Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 97

Thread: Duel con Vampiir?

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    ps:cmq al bg del 40 con l'hunter in melee sono riuscito a uccidere 2 cabalisti e una banshee praticamente insieme pero' al 50 mi sa che e' diverso eh
    In melee con l'hunter meglio sedersi, cmq secondo me i caba e la bainshee si menavano fra loro e sei un leecher
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Dai su, non diciamo eresie pls
    la banshee è davvero fuori dal normale come pg, se vuoi davvero vederle fai un giro con un pg albion o middo e prova a incare una torre.
    Non è piacevole vedere 4 banshee e qualche animista tirar giu uno zerg da soli.
    In campo aperto è meno potente anche se al 3l0 mi spara dei danni che non vedo da matchbox.

ps in 2 cast ti sega, con res cappate e resist castate ho preso un cast da 900 danni prima di riuscire a levarmi dalle palle
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Per castare deve avere mana giusto? Per avere mana deve colpire? Beh schivando tutti i colpi allora si è a posto come si vede dal log
    bolt ftw

Petty Officer 3rd Class Mucca's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    bolt ftw
    Cazzata, visto che se lo fai su un selvaggio, il bolt non sukkia una cippalippa!
    -- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
    -- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
    -- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
    -- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
    -- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --

Sillybee's Avatar

Il target deve avere mana per ciucciare mana.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

boh tutte ste seghe mentali per niente :O

vorrei capire che ve fotte dei duellini tra tank, l'rvr e le potenzialita' del pg si misurano da altri punti di vista ^O^

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

IL vampiro contro un savage ha vita durissima imo, se parte da 0 mana difficile che gli entri anche solo un colpo, anche gli entrassero un paio se per culo ancora non e' morto gli fa pochissimo danno (studded resistente a pierce, + res melee arrivi a 55%) mentre si prende scoppole terrificanti asd, non ce lo vedo bene proprio contro un savage lol

il mana ciucciato dipende dal danno che fa il vampir o è fisso per colpo?

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Mucca
    Ovvio che al BG e' sgravato, lui e' buffato mentre la maggior parte della gente non lo e'....la stessa cosa vale al 50 nel PoC se te lo ritrovi davanti subito dopo che hai zonato e non hai un bot...
    no io dico tutti buffati vampiro vince 2v1 e ha buone possibilita 3v1

Quote Originally Posted by Wulfila
    ...ma poco ma sicuro che in bg pare bud spencer

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig
    la banshee è davvero fuori dal normale come pg, se vuoi davvero vederle fai un giro con un pg albion o middo e prova a incare una torre.
    Non è piacevole vedere 4 banshee e qualche animista tirar giu uno zerg da soli.
    In campo aperto è meno potente anche se al 3l0 mi spara dei danni che non vedo da matchbox.

ps in 2 cast ti sega, con res cappate e resist castate ho preso un cast da 900 danni prima di riuscire a levarmi dalle palle
    Scusa ma che razza di discorsi fai, vorrei vedere che 4 bainshee + X animisti non ti creano il panico in difesa keep/torre che sia, ma non è che se becco 4 rune carving o qualsiasi altro mago dotato di un ottimo AoE mi crea meno problemi eh.

Se ti fai segare da 2 cast da una bainshee è perchè o non giri con la res. body cappata e/o non hai il buff di resist. Anche il mio inca mana è capacissimo di tirare dd da 800-900 con un buon critico, allo stesso modo era in grado di farlo il mio rune dark. Dove sta il problema? Ha un ottimo DD la bainshee (che poi in nominale è leggermente superiore a quello del rune dark (che tra l'altro se lo debuffa al 5-10%) ma è baseline con tutti i problemi di varianza che comporta), ma da qui a dire che è un pg fuori della norma ce ne passa....

E' un buon mago (che si differenzia abbastanza a seconda della spec.) ma paragonarlo al Warlock come impatto in RvR mi pare voler dire girare con il paraocchi........
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Scusa ma che razza di discorsi fai, vorrei vedere che 4 bainshee + X animisti non ti creano il panico in difesa keep/torre che sia, ma non è che se becco 4 rune carving o qualsiasi altro mago dotato di un ottimo AoE mi crea meno problemi eh.

