Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 84

Thread: Dinamiche di gruppo associate all'uso del Forum

Lieutenant Commander jamino's Avatar

A proposito di quello che a detto kinson solo un'osservazione "rafforzativa".
    Io su vorti ero Alb e su Igraine ero Mid... Ho sentito più volte gente che proveniva da Alb dire a proposito degli alb su Igraine "Ste Me**e sanno solo zergare"...

Fantastico dopo pochi giorni era stato "rinnegato" il proprio passato e si era aderito perfetamente alla nuova identità collettiva "io middo forte e pro loro scarsi zergatori"...

Prodigi della psiche umana!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

cicul invece de fare il figo co le risposte da forumer pro che sto pure evitando dimmi a quanto hai aug dex per avere dex 380, poi ripensa a quanto costi alzare le RA col nuovo sistema, poi ripensa alla scelta della razza del tuo uber pg immortale che non ti targhettano mai, poi pentiti e flagellati. punto.

mo loggo e vedo che sta facendo la gilda lol, mi suona pressoche impossibile pensare a noi in 3 P

edit: 4 gf in rvr di cui uno bot lol, ma vattel'a pija

edit2: il nostro outpost spamma 30 nemici nell'area, serve dire altro?
    Last edited by Pazzo; 19th January 2005 at 18:04.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Riquoto che senno pazzo fa il suo solito numeretto dell' "inventiamociquelcazzochecipare"

Quote Originally Posted by Cicul
    cmq se le tue supposizioni hanno la valenza del " i god fellas nn zergano mai ", carini i tuoi che abbiamo incato sulla costa hib poco fa ^^ 3 gruppi e passa tra god fellas, adg e qualche americano (non ho detto 3 fg di god fellas ,btw pazzo chivuoipigliareperilculo ^^
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    se mi accusano di radar rido come un pazzo, non ti preoccupare che noi GF siamo stati accusati di radar sia da italiani che da yankee lol, e mi osno fatto davvero enormi risate alla facciazza di chi ha sukato^^ in daoc mi incazzo solo se qualcuno rovina il gioco e non mi permette di divertirmi, del resto chissene

non ho detto che eravate scarsi su igraine, ho detto che non mi pare il caso di ridere di uno che dice "siamo la sec gilda di mid" come se non contasse un cazzo, spiegalo a cicul magari per lui non contavate un cazzo nemmeno voi, mi risulta primi fossero SvX no? Spero tu abbia capito che intendo, chiedo venia ma so co l'influenza addosso asd, mi esprimo come una scimmia^^
    Pazzo guarda pure io del radar me ne starsbatto il cazzo,anzi sono piu contendo quando li tiriamo giu.
    A rovinare il gioco ci hanno gia pensato e ci stanno pensandomolti su Lancelot
    ti dico l'ultima perla di ieri BY Lemmings (nn dirmi che rosiko perchè nn rosico mai e perdere contro Lemmings ci sta + che dentro, anzi chiedi a due dei tuoi che giravano con loro), va bene un 2L, 3L, 4L usi sto minchia di bug-chat per nn morire mentre kita, ma da Verminiminchia nn me lo aspettavo, gli bruciava così tanto il culo perchè un 4Lmerda come me gli stava sfondando il culo e ha dovuto aspettare che mi facesse implodere simpatia Suffocate (nn mi sono accorto se era lui o un altro SM ho filmato sta sera controllo poi te dico) per tirarmi giu?. Pazzo accetto di tutto: Radar, multinc, assjamm, uno zerg di 8fg in faccia ma un 9LX che me fa na roba del genere più che uno scarso nn è. Le prove? ho un filmato di 4 min di inc con me in charge attaccato al culo di verminimichia e si vede dal log cosa ti dice a ogni tenattivo di colpire, in kite l'unica cosa che è entrata è stato il flurri e nn stava usando Rune of Utter Agility

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

edit: 4 gf in rvr di cui uno bot lol, ma vattel'a pija

edit2: il nostro outpost spamma 30 nemici nell'area, serve dire altro?

ma non sorvolare sul punto nodale cicul, dimmi a quanto hai sto cazzo di aug dex e poi torna a flagellarti col rituale gatto a nove code pensando ai RR che hai sprecato partendo con 30 punti di dex in meno.

edit: vermi mi pare strano, sicuro non fosse lag? solitamente quando ci gioco si prende scoppole onestissime finchè non gli arriva il bg, poi può pure essere, ma suona stranino bho

ecco i 30 hibby di cui parli vah,

lo screen me lo sno fatto fare da altri perche l'avessi fatto io avresti detto che ho usato un cheat per far sparire la gente, oppure da bravo bullo col booster e le catene ho obbligato tutti ad andarsene

ps : gli hibby erano 5+12
    Attached Images Attached Images  
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

ma non sorvolare sul punto nodale cicul, dimmi a quanto hai sto cazzo di aug dex e poi torna a flagellarti col rituale gatto a nove code pensando ai RR che hai sprecato partendo con 30 punti di dex in meno.

edit: vermi mi pare strano, sicuro non fosse lag? solitamente quando ci gioco si prende scoppole onestissime finchè non gli arriva il bg, poi può pure essere, ma suona stranino bho
    Pazzo un menta light lo farei pure io shar sinceramente, cmq ha ug dex a 3 o 4 nn ricordo

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Kraus sarei curioso di vederlo il filmato con questo bug , se poi lo uppi.....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

ho 385 dex con dex 5, tanto anche se la abbasso a 4 il casting speed varia da 373 a 385 di 0.0012.

ora torna a zergare ^^

ps : con sta storia del flagellamento se intendi in real fai flagellare qualche tuo parente stretto, cafone del caxxo
    ......

Quote Originally Posted by kraus
    Pazzo un menta light lo farei pure io shar sinceramente, cmq ha ug dex a 3 o 4 nn ricordo
    5

pero' ora torno al 4 tanto nn cambia di un cazz la cast speed.

btw pazzo come back to zerg ^^
    ......

com'e che lo screen non lo commenti ?

stai cercando qualche spam vecchio di mesi di qualche keep in modo da nn fare brutta figura ?
    ......

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Dammi il tempo di trasformarlo in divx (so 3 inc che ho gia unito, 300 mb nn li uppo so tantini) e te lo uppo, sta sera nn riesco (devo guidare ml4), giov/ven/sabato donna ma per domenica vedo di postarlo pazienta un paio di GG

Dammi il tempo di trasformarlo in divx (so 3 inc che ho gia unito, 300 mb nn li uppo so tantini) e te lo uppo, sta sera nn riesco (devo guidare ml4), giov/ven/sabato donna ma per domenica vedo di postarlo pazienta un paio di GG
    ma no no,
    tu NON PUOI AVERE QUEL VIDEO. pazzo ha detto che vermi bla bli blu ste cose nn le fa. e ricorda che pazzo ha sempre e cmq ragione.
    ......

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Non c'e prob Kraus e' giusto un favore che ti chiedo , non e che ti do un limite di tempo ...

Grazie per la risposta veloce , che il post non restera aperto piu di altri 2 minuti .......CMQ giusto perche un pochetto devo flammare , una ANTICA legge Hiberniana dice c , le relic si fanno in 8 e in orai italiani in USA , le torri si prendono in 8 , se no sei zergher

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Black i maghi usano cosi' tanto sto bug che ieri sera mi sono rotto i coglioni e come MA targhettavo l'MA avversario, poi dopo aver tiratogiu i tank se passava ai maghi, solo che cosi il Controller deve farsi un culo quadro per tenere in scacco i nuker e il nuker deve darci supporto assist siccome i tank sono un po piuduri da tirare giu

Ieri Shunt (Lemmings) ha sokato (un inc senza pr guadagnati da vivo ) nn si aspettava gli portassi 2 hero e un Vampiir in assist in faccia. Poi siamo morti ma sinceramente ho goduto

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast