Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: una storia di vampiri e terrori notturni

  1. #31

    Default

    gia che hai scritto ti rispondo subito:
    ci sono le stesse cose che non sono vere. sono tornato che tu stavi andando cvia dall'isola, e ho sendato dopo perche' volevo essere sicuro di come erano andate le cose, guardando il log. che ho psotato.

    indi, se ci dai un okkio, noterai che il mob non mi stava uccidendo.
    non solo, noterai anche che l'ho avuto addoso pochissimo, perche' nel log non c'e' alcun segno di colpi (schivati o missati) dai grigini, che invece avrebbero grandemente spammato di miss, parate e schivate varie.

    a me non interessa assolutamente nulla della tua gemma, come ho detto ne ho droppata un altra neanche un ora dopo. il punto e' che dovresti evitare di contare balle, dato che e' abbastanza chiara la verita.
    guarda il log e fatti un esame di coscenza.

    detto questo spammate a volonta', la verita' la sappiamo io e il mio salvatore, qua

  2. #32
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    bah infatti, anche se e' stato per poco tempo, lasciare il pg afk a camperare uno spot e' di per se' un comportamento in un certo senso scorretto verso chi invece e' presente al pc: ti avesse rubato il mob durante il pull sarebbe stato un conto.. ti avesse pullato il mob sotto al naso sarebbe stato un altra cosa ancora.. ma pz te eri afk, fossi stato al posto suo ti avrei sendato, se tempo 1 minuto non mi avessi risposto il mob l'avrei segato pure io :O

    poi boh, state raccontando ognuno la sua verita'.. ma onestamente, segare un mob in uno spot camperato da un pg afk non e' una lamerata delle peggiori, sempre che di lamerata si tratti
    Last edited by rehlbe; 15th January 2005 at 22:28.



  3. #33
    Chief Petty Officer Averok's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.141

    Default

    Quote Originally Posted by kappafleo
    salve a tutti :-)

    vi racconto una storia divertente avvenuta proprio oggi su galahad in quel della bella hibernia.

    come tutti sanno, droppare gem of lost memories e' abbastanza un lavoraccio, lavoraccio nel quale da vari giorni mi cimento, passando ore a rimirar lo schermo nella speranza che il simpatico mob poppi, e che poi, magari, droppi anche.

    dopo un tentativo senza drop (ma con numerosi improperi), stamattina , dopo circa 4 ore di farming, decido che devo andare a fare pp, sai com'e'.... vado quindi afk quanto... 2 minuti? torno, e leggo nel log che night terror m'ha aggrato, gli ho tirato 7 SETTE colpi da afk, e poi basta. Scritta successiva:
    nitgh terror dies,
    OZZYSH picks up the gem of lost memories.

    interrogato sull'accaduto, il simpatico Ozzysh, italiano come noi, appartenente alla CORRETTISSIMA gilda dei checkmate, mi comunica che il mobbino verde stava per uccidermi, e allora lui e' intervenuto, salvandomi anche la vita! A forza di questa sua impagabile testimonianza, mi invita a leggere il log.

    Cosa che ho fatto, e lo posto qui a seguire. Nel suddetto log si evince CHIARAMENTE che lui e' intervenuto non appena ha visto il night terror, dato che il mobbercolo mi aveva inflitto si e no 100 danni... ma che Ometto premuroso Ozzysh :-)

    Carro Ozzy, non so se il tuo vamp ha 130pf, ma normalmente un lvl 50 con 100 danni non muore, ma grazie del pensiero.


    Morale della favola: gli italiani sono davvero i peggiori. Questi sono gli elementi che vengono presi ad esempio quando nel mondo passiamo per piccoli, infimi ladruncoli, come questo tizio che non ha neanche avuto l'ardire di ammettere la bassezza commessa, asserendo assurdita' palesemente smentibili da documenti inoppugnabili come un log del combat.

    compliemtni a ozzysh e i miei migliori auguri con il suo nuovo, bellissimo artefattino.

    date uno sguardo allo screen di seguito, non si legge benissimo ma si capisce bene che alla fine delle scritte arancioni ho perso aggro, ossia dopo 2 colpi subiti, e da li in un attimo (so tutti mob grigi dopo il primo e lui era un vamp, praticamente oneshottati) ha lootato e s'e' dato. senza una parola.

    spero di tipi cosi' ne abbiamo esportati pochi nei server US. Erano gia abbastanza tristi su vortigern.
    Non sei mai stato su lancelot hai presente cosa vuol dire che la gente si piazza sul repop e come poppa sbollano? bene fanno un po tutti cosi e chi lo sega loota enjoy

    edito e aggiungo: in daoc non esiste il camperare gli artefatti non c'e' nessuna regola se non il buon senso delle persone...
    e aggiungo i peggiori sono i jappo non gli ita fidate

    -Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

  4. #34
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    ma che dici? certo io aspetto come un cojone alla casa che tu torni, e magari mi si scongelano i 4 salti in padella.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

  5. #35
    Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ................. Il fondo della botte
    Posts
    885

    Default

    asd e tu ti sei appositamente registrato al forum (3posts) per frignare su sta bambinata? MAH

    Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

  6. #36
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    Quote Originally Posted by ahzael
    ma che dici? certo io aspetto come un cojone alla casa che tu torni, e magari mi si scongelano i 4 salti in padella.

  7. #37
    Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)
    Posts
    1.608

    Default

    Quote Originally Posted by kappafleo
    ihih non resto a 1 post, ne faccio anche un altro e sono 2 :-)
    tanto per dire che quella sarebbe stata la terza glm che droppo (e vendo), e cmq l'ho droppata un ora dopo.. percio' np

    per rispondere ad un tipo (che di risposte ne merita anche poche), se te godi a farti bello nel fottere la gente che poggia il carrello alla cassa del supermercato,
    grazie a dio non tutti son così, almeno non io.
    Se vedo qualcuno che farma la glm (e che per forza va afk a tratti), non mi ci apposto dietro sperando di riuscire a fregarlo :-).Anzi, dicendola + in generale, se vedo qualcuno non cerco il modo di fregarlo.
    Non e' la gemma in se, il fatto e' che la pochezza umana di alcuni player va almeno fatta notare .

    Un bacione a tutti quelli che blaterano di rosik gratuito, e che se fosse capitato a loro avrebbero semplicemente spammato per ore dei grossi insulti.
    la verita' e' che parecchi di voi sarebbero dispostissimi a fare il numero che mi ha fatto ozzish, ben sapendo che non tollorerebbero mai fosse rivolto a loro, dato che e', sotto ogni punto di vista, del tutto sleale.
    Io non sono cristiano, (non + di quanto sia buddista una mucca che vive sul gange, almeno), ma credo che "non fare agli altri cio' che non vuoi sia fatto a te" sia una buona regola.

    saluti a tutti e buon gioco

    Che pena
    Droppate 3 blabla vendute (uber), non rosiko&miiscrivoawayneperflammare..

    Torna a camperare va...

    Saffo

  8. #38

    Default

    Sinceramente: mi importa una sega

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 75.69 Kb. compressed to 65.38 Kb. by saving 10.30 Kb. (13.61%)]