Se ti fai segare da 2 cast da una bainshee è perchè o non giri con la res. body cappata e/o non hai il buff di resist. Anche il mio inca mana è capacissimo di tirare dd da 800-900 con un buon critico, allo stesso modo era in grado di farlo il mio rune dark. Dove sta il problema? Ha un ottimo DD la bainshee (che poi in nominale è leggermente superiore a quello del rune dark (che tra l'altro se lo debuffa al 5-10%) ma è baseline con tutti i problemi di varianza che comporta), ma da qui a dire che è un pg fuori della norma ce ne passa....

E' un buon mago (che si differenzia abbastanza a seconda della spec.) ma paragonarlo al Warlock come impatto in RvR mi pare voler dire girare con il paraocchi........
    la bainshee ha dd + alto di inca mana e di qualsiasi altro caster (eccetto il warlock) e pbaoe con radius molto + elevato (da scale di torre pbaoe riva a porte). in + aoe NS, self buff shield, devo dire ke mi crea molti problemi, nn meno di un warlock (ke certo e' il primo ke nerferei dato ke con scout con 26% matter e 2000 hits mi ha killato un DoT, ke mi toglieva ogni tick 250). inoltre nn trovo il senso di aggiungere un altro pbaoer a hib quando ne aveva già 2 molto forti (anke albion ne ha 2, ice e negromante -.-)

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Morboz
    la bainshee ha dd + alto di inca mana e di qualsiasi altro caster (eccetto il warlock) e pbaoe con radius molto + elevato (da scale di torre pbaoe riva a porte). in + aoe NS, self buff shield, devo dire ke mi crea molti problemi, nn meno di un warlock (ke certo e' il primo ke nerferei dato ke con scout con 26% matter e 2000 hits mi ha killato un DoT, ke mi toglieva ogni tick 250). inoltre nn trovo il senso di aggiungere un altro pbaoer a hib quando ne aveva già 2 molto forti (anke albion ne ha 2, ice e negromante -.-)
    UP , questo è il periodo "buono" di Hibernia.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

premetto che non mi frega nulla di fiammare ma da albion le vedo tutte e due le cose.
    quel danno lo ho preso con res cappate e buff di resist e non una volta sola, girala come ti pare ma nessun 4lx mi fa quei danni a parte il warlock.
    Con una differenza che il warlock fa danni solo a me e la banshee a tutti quelli che prende.
    Aggiungi pure che il warlock in campo aperto è praticamente una sega se hai divine up mentre la banshee ha cmq un tot di utility che male non fanno. E questa cosa non la penso solo io visto che nelle gank hibbe la banshee è entrata mentre in quelle midde un warlock non ce l'ho ancora visto.

quello stesso zerg massacrato in malo modo al bold da 4 banshee e un paio di animisti un'oretta prima (ed eravam pure meno) aveva stappato tranquillamente la torre midda con 5 o 6 warlock sugli spalti e il solito assembramento di rune e spirit dentro.
    ti assicuro che oggi da albion è n volte piu facile riprendere una torre ai middi rispetto che agli hibbi e non parliamo neanche di difenderla che gli arci ice ve li mangiate a colazione.

non sto dicendo che la banshee è l'IWin è solo un pg superiore al normale come lo erano il selva e il bone ad esempio all'uscita di SI

editato una cosa che come scritta non era chiarissima
    Last edited by laphroaig; 19th January 2005 at 19:02.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

E poi un ice non se lo fa nessuno, perchè un'inca o un eld ti offrono più utility. Ma a parte questo continuano a dare a hib e mid pg da siege, c'hai già l'animista che è terribile, ora anche la banshee ?
    Scusate se insisto ma, imho, sto periodo buono dura da troppo, albion viene disertato e per di più preso in giro con una classe che può essere divertente, ma non serve fondamentalmente ad una ceppa...
    Alla mythic hanno assunto qualche pirla di troppo

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quasi sempre perso contro vampiro, anche contro uno liv 49

La cosa che mi fa incazzare è che casta mentre lo meni, che senso ha asd

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast