar. e il fatto che sia tu a dire che snarf è considerato uno zimbello ha poca rilevanza, perche francamente.....chi sei ? di che gilda sei ?

se insulta i middy in rvr....beh oddio.....dopo la dipartita dei vari NS, BD, SvX.....non è che abbia proprio tutti i torti...

rimane il fatto che snarf sa giocare, e parecchio anche. prima giocaci insieme poi ripassa qua magari, un po d'invidia nei suoi confronti ci sta anche, ma così è davvero eccessiva. denigrare una persona a sto modo perche non si raggiungono cmq i suoi risultati puo infastidire.
    Ci gioco assieme tutte le sere da 3 mesi
    Vorrà dire che ti farò un filmatino documentando le "stranezze" che accadono.

E cmq la mia opinione riguardo a Igraine vale, sai com'è... ci gioco.
    E gioco nella seconda gilda di Midgard/Igraine, vedo quello che succede in rvr, questa settimana primo c'è Snarf, ma sono sicuro che se spegne il radar e la pianta di rubarci tutti gli inc perde quel poco vantaggio che ha
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Ci gioco assieme tutte le sere da 3 mesi
    Vorrà dire che ti farò un filmatino documentando le "stranezze" che accadono.

E cmq la mia opinione riguardo a Igraine vale, sai com'è... ci gioco.
    E gioco nella seconda gilda di Midgard/Igraine, vedo quello che succede in rvr, questa settimana primo c'è Snarf, ma sono sicuro che se spegne il radar e la pianta di rubarci tutti gli inc perde quel poco vantaggio che ha

stai finendo la scrivania per quanto rosichi....

cioè siete davvero la SECONDA gilda ? minchia mid igraine dev'esser ridotto davvero male...

la seconda gilda di mid igraine suka a bestia contro una gank di animisti e poi contro una gank albion formata da 5 maghi ? lol >.< complimentoni.

edit : ps, faccio pervenire questo link ai remnant, vediamo se la pensano come te.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

stai finendo la scrivania per quanto rosichi....

cioè siete davvero la SECONDA gilda ? minchia mid igraine dev'esser ridotto davvero male...

la seconda gilda di mid igraine suka a bestia contro una gank di animisti e poi contro una gank albion formata da 5 maghi ? lol >.< complimentoni.

edit : ps, faccio pervenire questo link ai remnant, vediamo se la pensano come te.
    ma ancora che ce perdi tempo a rispondegle pie

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Penniwise
    ma ancora che ce perdi tempo a rispondegle pie

si sono masochista >.<

ma sei penni o koko ?
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Penniwise
    di certo non devo dimostrare nulla a uno che in 6 mesi e' riuscito al max a fare il 5L3

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
    Su Igraine in 3 mesi fenomeno, sai il server su sui non giochi + perchè si fan pochi PR?

Penosa sta gente che ha gettato la spugna e ora si fa grande coi PR degli altri
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

Su Igraine in 3 mesi fenomeno, sai il server su sui non giochi + perchè si fan pochi PR?

apparte che è impossibile che giochi da 3 mesi.
    perche poco prima di andare via da igraine ( mi sono spostato in estate ) eri gia presente sul server di sicuro, ergo in effetti non è che hai fatto molti pr.
    ......

Sillybee's Avatar

apparte che è impossibile che giochi da 3 mesi.
    perche poco prima di andare via da igraine ( mi sono spostato in estate ) eri gia presente sul server di sicuro, ergo in effetti non è che hai fatto molti pr.
    Per la precisione ho attivato l'account a luglio, ho fatto il bg 24 poi ho smesso, ho riniziato il Primo settembre, ho speso 2 mesi a equippare me e la gilda e poi ho iniziato rvr.

Ora tu sei 5L5 su LANCELOT e io 5L3 su Igraine e abbiamo iniziato questi pg assieme... qual'è la differenza? Sono + scarso di te?

si sono masochista >.<

ma sei penni o koko ?
    so daniele

3 mesi ma non sparare cazzate che sono andato via da igraine ad agosto percio agosto/sett/ott/nov/dic/gen = 6 mesi e gia un mese prima avevo dovuto cambiare cognome al mio sb perke una gilda di sfigati si e' voluta chiamare come il mio cognome e di certo non mi andava di essere paragonato pure per errore a certa gente
    gente che si fa grande coi pr degli altri ma baffanculo va io i pr me li sono sempre fatti da solo parli pure hai meno pr del mio sb e hai pure il coraggio di parlare ma torna a rosikkiare la scrivania se gia non lhai finita tutta

Camelot Monkey

Per la precisione ho attivato l'account a luglio, ho fatto il bg 24 poi ho smesso, ho riniziato il Primo settembre, ho speso 2 mesi a equippare me e la gilda e poi ho iniziato rvr.

Ora tu sei 5L5 su LANCELOT e io 5L3 su Igraine e abbiamo iniziato questi pg assieme... qual'è la differenza? Sono + scarso di te?
    no, la differenza è che io non mi permetto di dare del radarista a qualcuno se non ho prove certe
    specialmente quando uno fa piu pr o mi asfalta in 8vs8 gli faccio i complimenti e torno a cercarlo per provare a pareggiare la " partita ".

ps : lasciatelo dire da uno che si è fatto sia igraine che lancelot, su igraine è vero fai meno inc quindi hai meno di probabilità di fare pr, ma su lancelot la gente che spesso incontri è veramente forte, altro che le gank con 8 animisti o 5 stregoni/cabalisti di cui parli.

quando di gilda eravamo tutti 1L su lancelot ci beccavamo i TK sui denti, e ti assicuro che finivamo la serata ( 3-4 ore di rvr ) con 1k a testa, ad ogni inc che facevamo ( non ci andavamo a cercare i soloers al boldiam ) si rellava alla grande, o si beccavano i god fellas, o i tk, o i lemmings, o cmq altre gank che veramente giocano.

te lo garantisco, 1000 rp a sera fanno passare la voglia di giocare, e non è che dalla parte alb o mid se la passano meglio, anche hib ha delle gilde ostiche.

su igraine non è assolutamente piu difficile di lancelot fare i pr, e la tua scusa per giustificare il fatto che snarf sia idiota o i remnant radaristi ha ben poco valore.
    ......

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

..Vi state scannando per uno che magari non e' il vero "Snarf " , perche come la maggior parte ha venduto il pg su Ebay... ....casi di gente che compro' 10Lbla per poi spacciarsi in game come il vero ...

Non ho mai conosciuto Snarf , ma visto i relativi ban per Gank " STORICHE " e " SOLOER " storici non mi meraviglierei.......cmq non tutti vengono bannati e questo te lo posso assicurare , non chiedermi il motivo...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    ..Vi state scannando per uno che magari non e' il vero "Snarf " , perche come la maggior parte ha venduto il pg su Ebay... ....casi di gente che compro' 10Lbla per poi spacciarsi in game come il vero ...

Non ho mai conosciuto Snarf , ma visto i relativi ban per Gank " STORICHE " e " SOLOER " storici non mi meraviglierei.......cmq non tutti vengono bannati e questo te lo posso assicurare , non chiedermi il motivo...
    e invece te lo chiedo....
    ......

Quote Originally Posted by BlackCOSO

No no e' lui non ha venduto altro giorno ho loggato per pagare casa e' subito mi ha sendato per fare duel

Camelot Monkey

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

e invece te lo chiedo....
    e che ne so Cicul ...gente che e stata bannata magari in passato , ripoppa dal nulla e continua anche spudoratamente a incarti sempre e dico sempre da dietro , nei posti piu assurdi , in qulunque reame anche se poi gati da un altra parte che sia anche la luna , anche quando in RvR ci siete tu e lui , stai sicuro che ti trova ...una mattina su Mlf un " noto " radarista , mi ha segato 12 volte , appunto sempre da dietro , sempre in posti diversi ...mi stava segando , mancavano 200 pf , io oramai , dico beh so morto vabbe', e lui scappa lasciandomi vivo , 3 secondi dopo poppa un party middo vicino me , zompettano un po' poi vanno via , lui torna e finisce l'opera e via cosi'...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Hador's Avatar

resta che 11lx o no il valkyn è una razza di merda, no pf, meno ws, 5%a cold che cazzo te ne frega...
    ripeto, facciamoci tutti dei champ dato che neme è 11Lx?
    o tutti degli hero lurikeen perchè quello degli storm è luriko?
    ma nn diciamo fesserie per cortesia

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast